hai ragione. Provavo con idiomi non mieidg ha scritto:sticazzi significa "e chi se ne frega"modestmouse ha scritto:Sti cazzi credo sia un commento molto indicato
molto più indicato un "...mecojoni..."
Il Sud Africa anti-Italia
Moderatore: Emy77
-
modestmouse
Re: Il Sud Africa anti-Italia
- gcruta
Non tutti parlano il Cherokee come il grande capo Estyqaatsi....
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
-
Steyn12
Si prevede pioggia a secchi di palloni per il nostro triangolo allargato.. ci conviene armarci di ombrellone.. quel poco che M.Steyn non calcia lo farà James
sono proprio curioso di vederli in azione!!
Non penso riusciremo a marcare punti... non c'è proprio storia, solo in prima linea forse non sono eccezionali, ma loro ora sono al top della forma.
Nel 99 a Durban prendemmo 101 punti, non vedo una situazione migliore di quella.. nel rugby quando sei più forte vinci il 99% delle volte, ma quando sei così forte non c'è storia...
Avrei visto bene Pieenar a 9, per mischiare le carte.. ma quasi sicuramente entrare come MM.
p.s. Ma una partita a Deysel con la maglia n7 non vuol concederla PdV?
Non penso riusciremo a marcare punti... non c'è proprio storia, solo in prima linea forse non sono eccezionali, ma loro ora sono al top della forma.
Nel 99 a Durban prendemmo 101 punti, non vedo una situazione migliore di quella.. nel rugby quando sei più forte vinci il 99% delle volte, ma quando sei così forte non c'è storia...
Avrei visto bene Pieenar a 9, per mischiare le carte.. ma quasi sicuramente entrare come MM.
p.s. Ma una partita a Deysel con la maglia n7 non vuol concederla PdV?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
-
maurizio59
tafano ha scritto:E' da mal di testa.
Se poi calcoliamo le nuove regole al breakdown...
I boks ci hanno fatto tutto un super14, i nostri manco un minuto....i francesi si son trovati male, così come gli irlandesi...
Prevedo una 70ina.
E se c'era DuPreez 85.
Noi forse una punizia, un drop...mete mi sa che proprio non ne vedremo.
Sotto i 50 (di scarto) è un lusso, ma non mi faccio illusioni. Temo anch'io i 70
-
supermax
Mah, se c'è una cosa buona delle nazionali di Mallett è che abbiamo smesso di perdere di 50-60 punti. E' anche vero che continuiamo a vincere pochissimo...tuttavia abbiamo messo su, se confermiamo il trend recente, una nazionale molto buona in difesa e che sa far giocare gli altri un pò al di sotto del loro standard, ma sempre alquanto asfittica in attacco. Direi che potremmo contenere il passivo sotto i 30 punti e spero di non essere smentito.....
-
Zeu
Si vede che ci temono
Avete presente la puntata di Suth Park quando i bambini giocavano a Hockey contro i pofessionisti?
Dai a parte gli scherzi ci facciamo le ossa magari ci scappa una sconfitta dignitosa...
Avete presente la puntata di Suth Park quando i bambini giocavano a Hockey contro i pofessionisti?
Dai a parte gli scherzi ci facciamo le ossa magari ci scappa una sconfitta dignitosa...
-
NeilBeck85
Ho appena guardato gli spezzoni della partita con la Francia..
Fra le varie,mi ha impressionato la mischia in gioco aperto..sempre presenti,maledettamente cattivi e pesanti,tanta forza esplosiva..forse è una mia impressione,ma mi dà l'idea che siano cresciuti molto nell'ultimo anno,in questo momento credo siano il top al mondo..
Fra le varie,mi ha impressionato la mischia in gioco aperto..sempre presenti,maledettamente cattivi e pesanti,tanta forza esplosiva..forse è una mia impressione,ma mi dà l'idea che siano cresciuti molto nell'ultimo anno,in questo momento credo siano il top al mondo..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"
- Jean Pierre Rives -
-
JosephK.
Sono mostruosi, niente da dire.
Ma se si inizia bene e non si piglia meta nei primi 10 possiamo anche stare in partita. Come sempre è una questione oltre che tecnica (e la differenza è innegabile) anche di testa, la nostra nazionale paga tanto anche sotto quel punto di vista.
Per me possiamo restare sotti i 20 di scarto. E comunque, sarò matto, ma io ci spero sempre. In campo si entra per vincere.
Ma se si inizia bene e non si piglia meta nei primi 10 possiamo anche stare in partita. Come sempre è una questione oltre che tecnica (e la differenza è innegabile) anche di testa, la nostra nazionale paga tanto anche sotto quel punto di vista.
Per me possiamo restare sotti i 20 di scarto. E comunque, sarò matto, ma io ci spero sempre. In campo si entra per vincere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
tafano
- Contatta:
Se succede sacrifico un agnello in tuo onoreJosephK. ha scritto: Per me possiamo restare sotti i 20 di scarto.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
-
AndreaB
E' vero , in campo si entra sempre per vincere, ma - diciamoci la verità - avremmo avuto vita moooolto dura nel riuscirci anche contro la panchina e con chi è rimasto a casa dei Bocks.
Quindi, il fatto che abbiamo schierato una tale formazione "monstre", è segno di rispetto nei nostri confronti e dovremmo solo rallegrarcene.
Quindi, il fatto che abbiamo schierato una tale formazione "monstre", è segno di rispetto nei nostri confronti e dovremmo solo rallegrarcene.
Il senno di poi è l' unica scienza esatta
-
Shye
Sono per la via di mezzo.
Nessuna possibilità di giocarcela, ma neanche un tracollo devastante. Il paragone col 99 non sta in piedi a mio parere, quella era una squadra alla deriva tecnica, fisica e psicologica.
La Francia ne ha presi 25 ma giocando in maniera molto scazzata, molto più di quanto probabilmente farà l'Italia. Il Galles a momenti li batteva.
A mio parere perdiamo di una trentina di punti.
Nessuna possibilità di giocarcela, ma neanche un tracollo devastante. Il paragone col 99 non sta in piedi a mio parere, quella era una squadra alla deriva tecnica, fisica e psicologica.
La Francia ne ha presi 25 ma giocando in maniera molto scazzata, molto più di quanto probabilmente farà l'Italia. Il Galles a momenti li batteva.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
oldprussians
Tutti li stessi voi....
Se giochiamo concentrati, senza paura, prendere le chance che ci vengono, può andare bene.
Il problema e che normalmente perdiamo la concentrazione, e ci c******** sotto....
Se giochiamo concentrati, senza paura, prendere le chance che ci vengono, può andare bene.
Il problema e che normalmente perdiamo la concentrazione, e ci c******** sotto....
-
stefanot
Secondo me giocheremo bene e perderemo bene anche perchè il CT è sudafricano e preparerà la partita al meglio, conosce i giocatori e i loro punti deboli, sennò per cosa ci siamo presi a fare Mallett???
-
Dahando
La Francia ha dato quello che aveva. Semplicemente non riusciva a reggere il ritmo.Shye ha scritto:Sono per la via di mezzo.
Con il Galles si giocava a Cardiff, e non c'è bisogno di altre spiegazioni.
Giochiamo contro una supersquadra di giocatori che devono dare tutto per conquistare un posto nel 3N mentre i nostri sono scarichi e a stagione quasi finita. Giochiamo sull'altopiano, dove se non sei abituato cominci a boccheggiare dopo i primi venti. 50 ce li danno. Forse una metuccia ce la potremmo far scappare, per caso...
-
Samu
- Contatta:
perdavvero, ma perche?se la meriterebbe tutta anche se ora con lo stato di forma che hanno sia Louw che Pot è difficile,cmq diciamo che la concorrenza per il ruolo di terza in SA è a livelli piuttosto elevatiSteyn12 ha scritto:p.s. Ma una partita a Deysel con la maglia n7 non vuol concederla PdV?
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai