il XV per il SAF
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: il XV per il SAF
Non e che tanto schifo....
Vedremmo.....
Vedremmo.....
-
akinkios
strano che abbia schierato subito Bernabò, pensavo lo tenesse in panchina come seconda/terza linea di riserva stile Sole. Niente vosawai in panca quindi vedremo anche una terza linea zanni-derbyshire-favaro
-
TommyHowlett
Ma si può sapere cosa passa per la testa di NM? Masi a centro?
Evidentemente l'aria del SA ha fatto oscillare i neuroni del tecnico nel modo corretto...
Evidentemente l'aria del SA ha fatto oscillare i neuroni del tecnico nel modo corretto...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
akinkios
Purtoppo manca Garcia e ci tocca vedere queste coseTommyHowlett ha scritto:Ma si può sapere cosa passa per la testa di NM? Masi a centro?
-
paga1
formazione fatta pensando al doppio test
-
gangaibc
Adesso speriamo che il buon masi centri la prestazione, altrimenti chi vi sente da sabato sera?
Forse mi sono perso qualcosa: Del fava non c'è per scelta/esperimento o non ce la fa?
Forse mi sono perso qualcosa: Del fava non c'è per scelta/esperimento o non ce la fa?
Il Bambino Ciccione
- diddi
Considerando che Bernabò è il capitano della Nazionale A, può essere contestabile, ma certo non illogico preferirlo a Pavanello.
Mi pare poi che Mallett abbia spiegato perché non ha convocato Pavanello: ha detto che è un primo saltatore, ruolo in cui ha davanti Geldenhuys e Del Fava; non l'ha detto esplicitamente, ma il fatto che l'abbia convocato fa desumere che Bernabò sia da annoverare come "secondo saltatore" al fianco di Bortolami.
Comunque i numerosi detrattori del "raccomandato" Bernabò possono stare tranquilli: sabato andrà a cozzare contro Matfield, se è davvero soltanto un raccomandato, ci penserà Victor a maciullarlo per loro.
Mi pare poi che Mallett abbia spiegato perché non ha convocato Pavanello: ha detto che è un primo saltatore, ruolo in cui ha davanti Geldenhuys e Del Fava; non l'ha detto esplicitamente, ma il fatto che l'abbia convocato fa desumere che Bernabò sia da annoverare come "secondo saltatore" al fianco di Bortolami.
Comunque i numerosi detrattori del "raccomandato" Bernabò possono stare tranquilli: sabato andrà a cozzare contro Matfield, se è davvero soltanto un raccomandato, ci penserà Victor a maciullarlo per loro.
Peterino
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
Chi sa fa, chi non sa insegna a fare
-
bep68
vediamo se tebaldi si fà bucare sull'interno dal "pelato grasso"(!)..
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
herrsimo
Ho visto l'intervista di Mallett sul sito della federazione qualche giorno fa. Se non ricordo male diceva che dei 26 giocatori a disposizione lui puntava a farne partire dal primo minuto 24 su 26 sulle due partite. Interessante come voglia testare su questi livelli tutti i giocatori a disposizione. Forse s'e' reso conto che pr il tipo di rugby che fa ha bisogno di almeno 26 giocatori che possano partire da titolari riducendo la quota degli "inamovobili" (come Parisse, Castro e Mirco) da mettere in squadra. Altrimenti facendo giocare sempre gli stessi alla fine di trofei con il 6N per forza si ritrova un infermeria che e' un'ospedale da campo...
Sempre della serie meglio tardi che mai...
Quindi alla luce di quello che ha detto le novita' del 15 italiano sono comprensibili.
Sempre della serie meglio tardi che mai...
Quindi alla luce di quello che ha detto le novita' del 15 italiano sono comprensibili.
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
pilonegrosso
Interpretazione intelligente, ma non so quanto vera...herrsimo ha scritto:Ho visto l'intervista di Mallett sul sito della federazione qualche giorno fa. Se non ricordo male diceva che dei 26 giocatori a disposizione lui puntava a farne partire dal primo minuto 24 su 26 sulle due partite. Interessante come voglia testare su questi livelli tutti i giocatori a disposizione. Forse s'e' reso conto che pr il tipo di rugby che fa ha bisogno di almeno 26 giocatori che possano partire da titolari riducendo la quota degli "inamovobili" (come Parisse, Castro e Mirco) da mettere in squadra. Altrimenti facendo giocare sempre gli stessi alla fine di trofei con il 6N per forza si ritrova un infermeria che e' un'ospedale da campo...
Sempre della serie meglio tardi che mai...![]()
pilonegrosso
-
nino22
Gower è un primo centro nell'union, inutile girarci intorno, tu stesso che se nn sbaglio segui il league, te ne rendi conto ...Alucard ha scritto:tutti ancora co sta storia di Gower a primo centro, io nn credo che NM lo farà, a meno che nn debba cambiare tutte e due i centri o un'ala e un centro (o un centro/ala e l'estremo, ma mi vengono i brividi a ripensare Masi a 15), essendo così costretto a far giocare Bocchino 10 e Gower 12...Canale come sostituto di tutta la linea dei 3/4, Bocchino solo per l'apertura...
Imho era un occasione ghiotta per provare Bocchino 10 e Gower 12 con Masi 13 e Canale e BergaMirco a fare le ali
-
Shye
L'hai già scritto, Diddi, e io ho già scritto che a me pare una giustificazione che non sta in piedi, come spesso succede con Mallett.diddi ha scritto:Considerando che Bernabò è il capitano della Nazionale A, può essere contestabile, ma certo non illogico preferirlo a Pavanello.
Quanto a Bernabò, io non ho mai scritto che è un raccomandato o che non merita delle chance. Ho scritto semplicemente che senza Bortolami di solito in touche facciamo pietà. Vedremo sto giro.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
-
jimmy88
Bravo nino!! Pienamente d'accordo. Sei riuscito a tirar fuori una linea di 3/4 spettacolare!! Nino Malletnino22 ha scritto:Gower è un primo centro nell'union, inutile girarci intorno, tu stesso che se nn sbaglio segui il league, te ne rendi conto ...Alucard ha scritto:tutti ancora co sta storia di Gower a primo centro, io nn credo che NM lo farà, a meno che nn debba cambiare tutte e due i centri o un'ala e un centro (o un centro/ala e l'estremo, ma mi vengono i brividi a ripensare Masi a 15), essendo così costretto a far giocare Bocchino 10 e Gower 12...Canale come sostituto di tutta la linea dei 3/4, Bocchino solo per l'apertura...
Imho era un occasione ghiotta per provare Bocchino 10 e Gower 12 con Masi 13 e Canale e BergaMirco a fare le ali
-
Alucard
ma guardate con quella linea nn c'è niente da discutere, magari vederla...ma nn è che sono io a volerlo apertura e nn a centro, quello che ho scritto lo ribadisco perchè tanto è così che la pensa NM, e lo stesso Gower si sente più a suo agio ad apertura e nn a centro come ha rivelato lui stesso ai giornalisti francesi...jimmy88 ha scritto:Bravo nino!! Pienamente d'accordo. Sei riuscito a tirar fuori una linea di 3/4 spettacolare!! Nino Malletnino22 ha scritto:Gower è un primo centro nell'union, inutile girarci intorno, tu stesso che se nn sbaglio segui il league, te ne rendi conto ...Alucard ha scritto:tutti ancora co sta storia di Gower a primo centro, io nn credo che NM lo farà, a meno che nn debba cambiare tutte e due i centri o un'ala e un centro (o un centro/ala e l'estremo, ma mi vengono i brividi a ripensare Masi a 15), essendo così costretto a far giocare Bocchino 10 e Gower 12...Canale come sostituto di tutta la linea dei 3/4, Bocchino solo per l'apertura...
cmq, nn ricominciamo con la solita storia che l'halfback del league nn possa giocare apertura nell'union, grazie...all'infuori delle qualità di Gower, sia chiaro...