Kino sei tutti noi
Moderatore: Emy77
-
pinghial
Re: Kino sei tutti noi
mi accodo al pensiero di Radagast, di Alby e di Pulici.. l'uomo Kino è davvero eccezionale...
poi se come allenatore è severo direi che non c'entri molto.. anzi.. in quel frangente contano i risultati!!
poi se come allenatore è severo direi che non c'entri molto.. anzi.. in quel frangente contano i risultati!!
-
Radagast
Laporte ha scritto:..... Evitiamo però di chiedere un parere a MArcello Cutitta....

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Laporte
E perchè... siamo a fine anni 90... duqnue 11 anni fa.. Duqnue potrei avere 25 anni come 90...Radagast ha scritto:Laporte ha scritto:..... Evitiamo però di chiedere un parere a MArcello Cutitta....![]()
un commento che denuncia l'età.
o no?
-
stalker
Ma non giocavano insieme nel Milan?Laporte ha scritto:E perchè... siamo a fine anni 90... duqnue 11 anni fa.. Duqnue potrei avere 25 anni come 90...Radagast ha scritto:Laporte ha scritto:..... Evitiamo però di chiedere un parere a MArcello Cutitta....![]()
o no?
-
herrsimo
Un peccato per i trevigiani che se ne vada. E' un grande allenatore e fu un gran giocatore.
OT ma non si e' liberato un posto da team manger della nazionale?
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
- carry60atessa
Premetto di avere appena compiuto 50 anni.
Ho vissuto il 2008 all'Aquila fra amici e parenti del Kino e quello è ciò che ho raccolto, comunque mi scuso se ho urtato la suscettibilità di qualche entusiasta "fan" del nostro gladiatore abruzzese, ma preferisco non entrare nel merito in pubblico. Se qualcuno vuole dettagli mi contatti in privato...
P.S. Sarò a San Donà di Piave giovedì prossimo così davanti ad una birra ci spieghiamo meglio.
Salute a tutti!!!
Ho vissuto il 2008 all'Aquila fra amici e parenti del Kino e quello è ciò che ho raccolto, comunque mi scuso se ho urtato la suscettibilità di qualche entusiasta "fan" del nostro gladiatore abruzzese, ma preferisco non entrare nel merito in pubblico. Se qualcuno vuole dettagli mi contatti in privato...
P.S. Sarò a San Donà di Piave giovedì prossimo così davanti ad una birra ci spieghiamo meglio.
Salute a tutti!!!
-
Laporte
fino al 1998. Poi uno andò a Calvisano, l'altro a Treviso... ma ebbero qualche problema a Piacenza....stalker ha scritto:Ma non giocavano insieme nel Milan?Laporte ha scritto:E perchè... siamo a fine anni 90... duqnue 11 anni fa.. Duqnue potrei avere 25 anni come 90...Radagast ha scritto:Laporte ha scritto:..... Evitiamo però di chiedere un parere a MArcello Cutitta....![]()
o no?
-
Laporte
Non hanno confermato lautamente il cecchinato ?herrsimo ha scritto:Un peccato per i trevigiani che se ne vada. E' un grande allenatore e fu un gran giocatore.
-
alby
- Contatta:
io ho solo 40 anni, ma ho però imparato a conoscermele da solo le persone.......carry60atessa ha scritto:Premetto di avere appena compiuto 50 anni.
Salute a tutti!!!
ciao
alby
-
Squilibrio
Quoto Alby, massimo se devo andare a vedere la partita piuttosto offro una birra ad ogni spettatore presente piuttosto che conoscere, e magari farmela offrire, da uno che viene solo per gettare merda su una persona di cui ancora non si riesce a trovare nessuno che ne parli male.
Grazie comunque perchè con i tuoi stupidi messaggi su questo forum (a proposito, non vorrei dire una cavolata ma penso tra l’altro che tu sia ospite di properzi scrivendo quì) hai contribuito a rafforzare la mia opinione positiva su un giocatore e su un uomo, anche se non lo conosco personalmente
Grazie comunque perchè con i tuoi stupidi messaggi su questo forum (a proposito, non vorrei dire una cavolata ma penso tra l’altro che tu sia ospite di properzi scrivendo quì) hai contribuito a rafforzare la mia opinione positiva su un giocatore e su un uomo, anche se non lo conosco personalmente
-
Radagast
abruzzese??carry60atessa ha scritto:....del nostro gladiatore abruzzese...
nasce in India e cresce a S.Donato Milanese detta anche Metanopoli (o metanapoli da quelli del gruppo eni)

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
-
Laporte
Io credo che dopo il buon alvoro da lui svolto a treviso, Kino, se èp brvao deve tentare altre starde. All'eseto se encessario. (vedi Massimo Cutitta)
-
Radagast
anch'io credo che un'esperienza di alto livello all'estero non potrebbe che fargli bene sia in termini di sostanza che di immagine
nelle professioni in cui la formazione continua è basilare, la capacità di rimettersi in gioco può costituire il fattore
determinante persino su talento e inclinazioni personali
nelle professioni in cui la formazione continua è basilare, la capacità di rimettersi in gioco può costituire il fattore
determinante persino su talento e inclinazioni personali

-
Squilibrio
Secondo me è un talento da non lasciarci safuggire. Propongo il prepensionamento per orlandi
-
herrsimo
Non vorrei sbagliarmi ma devono deciderlo questo sabato dopo un nuovo consiglio federale. Mi pare d'averlo letto sul sito di federugby.Laporte ha scritto:Non hanno confermato lautamente il cecchinato ?herrsimo ha scritto:Un peccato per i trevigiani che se ne vada. E' un grande allenatore e fu un gran giocatore.
MEMENTO MAROCUM.