Mercato Top14 2010/2011

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

danci

Re: Mercato Top14 2010/2011

Messaggio da danci »

Pakeha_70 ha scritto:I giornali NZ danno per certo il ritorno di SBW in patria.
Un annuncio uffciale è atteso nei prossimi giorni.

Pare che a convincerlo sia stata la mamma.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

According to sources close to his family in New Zealand, the catalyst behind Williams' decision was his mother, Lee, who lives in Auckland.
After helping pack his bags to move to Sydney nine years ago as the Bulldogs' youngest ever recruit, she told Williams: "It's time to come home Sonny. Come home and prove that you can be an All Black."

E si sta già scatenando una bagarre tra i team di S15 e di NPC per accaparrarselo...

Rinuncerebbe ad un milione (di euro) l'anno per 3 anni offertigli da Tolone per accettare un contratto di 18 mesi a circa 250.000 euro l'anno della NZRU
notizia confermata anche in Francia, dicono che quasi sicuramente finirà ai Crusaders anche per "rodare" l'intesa con Carter, sulle cifre boh... tanto quelle vere non ce le dicono, solo "rumors"
nino22

Messaggio da nino22 »

Grande acquisto soprattutto per gli All Blacks ... chi gli farà posto? Nonu o Smith??
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

Pakeha_70 ha scritto:
danci ha scritto:
ma il vero argomento del momento è Sonny Bill Williams (probabilmente il miglior centro offensivo al mondo, attualmente), dopo che la NZRU gli avrebbe offerto l'ingaggio più alto della sua storia per farlo tornare in patria in prospettiva WC 2011 ora pare che Boudjellal gli abbia offerto l'ingaggio più elevato nella storia del rugby (1 milioncino all'anno) per restare altri 3 anni a Tolone

en attendant...
I giornali NZ danno per certo il ritorno di SBW in patria.
Un annuncio uffciale è atteso nei prossimi giorni.

Pare che a convincerlo sia stata la mamma.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

According to sources close to his family in New Zealand, the catalyst behind Williams' decision was his mother, Lee, who lives in Auckland.
After helping pack his bags to move to Sydney nine years ago as the Bulldogs' youngest ever recruit, she told Williams: "It's time to come home Sonny. Come home and prove that you can be an All Black."

E si sta già scatenando una bagarre tra i team di S15 e di NPC per accaparrarselo...

Rinuncerebbe ad un milione (di euro) l'anno per 3 anni offertigli da Tolone per accettare un contratto di 18 mesi a circa 250.000 euro l'anno della NZRU

Credo che l'entità della cifra che gli verserà la NZRU verrà tenuta segreta, se si sapesse che gli danno un pacco di soldi ci sarebbe la rivoluzione tra gli altri top players neozelandesi. A meno che una parte non gli venga riconosciuta tramite sponsor o opzioni simili.
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

maurizio59 ha scritto: Credo che l'entità della cifra che gli verserà la NZRU verrà tenuta segreta, se si sapesse che gli danno un pacco di soldi ci sarebbe la rivoluzione tra gli altri top players neozelandesi. A meno che una parte non gli venga riconosciuta tramite sponsor o opzioni simili.
Henry spent up to 12 hours with Nasser outlining his plans for Williams and some of the opportunites for third party sponsorships to supplement the NZRU's reported $550,000 per year offer.
Dahando

Messaggio da Dahando »

Oddio, Sonny Bill in questa stagione ha scalato in maniera vertiginosa la classifica dei miei giocatori preferiti.
Dispiace un po' non vederlo più in Europa, ma è un grande acquisto per gli All Blacks. Credo che prenderà il numero 12 di Nonu in Nazionale, e con Conrad Smith formerà una coppia di centri che già ora mi fa piangere di commozione 8-) 8-)
stalker

Messaggio da stalker »

Pessimo segno per gli ABs: sembrano proprio alla canna del gas. Per carità, gran giocatore, ma stracciarsi le vesti per un'ottima stagione mi sembra un po' esagerato. Anche perché non è certo il singolo giocatore che ti cambia il destino...
mc_leuz

Messaggio da mc_leuz »

Castro tentato dalle offerte parigine:

http://www.planetrugby.com/story/0,2588 ... 97,00.html
Rispondi