sei te che sei rimasto fuso dal riverbero del displaymanuel04 ha scritto:Billie !!!!!!! Spegni il telefonino !!!!! C'hai delle interferenze cerebrali distorte !!!!! AH AH AH AH !!!!!
Bologna 2010 - omologazione del risultato
Moderatore: Emy77
-
- Site Moderator
- Contatta:
Re: Bologna 2010 - omologazione del risultato
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato...
si profila una clamorosa combine che annullerrebbe ogni (a noi favorevole) risultato...
-
- Site Admin
- Contatta:
Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito.... ....il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
Ormai, lascio che venga consumato questo rito tribale, affinchè possano sfogare un anno di frustrazioni accumulate nei confronti della categoria..... che vuoi.....sò ragazzi............
-
Beh! Che dire ...come arbitro ...umanamente opinabile....ma come Cavaliere e Gentiluomo....ineccepibile....!!!Cicca ha scritto:Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito.... ....il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
Ormai, lascio che venga consumato questo rito tribale, affinchè possano sfogare un anno di frustrazioni accumulate nei confronti della categoria..... che vuoi.....sò ragazzi............
-
- Contatta:
Vorrei spezzare una lancia in testa a CICCA, credo che gli sbiaditi avessero scambiato la partita per un congresso, probabilmente dal titolo "DISCUTIAMO TUTTI ASSIEME IL REGOLAMENTO DEL GIUCO DELLA PALLA OVALE", un uomo di una pazienza inattaccabile ed inesauribile...........
ciao
alby
ciao
alby
-
Devo dire che Cicca si presta alla rituale pantomima dell'impanatura in maniera esemplare.Cicca ha scritto:Veder Radagast entrare più volte in campo con un innaffiatoio da 10 litri poco prima dell'inizio della gara, già mi aveva fortemente insospettito.... ....il suo successivo invito a cambiarmi "prima" del fischio d'inizio, ha fugato ogni residuo dubbio....VecchiaMutanda ha scritto:soprattutto, il cicca non sembrava sorpreso quando con inimmaginabile astuzia lo abbiamo agguantato per la panatura.
Se partiamo dal presupposto che, al calcio d'inizio è stato impanato nel 2005, 2006, 2007, 2008, 2009 forse qualche dubbio gli poteva venire già durante il viaggio in direzione di Bologna.
A questo aggiungiamo che:
Ha visto Radagast che entrava in campo con un innaffiatoio da 10 L. (2 volte, non una)
Prima del calcio d'inizio ha sentito ripetutamente chiamare il "solito schema"
Nonostante tutto questo quando ha fischiato il calcio d'inizio pre-impanatura, ha fatto partire il cronometro !!!!
Ma cosa voleva cronometrare: il tempo di permanenza immerso nel fango ?
Voleva certificare di aver battuto il record mondiale di immersione in apnea categoria stagni fangosi ?
Stava mettendo la sveglia per non perdere il treno il giorno dopo ?
Boh
Cicca, hai proprio un aplomb da arbitro
-
- Site Admin
- Contatta:
Fà tutto parte della sceneggiata di contorno..... ....cosa non farei, per regalarvi quei 30 secondi all'anno di pagano baccanale.....
-
alby ha scritto:Vorrei spezzare una lancia in testa a CICCA, credo che gli sbiaditi avessero scambiato la partita per un congresso, probabilmente dal titolo "DISCUTIAMO TUTTI ASSIEME IL REGOLAMENTO DEL GIUCO DELLA PALLA OVALE", un uomo di una pazienza inattaccabile ed inesauribile...........
ciao
alby
oibò....e da quando il parere di un noto etilista grufolante nel fango
ed evidentemente anche di gusto effimero, visto che si cambia più volte
nel corso del match, dovrebbe prendere il sopravvento su quello a cui si può
pervenire in cinque minuti di sana dialettica democrazia tra veterani con decenni di
esperienza???
…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-
Ci sono ormai tanti miti inurbani su questa kermesse, cosi' radicati nella massa incolta che diventano sempre piu' difficili da sfatare... ma qualcuno ha fatto il conto reale dell'eta' media tra i "giovani" neri e i "vecchi" bianchi?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
Blackness is a state of mind...Petolo ha scritto:qualcuno ha fatto il conto reale dell'eta' media tra i "giovani" neri e i "vecchi" bianchi?
Se fa ridere, vale.
-
La bianchitudine per contro è una categoria dell'essere.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Se Ellis non si sbriga a far le classifiche, le faccio io.
G.
G.
-
- Contatta:
tu vai benissimo come versione ballerina scura di Truciolo ma non puoi essere all'altezza delle Pagelle del Maestro Ellis... anche se un racconto di Horacio non sarebbe maleyeti ha scritto:Se Ellis non si sbriga a far le classifiche, le faccio io.
G.
-
'cause I'm back, yes I'm back, well, I'm back, yes I'm back in black!djlara ha scritto: Blackness is a state of mind...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
-
- Contatta:
Cicca!!! Non sono l'unica!!!!!Petolo ha scritto:'cause I'm back, yes I'm back, well, I'm back, yes I'm back in black!djlara ha scritto: Blackness is a state of mind...
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)