NAZ. “A” CONVOCATI PER L’IRB NATIONS CUP
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: NAZ. “A” CONVOCATI PER L’IRB NATIONS CUP
Un po' sofferenti in zona prima linea con le tante assenza. Chi vedremo in mediana? Wilson-Orquera?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
-
herrsimo
a sx soprattutto. Con il solo De Marchi Andrea di ruolo e Sbaraglini e Di Santo adattabili.JosephK. ha scritto:Un po' sofferenti in zona prima linea con le tante assenza. Chi vedremo in mediana? Wilson-Orquera?
Mediana direi non male. Wilson l'ho visto molto bene nelle semifinali con Viadana.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
JosephK.
Mah ti dirò non è che mi abbia convinto mai tantissimo Wilson fino a questo momento, anche nella semifinale non l'ho visto proprio in pallissima...herrsimo ha scritto:a sx soprattutto. Con il solo De Marchi Andrea di ruolo e Sbaraglini e Di Santo adattabili.JosephK. ha scritto:Un po' sofferenti in zona prima linea con le tante assenza. Chi vedremo in mediana? Wilson-Orquera?
Mediana direi non male. Wilson l'ho visto molto bene nelle semifinali con Viadana.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
-
Westend
marcato credo che non debba più convincere mallett. a meno che non decida di prenderlo come utility 10/15 per i mondiali non credo sia una prima scelta per lui
-
herrsimo
Non ha perso una palla, ha sempre calciato bene nei box e non si e' mai fatto infilare nel suo canale, anze ha sfruttato l'inesperienza di Bocchino su l'unico grosso errore all'andata segnando l'unica mete di Viadana. Il tutto con i problemi ad una mano. Credimi: per lo standard italiano e' tanto.JosephK. ha scritto: Mah ti dirò non è che mi abbia convinto mai tantissimo Wilson fino a questo momento, anche nella semifinale non l'ho visto proprio in pallissima...
Se non avesse un cognome inglese, i pasdaran dell'italiniata' 110% lo avrebbero gia' fatto santo! (Questa me la potevo risparmiare.... lo so lo so
Questo non lo possiamo sapere: in pratica da giugno 2009 a oggi non e' mai stato convocabile. Credo invece che Mallett lo tenga abbastanza in considerazione e sarebbe uno stupido se non lo facesse. Se invece vuoi dire che Mallett ha come prima scelta Gower a 10 questo si'. Dopo di lui secondo me le gerarchie non sono ancora stabilite.Westend ha scritto:marcato credo che non debba più convincere mallett. a meno che non decida di prenderlo come utility 10/15 per i mondiali non credo sia una prima scelta per lui
MEMENTO MAROCUM.
-
Fulanodetal
Per quello che riguarda credo che la coppia titolare sia -almeno nella prima partita- Semenzato - Marcato (credo che non sia facile giocare per Orquera contro il suo paese -senza creare nessuna discussione!!!-).è possibile anche che il ruolo d'estremo sia proposto marcato -come al sei nazioni 2008-.
In generale che XV Proporreste?
-
stefanot
DE MARCHIFulanodetal ha scritto:Per quello che riguarda credo che la coppia titolare sia -almeno nella prima partita- Semenzato - Marcato (credo che non sia facile giocare per Orquera contro il suo paese -senza creare nessuna discussione!!!-).è possibile anche che il ruolo d'estremo sia proposto marcato -come al sei nazioni 2008-.
FESTUCCIA
RAVALLE
BERNABO’
PAVANELLO
MINTO
FAVARO
ERASMUS
SEMENZATO
ORQUERA
QUARTAROLI
SGARBI
PATRIZIO
PRATICHETTI
MARCATO
-
giannirugby
benvenuti ci sarà di sicuro nel XVstefanot ha scritto:DE MARCHIFulanodetal ha scritto:Per quello che riguarda credo che la coppia titolare sia -almeno nella prima partita- Semenzato - Marcato (credo che non sia facile giocare per Orquera contro il suo paese -senza creare nessuna discussione!!!-).è possibile anche che il ruolo d'estremo sia proposto marcato -come al sei nazioni 2008-.
FESTUCCIA
RAVALLE
BERNABO’
PAVANELLO
MINTO
FAVARO
ERASMUS
SEMENZATO
ORQUERA
QUARTAROLI
SGARBI
PATRIZIO
PRATICHETTI
MARCATO
semenzato spero in panchina..
-
stefanot
Se Benvenuti giocherà allora lo farà al posto di Pratichetti, io avrei convocato anche Petillo e Trevisangiannirugby ha scritto:benvenuti ci sarà di sicuro nel XVstefanot ha scritto:DE MARCHIFulanodetal ha scritto:Per quello che riguarda credo che la coppia titolare sia -almeno nella prima partita- Semenzato - Marcato (credo che non sia facile giocare per Orquera contro il suo paese -senza creare nessuna discussione!!!-).è possibile anche che il ruolo d'estremo sia proposto marcato -come al sei nazioni 2008-.
FESTUCCIA
RAVALLE
BERNABO’
PAVANELLO
MINTO
FAVARO
ERASMUS
SEMENZATO
ORQUERA
QUARTAROLI
SGARBI
PATRIZIO
PRATICHETTI
MARCATO
semenzato spero in panchina..
-
giannirugby
Petillo e Cristiano li avrei portati, ma comunque anche queste terze linee non sono proprio malaccio.. Favaro e Minto due grandi placcatori, Erasmus un buon numero 8.stefanot ha scritto: Se Benvenuti giocherà allora lo farà al posto di Pratichetti, io avrei convocato anche Petillo e Trevisan
-
Marcinkus83
De Marchi e Ravalle ottimi nel gioco aperto,ma in mischia chiusa non mi convincono un granchè,vedendo la sempre sofferente mischia di Rovigo...
-
JosephK.
Ma guarda vista l'età e la fragilità degli attuali mm ce lo teniamo ben stretto chiaramente. Però non mi sembra proprio un drago al passaggio, è tendenzialmente un po' macchinoso ad aprire. Meglio in difesa: comunque speriamo che cresca per benino...herrsimo ha scritto:Non ha perso una palla, ha sempre calciato bene nei box e non si e' mai fatto infilare nel suo canale, anze ha sfruttato l'inesperienza di Bocchino su l'unico grosso errore all'andata segnando l'unica mete di Viadana. Il tutto con i problemi ad una mano. Credimi: per lo standard italiano e' tanto.JosephK. ha scritto: Mah ti dirò non è che mi abbia convinto mai tantissimo Wilson fino a questo momento, anche nella semifinale non l'ho visto proprio in pallissima...
Se non avesse un cognome inglese, i pasdaran dell'italiniata' 110% lo avrebbero gia' fatto santo! (Questa me la potevo risparmiare.... lo so lo so)
-
Alucard
sul passaggio è vero, è un po macchinoso, però ha un buon piede dal box, un fondamentale che è mancato nei mediani del 6N...con questo nn voglio assolutissimamente dire che è pronto per la maggiore, però potrebbe migliorare...JosephK. ha scritto:Ma guarda vista l'età e la fragilità degli attuali mm ce lo teniamo ben stretto chiaramente. Però non mi sembra proprio un drago al passaggio, è tendenzialmente un po' macchinoso ad aprire. Meglio in difesa: comunque speriamo che cresca per benino...herrsimo ha scritto:Non ha perso una palla, ha sempre calciato bene nei box e non si e' mai fatto infilare nel suo canale, anze ha sfruttato l'inesperienza di Bocchino su l'unico grosso errore all'andata segnando l'unica mete di Viadana. Il tutto con i problemi ad una mano. Credimi: per lo standard italiano e' tanto.JosephK. ha scritto: Mah ti dirò non è che mi abbia convinto mai tantissimo Wilson fino a questo momento, anche nella semifinale non l'ho visto proprio in pallissima...
Se non avesse un cognome inglese, i pasdaran dell'italiniata' 110% lo avrebbero gia' fatto santo! (Questa me la potevo risparmiare.... lo so lo so)
-
rossipen
l'ho visto solo nella semifinale di ritorno e mi è piaciuto, soprattutto il calcio.Alucard ha scritto:sul passaggio è vero, è un po macchinoso, però ha un buon piede dal box, un fondamentale che è mancato nei mediani del 6N...con questo nn voglio assolutissimamente dire che è pronto per la maggiore, però potrebbe migliorare...JosephK. ha scritto:Ma guarda vista l'età e la fragilità degli attuali mm ce lo teniamo ben stretto chiaramente. Però non mi sembra proprio un drago al passaggio, è tendenzialmente un po' macchinoso ad aprire. Meglio in difesa: comunque speriamo che cresca per benino...herrsimo ha scritto:Non ha perso una palla, ha sempre calciato bene nei box e non si e' mai fatto infilare nel suo canale, anze ha sfruttato l'inesperienza di Bocchino su l'unico grosso errore all'andata segnando l'unica mete di Viadana. Il tutto con i problemi ad una mano. Credimi: per lo standard italiano e' tanto.JosephK. ha scritto: Mah ti dirò non è che mi abbia convinto mai tantissimo Wilson fino a questo momento, anche nella semifinale non l'ho visto proprio in pallissima...
quando è entrato brancoli si è sentita la differenza, nei primi minuti si è fatto intercettare 3 calci, segno che wilson era comunque + svelto
-
DaRoc
Convocazioni giuste. Majstorovich è una scelta interessante. Son curioso di vedere come se la caveranno Chistolini (new entry) e Ravalle (ho visto la partita Rovigo - Viadana e non m'è piaciuto
).
Come mai Nitoglia non lo considerano più?
Da
Come mai Nitoglia non lo considerano più?
Da