Magners League 5nta giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
RobertoD
Contatta:

Re: Magners League 5nta giornata

Messaggio da RobertoD »

Francamente Botes non lo sposterei mai da n. 9.
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Beh, l'anno scorso è partito estremo spesso.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
Shye

Messaggio da Shye »

Rugby-Tv ha scritto:
Shye ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Ecco i dragoni:

Will Harries, Adam Hughes, Tom Cheeseman, Tom Riley, Aled Brew; Matthew Jones; Wayne Evans; Phil Price, Tom Willis (c), Ben Castle, Rob Sidoli, Scott Morgan, Dan Lydiate, Robin Sowden-Taylor, Andrew Coombs.

Replacements
Lloyd Burns, Nigel Hall, Hugh Gustafson, Adam Jones, Lewis Evans, Matthew Evans, Nicky Griffiths, Ashley Smith
Obiettivamente Treviso può vincere, non mi sembra una squadra trascendentale
Nessuna partita è facile. Trovi sempre gente navigata. In più Treviso sarà costretta a fare tournover.
Infatti ho detto che può vincere, non che sarà facile ;-)

I primi 8 mi piacciono, finalmente c'è anche Derbyshire.
Fare giocare Semenzato e non Picone ha della follia pura: a sto punto posso solo pensare che abbia litigato con Smith, non ci sono altre possibilità.
Per il resto va bene, c'è il giusto turnover: finalmente vediamo Nitoglia e Vilk. Botes da estremo ci può stare.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
numero32

Messaggio da numero32 »

si hanno notizie di vermaak? la sua conferma sembrava aver tolto la possibilità di tenere kingi...eppure non è stato ancora utilizzato. costanzo invece? avete notizie in merito? grazie
RobertoD
Contatta:

Messaggio da RobertoD »

tafano ha scritto:Beh, l'anno scorso è partito estremo spesso.
Si, ma ha iniziato veramente bene come mm e data la specificità del ruolo se sta bene lo farei sempre giocare in quella posizione.
greg70
Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)

Messaggio da greg70 »

E Maddock?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

greg70 ha scritto:E Maddock?
Maddock ha problemi fisici. Sarà al 50% fisicamente. Venerdì scorso faceva stretching dopo mezzora del primo tempo. Meglio far giocare chi è in forma
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Rugby-Tv ha scritto: ...
Sono curioso di vedere Treviso contro una squadra sulla carta abbordabile. Ci vuole tanta umiltà per poter vincere contro qualsiasi squadra in CL. Vedremo anche se ci sarà anche un pò di tourn over.
Quoto, queste sono le partite verità.
Contro le squadre forti un significativo aiuto è dato dall'entusiasmo, dalla possibilità di compiere l'impresa dell'anno e dalla consapevolezza di avere di fronte grandi giocatori. Con squadre sulla carta più deboli (ma poi deboli fino a che punto?) mancano queste spinte "psicologiche" e subentrano altri fattori, quali l'abilità di affrontare e superare i cali mentali ed evitare inutili megalomanìe oltre che, cosa non meno importante, saper gestire nel modo corretto la rosa a disposizione con turn-over sensati tra gente ugualmente motivata.
La ML è un torneo lungo e logorante, fisicamente e mentalmente, che ti può presentare di weeked in weekend squadre imbattibili e squadre materasso; per le italiane la vera sfida sarà quella di presentarsi competitive in ognuna delle suddette situazioni. Le basi ci sono, ora i fatti.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Dahando

Messaggio da Dahando »

Da magnersleague.com

15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Rodd Penney, 12 Gilberto Pavan, 11 Danwel Demas; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Alberto De Marchi, 2 Fabio Ongaro, 3 Salvatore Perugini; 4 Carlo Antonio Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Andrea Benatti, 7 Josh Sole, 8 Nick Williams.

Replacements: 16 Roberto Santamaria, 17 Andrea De Marchi, 18 Luca Redolfini, 19 Marco Bortolami, 20 Jaco Erasmus, 21 Pablo Canavosio, 22 Gabriel Pizarro, 23 Riccardo Bocchino.
jaco

Messaggio da jaco »

Shye ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:
Shye ha scritto:
Rugby-Tv ha scritto:Ecco i dragoni:

Will Harries, Adam Hughes, Tom Cheeseman, Tom Riley, Aled Brew; Matthew Jones; Wayne Evans; Phil Price, Tom Willis (c), Ben Castle, Rob Sidoli, Scott Morgan, Dan Lydiate, Robin Sowden-Taylor, Andrew Coombs.

Replacements
Lloyd Burns, Nigel Hall, Hugh Gustafson, Adam Jones, Lewis Evans, Matthew Evans, Nicky Griffiths, Ashley Smith
Obiettivamente Treviso può vincere, non mi sembra una squadra trascendentale
Nessuna partita è facile. Trovi sempre gente navigata. In più Treviso sarà costretta a fare tournover.
Infatti ho detto che può vincere, non che sarà facile ;-)

I primi 8 mi piacciono, finalmente c'è anche Derbyshire.
Fare giocare Semenzato e non Picone ha della follia pura: a sto punto posso solo pensare che abbia litigato con Smith, non ci sono altre possibilità.
Per il resto va bene, c'è il giusto turnover: finalmente vediamo Nitoglia e Vilk. Botes da estremo ci può stare.
Spero proprio sia il "giusto" turn over. Intendo: giustissimo far rifiatare chi ha giocato tanto, ma avrei preferito qualche cambio in meno (i 3/4 sono completamente rivoluzionati), perchè è vero che sarà comunque durissima (c'è una partita in Celtic che non lo sia?), ma parliamoci chiaro, in casa con i Dragons Treviso "deve" vincere... quindi avrei preferito una formazione con qualche nuovo inserimento ma non così rivoluzionata... mi fido tuttavia di Franco... speren ben!
topotto53

Messaggio da topotto53 »

intanto Cardiff Blues v Connacht 16 a 6 alla fine del primo tempo..
Fulanodetal

Messaggio da Fulanodetal »

Posso capire che Picone in panchina è comodo in quanto puo coprire piu ruoli ma non farlo partire titolare è una pazzia...sono strafelice per Nitoglia che reputo la magliore ala Italiana degli ultimi anni.Sono scettico per quanto riguarda Vilk a centro e Botes estremo: se è vero che l'anno passato ha giocato alcune partite da estremo non voglio paragonare il livello del super10 con la Magners.Piuttosto di vederlo estremo avrei preferito vederlo in panchina o in tribuna, è uno spreco veramente. Mi piacerebbe vedere presto a treviso - e perche no anche in nazionale- Luke estremo con nitoglia e sepe alle ali.Ps Marcato per quanto ancora starà fuori???Credo che al suo rientro la panchina di Treviso cambiera un poco....
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

topotto53 ha scritto:intanto Cardiff Blues v Connacht 16 a 6 alla fine del primo tempo..
finita 22 a 6
parega
Contatta:

Messaggio da parega »

incredibile come si stai distruggendo un giocatore come picone , usato come tappa buchi .......................

e poi continuate a voler uno straniero come botes in nazionale ?

non ho parole , ormai basta che ci sia un super giocatore straniero di qualsiasi paese e viene subito proposto per la nazionale

che storie
dg

Messaggio da dg »

Dahando ha scritto:Da magnersleague.com

15 Julien Laharrague; 14 Giulio Toniolatti, 13 Rodd Penney, 12 Gilberto Pavan, 11 Danwel Demas; 10 Ludovic Mercier, 9 Tito Tebaldi; 1 Alberto De Marchi, 2 Fabio Ongaro, 3 Salvatore Perugini; 4 Carlo Antonio Del Fava, 5 Quintin Geldenhuys (cap); 6 Andrea Benatti, 7 Josh Sole, 8 Nick Williams.

Replacements: 16 Roberto Santamaria, 17 Andrea De Marchi, 18 Luca Redolfini, 19 Marco Bortolami, 20 Jaco Erasmus, 21 Pablo Canavosio, 22 Gabriel Pizarro, 23 Riccardo Bocchino.
quindi pare che Bortolami abbia recuperato (anche se il rendimento non è più così eccelso).
ma della quinta giornata, degli aironi non frega niente a nessuno?
Rispondi