Per l'Aquila bisogna anche considerare che il Fattori è parzialmente agibile solo grazie ad una deroga. Oltre a questo, anche se ho avuto il piacere di andarci ed è uno stadio che garantisce buona visuale, è una struttura che necessita non solo di una messa in sicurezza ma anche di lavori di ammodernamento.Zeu ha scritto:Sono totalmente convinto che concentrare i test match in uno spazio così limitato non faccia bene al rugby, ma pedonami dissento perchè non è vero che al sud il rugby non si conosce (o se vuoi si conosce meno) perchè alcune realtà importanti ci sono: a l'Aquila hanno fatto un G8 vuoi che non riescano ad organizzre un'amichevole? Catania? si parlava anche di Salerno, o Napoli che con la Partenope ha fatto cose importanti in passato... Chi di queste realtà si è candidato e chi è stato rifiutato e perchè?jimmy88 ha scritto:Il centro del triangolo sarà Parma o casa Dondi.milesgersenroma ha scritto:hai presente il triangolo delle bermude o il buco dell'ozono?
che si riducono sempre più col tempo...ecco se si continua con certi soloni riusciranno a organizzare questi tm con un triangolo di 15km ...o un cerchio con centro a treviso e via cosi..
Si ok non ci saranno state candidature del sud ma il problema è che il rugby al sud si conosce meno! Questo significa che gli amministratori delle grandi città o non conoscono per niente lo sport o troppo poco. E' qui che la federazione deve fare da missionaria!! E che cavolo! Se mai lo organizzi un c4$$o di test al sud come fanno le altre città meridionali a rendersi conto della grande vetrina o palcoscenico che il rugby offre??
Sentite si sa anche dove organizzeranno le partite del 6 nazioni "A"?
Anche a me dispiace che come al solito non si sia riusciti ad organizzare un test al Sud, e geograficamente per sud intendo dalla Campania in giù, visto che sia Ascoli lo scorso anno che Firenze sono cmq a Nord rispetto a Roma, ma temo che nessuno abbia provato a fare qualcosa.
Mi andrebbe benissimo, ripeto, un test match al Granillo o al Barbera o dove volete voi ma credo che il problema sia lampante anche solo guardando le sedi di questo anno: perchè non un test match in Piemonte o in Liguria?