Il Sud Africa anti-Italia

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

modestmouse

Re: Il Sud Africa anti-Italia

Messaggio da modestmouse »

dg ha scritto:
modestmouse ha scritto:Sti cazzi credo sia un commento molto indicato
sticazzi significa "e chi se ne frega"
molto più indicato un "...mecojoni..."
hai ragione. Provavo con idiomi non miei :D
gcruta

Messaggio da gcruta »

Non tutti parlano il Cherokee come il grande capo Estyqaatsi....
Tuco: "Ci... ci ri... rivedre..."
Il Biondo: "Ci rivedremo, idioti. E' per te."
Steyn12

Messaggio da Steyn12 »

Si prevede pioggia a secchi di palloni per il nostro triangolo allargato.. ci conviene armarci di ombrellone.. quel poco che M.Steyn non calcia lo farà James :D sono proprio curioso di vederli in azione!!
Non penso riusciremo a marcare punti... non c'è proprio storia, solo in prima linea forse non sono eccezionali, ma loro ora sono al top della forma.
Nel 99 a Durban prendemmo 101 punti, non vedo una situazione migliore di quella.. nel rugby quando sei più forte vinci il 99% delle volte, ma quando sei così forte non c'è storia...
Avrei visto bene Pieenar a 9, per mischiare le carte.. ma quasi sicuramente entrare come MM.

p.s. Ma una partita a Deysel con la maglia n7 non vuol concederla PdV?
Bakkies Botha doing exactly what he was designed to do ... bring the pain!
maurizio59

Messaggio da maurizio59 »

tafano ha scritto:E' da mal di testa.
Se poi calcoliamo le nuove regole al breakdown...
I boks ci hanno fatto tutto un super14, i nostri manco un minuto....i francesi si son trovati male, così come gli irlandesi...

Prevedo una 70ina.
E se c'era DuPreez 85.

Noi forse una punizia, un drop...mete mi sa che proprio non ne vedremo.

Sotto i 50 (di scarto) è un lusso, ma non mi faccio illusioni. Temo anch'io i 70
supermax

Messaggio da supermax »

Mah, se c'è una cosa buona delle nazionali di Mallett è che abbiamo smesso di perdere di 50-60 punti. E' anche vero che continuiamo a vincere pochissimo...tuttavia abbiamo messo su, se confermiamo il trend recente, una nazionale molto buona in difesa e che sa far giocare gli altri un pò al di sotto del loro standard, ma sempre alquanto asfittica in attacco. Direi che potremmo contenere il passivo sotto i 30 punti e spero di non essere smentito.....
Zeu

Messaggio da Zeu »

Si vede che ci temono :-]
Avete presente la puntata di Suth Park quando i bambini giocavano a Hockey contro i pofessionisti? :rotfl:
Dai a parte gli scherzi ci facciamo le ossa magari ci scappa una sconfitta dignitosa...
NeilBeck85

Messaggio da NeilBeck85 »

Ho appena guardato gli spezzoni della partita con la Francia..

Fra le varie,mi ha impressionato la mischia in gioco aperto..sempre presenti,maledettamente cattivi e pesanti,tanta forza esplosiva..forse è una mia impressione,ma mi dà l'idea che siano cresciuti molto nell'ultimo anno,in questo momento credo siano il top al mondo..
"Cantare l'inno non è solo folclore,cè gente che è morta cantando la marsigliese..oggi venderemo cara la pelle!"

"Io metto la faccia dove gli altri non metteno neanche i piedi"

- Jean Pierre Rives -
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sono mostruosi, niente da dire.
Ma se si inizia bene e non si piglia meta nei primi 10 possiamo anche stare in partita. Come sempre è una questione oltre che tecnica (e la differenza è innegabile) anche di testa, la nostra nazionale paga tanto anche sotto quel punto di vista.
Per me possiamo restare sotti i 20 di scarto. E comunque, sarò matto, ma io ci spero sempre. In campo si entra per vincere.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

JosephK. ha scritto: Per me possiamo restare sotti i 20 di scarto.
Se succede sacrifico un agnello in tuo onore
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
AndreaB

Messaggio da AndreaB »

E' vero , in campo si entra sempre per vincere, ma - diciamoci la verità - avremmo avuto vita moooolto dura nel riuscirci anche contro la panchina e con chi è rimasto a casa dei Bocks.

Quindi, il fatto che abbiamo schierato una tale formazione "monstre", è segno di rispetto nei nostri confronti e dovremmo solo rallegrarcene.
Il senno di poi è l' unica scienza esatta
Shye

Messaggio da Shye »

Sono per la via di mezzo.
Nessuna possibilità di giocarcela, ma neanche un tracollo devastante. Il paragone col 99 non sta in piedi a mio parere, quella era una squadra alla deriva tecnica, fisica e psicologica.
La Francia ne ha presi 25 ma giocando in maniera molto scazzata, molto più di quanto probabilmente farà l'Italia. Il Galles a momenti li batteva.

A mio parere perdiamo di una trentina di punti.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Tutti li stessi voi....

Se giochiamo concentrati, senza paura, prendere le chance che ci vengono, può andare bene.

Il problema e che normalmente perdiamo la concentrazione, e ci c******** sotto.... :)
stefanot

Messaggio da stefanot »

Secondo me giocheremo bene e perderemo bene anche perchè il CT è sudafricano e preparerà la partita al meglio, conosce i giocatori e i loro punti deboli, sennò per cosa ci siamo presi a fare Mallett???
Dahando

Messaggio da Dahando »

Shye ha scritto:Sono per la via di mezzo.
Nessuna possibilità di giocarcela, ma neanche un tracollo devastante. Il paragone col 99 non sta in piedi a mio parere, quella era una squadra alla deriva tecnica, fisica e psicologica.
La Francia ne ha presi 25 ma giocando in maniera molto scazzata, molto più di quanto probabilmente farà l'Italia. Il Galles a momenti li batteva.

A mio parere perdiamo di una trentina di punti.
La Francia ha dato quello che aveva. Semplicemente non riusciva a reggere il ritmo.
Con il Galles si giocava a Cardiff, e non c'è bisogno di altre spiegazioni.
Giochiamo contro una supersquadra di giocatori che devono dare tutto per conquistare un posto nel 3N mentre i nostri sono scarichi e a stagione quasi finita. Giochiamo sull'altopiano, dove se non sei abituato cominci a boccheggiare dopo i primi venti. 50 ce li danno. Forse una metuccia ce la potremmo far scappare, per caso...
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

Steyn12 ha scritto:p.s. Ma una partita a Deysel con la maglia n7 non vuol concederla PdV?
perdavvero, ma perche?se la meriterebbe tutta anche se ora con lo stato di forma che hanno sia Louw che Pot è difficile,cmq diciamo che la concorrenza per il ruolo di terza in SA è a livelli piuttosto elevati :D
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
Rispondi