Il dilemma Mallet e le 3linee....

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Shye

Re: Il dilemma Mallet e le 3linee....

Messaggio da Shye »

tafano ha scritto: Ci manca ancora un'ala alla Sean Lamont, alla Ben Coen, insomma un'ala scaltra, veloce e pesante.
Peccato per Ricciardi, ma auguri per la sua nuova carriera, scelta più che comprensibile la sua.
Cosa mi sono perso? Cosa ha fatto Ricciardi? :shock:
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
terzacentroPO12
Contatta:

Messaggio da terzacentroPO12 »

Tra i secondo centri state dimenticando di citare un certo Denis Majstorovic che anche contro gli Harlequins ha fatto vedere la sua classe. Non male anche all'ala! Nei Cavalieri è chiuso da Wakarua ad estremo. Ma in prospettiva lo preferisco a McLean.
CDICEP
Comitato per la Difesa dell'Immagine del Campionato d'Eccellenza e dei suoi Protagonisti.
tessera N. 1

Gli Scudieri (Cavalieri Rugby Supporters):
http://gliscudieri.it
edopardo

Messaggio da edopardo »

Shye ha scritto:
tafano ha scritto: Ci manca ancora un'ala alla Sean Lamont, alla Ben Coen, insomma un'ala scaltra, veloce e pesante.
Peccato per Ricciardi, ma auguri per la sua nuova carriera, scelta più che comprensibile la sua.
Si è dato forse all'ippica? :)
A parte gli scherzi che e successo?
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

edopardo ha scritto:
Shye ha scritto:
se ne è parlato più volte nei thread dell'Eccellenza: si è iscritto a Medicina, e ha deciso di dedicarsi agli studi.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
Shye

Messaggio da Shye »

Trovato il thread dopo faticosa ricerca: accidenti, che peccato...
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Alucard

Messaggio da Alucard »

Leinsterugby ha scritto:come scritto nel thread parallelo dimenticate tutti Robert Barbieri nel computo delle terze linee .Quest'anno in tutte le partite ha avuto un work rate impressionante
concordo
azimella

Messaggio da azimella »

il problema si porrebbe se Vosaway fosse disponibile per i test match di novembre poichè per come sta giocando,un posto da titolare a n8 o come 6 lo troverebbe in nazionale....al posto di chi non saprei proprio
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

vosawai ad alto livello internazionale è improponibile.....la terza per me è parisse zanni e derby con mauro pronto ad entrare.....concordo con chi sottolinea la scarsa considerazione data ad un signor giocatore quale barbieri.......spero vivamente di non vedere più in campo pratichetti e garcia e che al più presto emerga qualcuno (in realtà ci sarebbe buso) che prenda il posto del mediocre mclean.........
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Yattaran ha scritto:
edopardo ha scritto:
Shye ha scritto:
se ne è parlato più volte nei thread dell'Eccellenza: si è iscritto a Medicina, e ha deciso di dedicarsi agli studi.
Scusate ma me lo sono perso anche io: significa che non gioca più a rugby?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Shye

Messaggio da Shye »

VANZANDT ha scritto:vosawai ad alto livello internazionale è improponibile.....la terza per me è parisse zanni e derby con mauro pronto ad entrare.....concordo con chi sottolinea la scarsa considerazione data ad un signor giocatore quale barbieri.......spero vivamente di non vedere più in campo pratichetti e garcia e che al più presto emerga qualcuno (in realtà ci sarebbe buso) che prenda il posto del mediocre mclean.........
Mclean mediocre? Dai, non scherziamo. Averne di giocatori così
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Shye

Messaggio da Shye »

Condivido invece le perplessità su Vosavai oltre un certo livello, però per come ha giocato in ste settimane una chance se la merita di sicuro.
Pratichetti e Garcia in effetti al momento, al di là degli infortuni, non dovrebbero essere certo considerati per il primo XV.
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
Yattaran

Messaggio da Yattaran »

JosephK. ha scritto:
Yattaran ha scritto:
edopardo ha scritto:
Shye ha scritto:
Scusate ma me lo sono perso anche io: significa che non gioca più a rugby?
non ne so molto di più di quanto detto qui:
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... di#p570895
http://www.rugby.it/forum/viewtopic.php ... 60#p569838

per il resto l'ho visto ad un paio di terzi tempi.
"non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello, poi ti batte con l'esperienza"

"poe sempre darsi che mi e ti no capimo un ca$$o de regbi" (cit. ForrestGump)
DaRoc

Messaggio da DaRoc »

Non sapevo della scelta di Ricciardi, però la condivido. Voglio però aggiungere che anche Contemponi era uno studente di medicina ai tempi del Leinster, iscritto all'università di Dublino. Penso che un compromesso ci sia.

Da
pavlon

Messaggio da pavlon »

Ma Sepe ha giocato qualche minuto in questa stagione?
GiorgioXT

Messaggio da GiorgioXT »

DaRoc ha scritto:Non sapevo della scelta di Ricciardi, però la condivido. Voglio però aggiungere che anche Contemponi era uno studente di medicina ai tempi del Leinster, iscritto all'università di Dublino. Penso che un compromesso ci sia.

Da
All'estero il fatto di praticare sport ad alto livello è considerato un valore in ambito universitario, da noi il contrario...e l'obbligo di frequenza impedisce sia gli allenamenti che lavorare ...ma questo è un discorso lungo.

Speriamo che Ricciardi possa tornare in un futuro vicino, perchè lo merita.

Vosawai : se gioca come contro il Leinster è da fare titolare a vita , se gioca come contro gli Scarlets è da prendere a calci ... però un miglioramento c'è indubbiamente stato.
Rispondi