Aviva Premiership 2010/2011

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
ace70

Re: Aviva Premiership 2010/2011

Messaggio da ace70 »

Samu ha scritto:anche io dopo i mondiali tolgo tutto,ne ho piene le palle, ah, non so se anche a voi ognitanto capita che va via l'audio durante le partite, in special modo quelle registrate...
Non mi succede più da quando ho eseguito l'aggiornamento software.
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

Samu ha scritto:anche io dopo i mondiali tolgo tutto,ne ho piene le palle, ah, non so se anche a voi ognitanto capita che va via l'audio durante le partite, in special modo quelle registrate...
peccato che ora sky ha anche il 6N...gia' meglio sky che la La7 no?
JerryCollins

Messaggio da JerryCollins »

era molto meglio quando lo aveva la7 il 6 nations. sky si occupava delle altre competizioni e alla fine l'utente televisivo si ritrovava + rugby in tv.

io ero contento quando venni a sapere che sky aveva acquisito i diritti, visto la maggiore competenza che possono avere i commentatori. ma mai avrei pensato che avrebbero tolto molto dalla ricca programmazione (tutta pagata da noi) che c'era fino a qualche tempo fa.

già non mi piacque quando non vidi più la currie cup, poi il super 14 con molte partite in meno, adesso anche il campionato inglese. ma siamo pazzi?
DVD
Contatta:

Messaggio da DVD »

JerryCollins ha scritto:era molto meglio quando lo aveva la7 il 6 nations. sky si occupava delle altre competizioni e alla fine l'utente televisivo si ritrovava + rugby in tv.

io ero contento quando venni a sapere che sky aveva acquisito i diritti, visto la maggiore competenza che possono avere i commentatori. ma mai avrei pensato che avrebbero tolto molto dalla ricca programmazione (tutta pagata da noi) che c'era fino a qualche tempo fa.

già non mi piacque quando non vidi più la currie cup, poi il super 14 con molte partite in meno, adesso anche il campionato inglese. ma siamo pazzi?
purtroppo e' la politica di sky. Sai quanto gli frega a sky del rugby...loro sono solo attratti dai potenziali "utenti". Tant'e' che qui lo sport piu' seguito in assoluto Aussie Rules ha solo una partita in diretta su sky e basta. E' vero che hann un canale quasi tutto per loro (fox sport 3), ma sono tutte partite vecchie o in differita ed una live.
Questo perche' la AFL ha sempre difeso il fatto che per diffondersi tra la gente devono essere su canali commerciali, soprtattutto per arrivare a chi non puo' permettersi sky.
Il rugby union ed il calcio (in australia of course) invece, hanno un'opposta politica ed i risultati in termini di popolarita' si vedono
nino22

Messaggio da nino22 »

Sky ormai ha toccato il fondo ......
Nell'anticipo di ieri Northampton batte Bath, gran inizio di campionato per i Saints!! Giocano divinamente anche se la poca precisione di Myler nei piazzati secondo me in certi tipi di partite potrebbe costargli caro.
Wooden

Messaggio da Wooden »

Che delusione Sky
JerryCollins

nino22 ha scritto:Sky ormai ha toccato il fondo ......
Nell'anticipo di ieri Northampton batte Bath, gran inizio di campionato per i Saints!! Giocano divinamente anche se la poca precisione di Myler nei piazzati secondo me in certi tipi di partite potrebbe costargli caro.
ashton continua a segnare meta a raffica?

rocambolesca vittoria dei wasps su leicester.

ottimo il sito dell'aviva premiership, ci sono anche le statistiche ad esempio sugli assist e sui peggiori passatori di palla.
bep68

Messaggio da bep68 »

Io sky l'ho fatto nel 2007 per i mondiali e mi sà tanto che lo tolgo visto che di rugby ne fà così poco ora.non puoi dare le caramelle e poi toglierle caro murdoch! :evil:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
rasaerba
Contatta:

Messaggio da rasaerba »

Fra weekend passati fuori solo ora mi son accorto che non c'e' piu' la premiership su Sky, un vero e proprio peccato... ma non c'e' modo di vederla in TV????
nino22

Messaggio da nino22 »

L uniche soluzioni sono lo streaming o abbonarsi a Sky Uk.
X jerryCollins, si Ashton continua alla grande !
Wooden

Messaggio da Wooden »

Ma il satellite di Sky Uk non si prende solo in alcune (poche) zone del nord?
nino22

Messaggio da nino22 »

Wooden ha scritto:Ma il satellite di Sky Uk non si prende solo in alcune (poche) zone del nord?
No ... ci son canali purtroppo che prendono solo a nord, ma sono alcuni bbc nazionali (stile bbc gallese, scozzese) o altri canali, canali che fanno la Celtic in chiaro ... ma per ciò che concerne i Canali Sport di SKy Uk ed Espn alcun problema con una parabola da 100, si becca anche S4C che fa Celtic, match della nazionale gallese e qualche altro canale sperduto dove qualche partita di Celtic ogni tanto al becchi .........
Samu
Contatta:

Messaggio da Samu »

ace70 ha scritto:
Non mi succede più da quando ho eseguito l'aggiornamento software.
continua a farmelo uguale, quasi quasi lo batto in terra come un rospo, tra l'altro mi hanno appioppato pure quello vecchio che nemmeno è piu in produzione, sicuramente è un rigenerato.
Quando la fortuna ragion contrasta, non c'è ragion che alla fortuna basta!!
http://it.youtube.com/watch?v=Q3ip6gwQo6k <---- -i miti non passano mai
JerryCollins

risultati quarta giornata:

Bath Rugby 31 - 16 Sale Sharks
Gloucester Rugby 22 - 20 London Wasps
Harlequins 40 - 13 Exeter Chiefs
Leicester Tigers 48 - 6 Leeds Carnegie
Newcastle Falcons 12 - 46 London Irish
Saracens 24 - 17 Northampton Saints

importante vittoria del bath sugli sharks che li porta un terza posizione in classifica
gloucester vs wasps è stato un festival di errori in fase di placcaggio spesso sfruttato al meglio dagli attaccanti delle 2 squadre.
harlqeuins e tigers asfaltano le rispettive avversarie.
così fa london irish con i falcons. impressionante efficacia dei 3\4 della squadra londinese e spettacolari gli assist in off load di mapusua.
importante anche la vittoria dei saracens su saints. apprezzabilissimo il drop di hougaard da metà campo.

quanto mi manca questo campionato su sky :(
ayr

Messaggio da ayr »

Lo scorso fine settimana ho visto Saracens - Leicester e, a parte la partita divestente e piacevole, ho visto in buona forma sia Martin Catrogiovanni che Carlos Nieto (entrambi entrati nel corso della partita - in alcune occasioni si sono parlati, pur avendo in questa occasione maglie di colore diverso...).
Mi fa particolarmente piacere per Nieto, che a fine anno scorso ha avuto un bruttissimo infortunio e ora dimostra di essersi perfettamente ripreso.
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
Rispondi