Biglietti per Inghilterra-Italia del 12 febbraio 2011.

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Squilibrio

Re: Biglietti per Inghilterra-Italia del 12 febbraio 2011.

Messaggio da Squilibrio »

joker-691 ha scritto:è illegale da qualunque parte , cmq a me non li danno di certo omaggio è solo che li ho avuti prima che uscissero fine ..cmq come non detto sembra che veli sto vendendo a 1000 euro ognuno , se li volete bene senno fa niente. i prezzi sono quelli e li sapete io li vendo a quelli stessi prezzi.
??? Prima che uscissero?
Comunque venderli a 45 euro quando costano 25 mi sembra un furto, calcolando poi che se li prendi di curva alta li paghi 10 o ridotti 5 euro, oltre a pagarli comunque 5 per i clienti cariparma, non sarà un furto ma un comportamento fortemente disonesto quello si perchè qualcuno da fregare sicuramente lo trovi.
JosephK.

Re: Biglietti per Inghilterra-Italia del 12 febbraio 2011.

Messaggio da JosephK. »

Ho due biglietti che avanzano per la Monte Mario. Ovviamente prezzo di costo (9 euro l'uno, li ho presi con abbonamento).
Se qualcuno è interessato mi mandi un messaggio privato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi