Tri Nations 2010

da wikipedia: SANZAR is an abbrevation of the South African Rugby Union, the New Zealand Rugby Football Union and the Australian Rugby Union. The three unions own joint rights to the Super 14 and Tri Nations

Moderatore: Emy77

Rispondi
stalker

Re: Tri Nations 2010

Messaggio da stalker »

Alucard ha scritto:grande Ranger!
Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...

Con FdP il SA avrebbe avuto vita facile. Senza un po' meno, ma non abbastanza...
Alucard

Messaggio da Alucard »

stalker ha scritto:
Ranger??? Un solo TM segnato da una meta praticamente già fatta buttata alle ortiche...

Con FdP il SA avrebbe avuto vita facile. Senza un po' meno, ma non abbastanza...
a rigor di logica effettivamente nn sarebbe da convocare, ma ha fatto un bel campionato e con i Barbarians neozlandesi ha fatto una gran partita contro i maori.
Mero

Messaggio da Mero »

Che ne pensate del suggerimento di Hansen ad Isaac Ross di cambiare ruolo e diventare blindside flanker? Mallett ha fatto scuola :rotfl:
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Alucard ha scritto:
stalker ha scritto:
a rigor di logica effettivamente nn sarebbe da convocare, ma ha fatto un bel campionato e con i Barbarians neozlandesi ha fatto una gran partita contro i maori.
E chi avresti chiamato al suo posto?

Io credo che sia lì per la sua capacità di giocare in più posizioni (ovvero anche a centro).
Se avessero voluto solo un'ala, avrebbero preso Guilford o Gear
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:
"Coach, che deve fare quello per essere convocato?"
"Ah, lui è molto sfortunato... è un gran talento e di recente ha giocato da dio"

Ma che risposta è?? :|
Traduzione: "E' l'ala più in forma oggi in NZ ma non volevo rinunciare al mio preferito Roko che ha giocato bene nel S14 anche se sono anni che non segna una meta a questo livello!"

Scherzi a parte è evidente da queste convocazioni soprattutto dei "nuovi" Ben Franks, Vito, Messam, Ranger, Cruden, Dagg il tipo di rugby che ha in mente di giocare Ted.
E sarà un rugby ad alto ritmo, fatto di velocità e di contrattacco.

Non credo che basterà per vincere il 3N, forse una delle 2 in casa col SA, ma almeno non ci annoieranno con quei pallosissimi festival di calci... :roll:
madflyhalf

Messaggio da madflyhalf »

Pakeha_70 ha scritto:
madflyhalf ha scritto:
"Coach, che deve fare quello per essere convocato?"
"Ah, lui è molto sfortunato... è un gran talento e di recente ha giocato da dio"

Ma che risposta è?? :|
Traduzione: "E' l'ala più in forma oggi in NZ ma non volevo rinunciare al mio preferito Roko che ha giocato bene nel S14 anche se sono anni che non segna una meta a questo livello!"

Scherzi a parte è evidente da queste convocazioni soprattutto dei "nuovi" Ben Franks, Vito, Messam, Ranger, Cruden, Dagg il tipo di rugby che ha in mente di giocare Ted.
E sarà un rugby ad alto ritmo, fatto di velocità e di contrattacco.

Non credo che basterà per vincere il 3N, forse una delle 2 in casa col SA, ma almeno non ci annoieranno con quei pallosissimi festival di calci... :roll:

Vai a giocare contro il Sudafrica e non convochi quello alto, grosso e veloce, con anche delle buone manine?
Ok, andiamo a fare una guerra di trincea, ma lasciate a casa il mortaio, tanto colpire da lontano non ci serve!!

Hosea Gear era da convocare e stop (perché non è che abbia fatto un S14 da brocco), dai come si fa!

Come mai poi 28? Si lascia due posticini aperti? Per...?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Coming soon to your screens! ;)
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

Gear è essenzialmente una versione più giovane più in forma e più veloce di Roko.

Con gli stessi difetti (scarso piede, non eccelso senso tattico, debole sotto le palle alte) ed in più senza l'esperienza a questi livelli.
Perchè diciamo la verità, Gear è in formissima e contro l'ING B ha fatto vedere grandi cose, ma le volte che ha giocato con gli ABs non è che abbia proprio brillato (eufemismo).

Il fatto che Henry gli preferisca Roko (che oggi secondo me oltre all'esperienza offre ben poco più di H), io non lo condivido, ma lo capisco.
Se si voleva puntare su Gear bisognava dargli spazio in 1 o 2 di questi TM e poi chiamarlo per il 3N.

E per la panchina credo che a henry facciano più comodo giocatori polivalenti come Kauhi.
Alucard

Messaggio da Alucard »

Pakeha_70 ha scritto:
Alucard ha scritto:
stalker ha scritto:
E chi avresti chiamato al suo posto?

Io credo che sia lì per la sua capacità di giocare in più posizioni (ovvero anche a centro).
Se avessero voluto solo un'ala, avrebbero preso Guilford o Gear
ma infatti io sono a favore della sua convocazione...
madflyhalf

Pakeha_70 ha scritto: E per la panchina credo che a henry facciano più comodo giocatori polivalenti come Kauhi.
Strano, pensavo giocasse solo 13 e basta... :|
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:
Pakeha_70 ha scritto: E per la panchina credo che a henry facciano più comodo giocatori polivalenti come Kauhi.
Strano, pensavo giocasse solo 13 e basta... :|
Ha già giocato, da titolare, ad ala dx un 3N (2008) poi vinto.

E personalmente non lo vedrei male anche a n.12
madflyhalf

Una partita non fa tanto testo... lascialo 13 valà! :wink:
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

madflyhalf ha scritto:Una partita non fa tanto testo... lascialo 13 valà! :wink:
In quella posizione ne ha giocate 3 o 4 e bene (inclusa l'azzerata dei SAfricani a Capetown :wink: ).

In ogni caso è fondamentale avere uno in panchina che possa coprire le due posizioni (centro e ala) per evitare di rivedere robe tipo Muliaina a centro in caso di infortuni...

E non credo si potranno permettere di portare solo 3 avanti in panca, anche se i 20' che ha fatto Kaino in seconda linea nel secondo TM col Galles mi hanno un po' dato da pensare che Henry non voglia provare qualcosa di diverso.

Spero in ogni caso contro l'AUS, perchè vabbè la demenza senile ma andare a giocare col SA senza seconde in panca sarebbe da suicidi.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Pakeha_70 ha scritto: ...
Spero in ogni caso contro l'AUS, perchè vabbè la demenza senile ma andare a giocare col SA senza seconde in panca sarebbe da suicidi.
Di questi tempi è già di per sè un suicidio giocare anche con le seconde linee titolari. Il reparto Matfield-Botha credo abbia raggiunto in questa ultima stagione un livello di efficienza assoluto, e pure la riserva Bekker potenzialmente vale i due titolari. Il SA va affrontato lontano dalle rimesse laterali e possibilmente lontano anche dai punti di incontro. In questo contesto serviranno come il pane la classe del miglior Carter (per la NZ) e i magheggi del nuovo Spencer Q. Cooper (per l'Australia)
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
madflyhalf

Pakeha_70 ha scritto:
madflyhalf ha scritto:Una partita non fa tanto testo... lascialo 13 valà! :wink:
In quella posizione ne ha giocate 3 o 4 e bene (inclusa l'azzerata dei SAfricani a Capetown :wink: ).

Guarda che però... sei fenomenale! :rotfl:
E' un 13 mostruoso, ha fatto 2 S14 da paura da centro e tu riesci a giustificare la sua presenza come utility back perché ha giocato 3 partite ala??!

Devi essere avvocato o qualcosa di simile... probabilmente di quel diavolo seduto in panca degli ABs. :lol:

Sì sì, non è la panca, è la tribuna! Ok?
The Honey Badger...
Goes vertical!
Pakeha_70

Messaggio da Pakeha_70 »

SA - NZ del 21 agosto trasferita dall'Ellis Park al Soccer City di Soweto dove potrebbero esserci 97.000 spettatori

Sarebbe il match con maggiore pubblico di tutti i tempi?
Rispondi