Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...Alucard ha scritto:grande Ranger!
Con FdP il SA avrebbe avuto vita facile. Senza un po' meno, ma non abbastanza...
Moderatore: Emy77
Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...Alucard ha scritto:grande Ranger!
a rigor di logica effettivamente nn sarebbe da convocare, ma ha fatto un bel campionato e con i Barbarians neozlandesi ha fatto una gran partita contro i maori.stalker ha scritto:Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...Alucard ha scritto:grande Ranger!
Con FdP il SA avrebbe avuto vita facile. Senza un po' meno, ma non abbastanza...
E chi avresti chiamato al suo posto?Alucard ha scritto:a rigor di logica effettivamente nn sarebbe da convocare, ma ha fatto un bel campionato e con i Barbarians neozlandesi ha fatto una gran partita contro i maori.stalker ha scritto:Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...Alucard ha scritto:grande Ranger!
Traduzione: "E' l'ala più in forma oggi in NZ ma non volevo rinunciare al mio preferito Roko che ha giocato bene nel S14 anche se sono anni che non segna una meta a questo livello!"madflyhalf ha scritto:
"Coach, che deve fare quello per essere convocato?"
"Ah, lui è molto sfortunato... è un gran talento e di recente ha giocato da dio"
Ma che risposta è??
Pakeha_70 ha scritto:Traduzione: "E' l'ala più in forma oggi in NZ ma non volevo rinunciare al mio preferito Roko che ha giocato bene nel S14 anche se sono anni che non segna una meta a questo livello!"madflyhalf ha scritto:
"Coach, che deve fare quello per essere convocato?"
"Ah, lui è molto sfortunato... è un gran talento e di recente ha giocato da dio"
Ma che risposta è??
Scherzi a parte è evidente da queste convocazioni soprattutto dei "nuovi" Ben Franks, Vito, Messam, Ranger, Cruden, Dagg il tipo di rugby che ha in mente di giocare Ted.
E sarà un rugby ad alto ritmo, fatto di velocità e di contrattacco.
Non credo che basterà per vincere il 3N, forse una delle 2 in casa col SA, ma almeno non ci annoieranno con quei pallosissimi festival di calci...
ma infatti io sono a favore della sua convocazione...Pakeha_70 ha scritto:E chi avresti chiamato al suo posto?Alucard ha scritto:a rigor di logica effettivamente nn sarebbe da convocare, ma ha fatto un bel campionato e con i Barbarians neozlandesi ha fatto una gran partita contro i maori.stalker ha scritto:Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...Alucard ha scritto:grande Ranger!
Io credo che sia lì per la sua capacità di giocare in più posizioni (ovvero anche a centro).
Se avessero voluto solo un'ala, avrebbero preso Guilford o Gear
Strano, pensavo giocasse solo 13 e basta...Pakeha_70 ha scritto: E per la panchina credo che a henry facciano più comodo giocatori polivalenti come Kauhi.
Ha già giocato, da titolare, ad ala dx un 3N (2008) poi vinto.madflyhalf ha scritto:Strano, pensavo giocasse solo 13 e basta...Pakeha_70 ha scritto: E per la panchina credo che a henry facciano più comodo giocatori polivalenti come Kauhi.
In quella posizione ne ha giocate 3 o 4 e bene (inclusa l'azzerata dei SAfricani a Capetownmadflyhalf ha scritto:Una partita non fa tanto testo... lascialo 13 valà!
Di questi tempi è già di per sè un suicidio giocare anche con le seconde linee titolari. Il reparto Matfield-Botha credo abbia raggiunto in questa ultima stagione un livello di efficienza assoluto, e pure la riserva Bekker potenzialmente vale i due titolari. Il SA va affrontato lontano dalle rimesse laterali e possibilmente lontano anche dai punti di incontro. In questo contesto serviranno come il pane la classe del miglior Carter (per la NZ) e i magheggi del nuovo Spencer Q. Cooper (per l'Australia)Pakeha_70 ha scritto: ...
Spero in ogni caso contro l'AUS, perchè vabbè la demenza senile ma andare a giocare col SA senza seconde in panca sarebbe da suicidi.
Pakeha_70 ha scritto:In quella posizione ne ha giocate 3 o 4 e bene (inclusa l'azzerata dei SAfricani a Capetownmadflyhalf ha scritto:Una partita non fa tanto testo... lascialo 13 valà!).