Diciamo anche che mi sono un po' "rotto" di questa FIR; ma chi c...o sono Questi? Ma come si permettono di continuare questa saga, meno che familiare, per un fenomeno mondiale? Va bene, siamo molto provinciali, ma non siamo proprio somari.......dai! Basta! Di sicuro non sarà facile organizzare tre test match in meno di due mesi, ma non è neppure facile fare il capraio per 12/14 ore al giorno e neppure il muratore. Perchè si è tutti d'accordo a perdere sempre in dignità?
Test novembre
Moderatore: Emy77
- andrea12
Re: Test novembre
Perdonatemi la rozzezza e magari anche l'impudenza; però su altri siti (http://www.wru.co.uk/23042.php) si sa da giugno cosa ci sarà, dove, in che date e quanto costa................
Diciamo anche che mi sono un po' "rotto" di questa FIR; ma chi c...o sono Questi? Ma come si permettono di continuare questa saga, meno che familiare, per un fenomeno mondiale? Va bene, siamo molto provinciali, ma non siamo proprio somari.......dai! Basta! Di sicuro non sarà facile organizzare tre test match in meno di due mesi, ma non è neppure facile fare il capraio per 12/14 ore al giorno e neppure il muratore. Perchè si è tutti d'accordo a perdere sempre in dignità?
-
Laporte
Re: Test novembre
Mi riposto... vale la penaLaporte ha scritto:Volevo solo far notare una cosa.
La FIR ha tolto l'organizzazione dei TM alla RCS. E non la ha ancora assegnata ad altri a quanto mi risulta.
Ha solo assunto un consulente francese. peraltro molto quotato , visto che è ha gestito France 2007.
Ma per adesso i TM non ci sarebbe ancora chi li organizza. Ed è grave.
la finale di campionato è stata organizzata da società "sgorlonata". Non è andata troppo bene, qauntomeno come ritorno pubblicitario e pubblico.
Credo che la FIR non saèppia che pesci pigliare... io lo sappia troppo bene (come mangiare i pesci)