Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
tafano ha scritto:Treviso:
15 Brendan Williams 14 Ludovico Nitoglia
13 Ezio Galon 12 Andrew Vilk
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton 9 Fabio Semenzato
8 Robert Barbieri 7 Benjamin Vermaak 6 Francesco Minto
5 Valerio Bernabò 4 Enrico Pavanello
3 Ignacio Fernandez Rouyet 2 Leonardo Ghiraldini (capitano) 1 Franco Sbaraglini
A disposizione:
16 Enrico Ceccato 17 Augusto Allori 18 Pedro Di Santo
19 Antonio Pavanello 20 Marco Filippucci
21 Tommaso Benvenuti 22 Tobias Botes 23 Simon Picone
Si rivede Ceccato in panca, esordio per Vermaak e per MINTO.
Treviso fa turnover, giusto così dopo un mese.
Come avevo previsto, forte tourn over. Non capisco per l'ennesima volta Semenzato al posto di Picone. Ormai Picone è considerato centro, ma almeno fallo giocare !!!!
Completamente stravolta la seconda (il reparto con meno ricambio). Contro i lunghi del Munster e senza Zanni, la vedo duretta in touche.
Terza interessante. Vedremo lo stato di forma di Vermaak e Minto.
3/4 in prospetto test-match e 6N, con a mio avviso Botes ad apertura.
Rugby-Tv ha scritto:[
Come avevo previsto, forte tourn over. Non capisco per l'ennesima volta Semenzato al posto di Picone. Ormai Picone è considerato centro, ma almeno fallo giocare !!!!
Ribadisco: che lo cedano agli Aironi. Così si sta solo buttando via un giocatore molto importante anche per la nazionale.
Per il resto ci sta tutto tranne Sbaraglini a pilone.
Vincitore Trofeo Nostradamus 2007
'Difesa Piavesca'®
'Quoto col sangue'®
tafano ha scritto:Treviso:
15 Brendan Williams 14 Ludovico Nitoglia
13 Ezio Galon 12 Andrew Vilk
11 Benjamin De Jager
10 Kristopher Burton 9 Fabio Semenzato
8 Robert Barbieri 7 Benjamin Vermaak 6 Francesco Minto
5 Valerio Bernabò 4 Enrico Pavanello
3 Ignacio Fernandez Rouyet 2 Leonardo Ghiraldini (capitano) 1 Franco Sbaraglini
A disposizione:
16 Enrico Ceccato 17 Augusto Allori 18 Pedro Di Santo
19 Antonio Pavanello 20 Marco Filippucci
21 Tommaso Benvenuti 22 Tobias Botes 23 Simon Picone
Si rivede Ceccato in panca, esordio per Vermaak e per MINTO.
Treviso fa turnover, giusto così dopo un mese.
son contento che giochi Minto, che secondo me è uno buono. se munster non mette la squadra B arrivata una tranvata epica se mette la squadra B solo un asfaltata ordinaria . Vermaak è un giocatore che non mi piace per niente vedremo....
Rugby-Tv ha scritto:[
Ribadisco: che lo cedano agli Aironi. Così si sta solo buttando via un giocatore molto importante anche per la nazionale.
quoto....è da folli accantonare picone mm...........
Ecco Munster:
15 S Deasy 14 D Howlett 13 K Earls 12 J Murphy 11 D Hurley
10 R O'Gara 9 P Stringer
1 W du Preez, 2 D Varley 3J Hayes
4 M O'Driscoll 5 D Ryan
6 A Quinlan 7 D Wallace 8 J Coughlan.
Panca : M Sherry, Darragh Hurley, T Buckley, D O'Callaghan, P O'Mahony, D Williams, P Warwick, I Dineen
Horan come già si sapeva fuori per infortunio, Leamy a riposo.
Ci sono quasi tutti i migliori.
tafano ha scritto:Ecco Munster:
15 S Deasy 14 D Howlett 13 K Earls 12 J Murphy 11 D Hurley
10 R O'Gara 9 P Stringer
1 W du Preez, 2 D Varley 3J Hayes
4 M O'Driscoll 5 D Ryan
6 A Quinlan 7 D Wallace 8 J Coughlan.
Panca : M Sherry, Darragh Hurley, T Buckley, D O'Callaghan, P O'Mahony, D Williams, P Warwick, I Dineen
Horan come già si sapeva fuori per infortunio, Leamy a riposo.
Ci sono quasi tutti i migliori.
Alla faccia del turn-over!
McLean, Sgarbi, Maddock, Vosaway, Zanni, Derbyshire, Van Zyl, Cittadini neanche in panca. Il capitano, Benvenuti e Botes "solo" in panca... speriamo bene...
La mia paura è che passi il messaggio "tanto questa è comunque persa, usiamola per far fare minuti a chi ne ha meno". Se così dovesse essere si rischia davvero una tariffa pesante... mmmmh
jaco ha scritto:Alla faccia del turn-over!
McLean, Sgarbi, Maddock, Vosaway, Zanni, Derbyshire, Van Zyl, Cittadini neanche in panca. Il capitano, Benvenuti e Botes "solo" in panca... speriamo bene...
La mia paura è che passi il messaggio "tanto questa è comunque persa, usiamola per far fare minuti a chi ne ha meno". Se così dovesse essere si rischia davvero una tariffa pesante... mmmmh
A parer mio in questo modo uniscono, come si suol dire, l'utile al dilettevole: questa NON é una partita alla portata di Treviso, con o senza turn-over, e la stagione é ancora mooooolto lunga. Tanto vale dare minutaggio a chi fin'ora, per infortunio o per scelta tecnica, se n'é sempre stato accomodato in panchina o tribuna.
Non ci vedo nulla di sbagliato.
A parer mio in questo modo uniscono, come si suol dire, l'utile al dilettevole: questa NON é una partita alla portata di Treviso, con o senza turn-over, e la stagione é ancora mooooolto lunga. Tanto vale dare minutaggio a chi fin'ora, per infortunio o per scelta tecnica, se n'é sempre stato accomodato in panchina o tribuna.
Tutto questo senza andare a Limerick senza lottare. Anzi ,chi ha avuto poco spazio deve mettere anche l'anima per questa partita. Solo così riuscirà a ritagliarsi dello spazio.
Tutto questo senza andare a Limerick senza lottare. Anzi ,chi ha avuto poco spazio deve mettere anche l'anima per questa partita. Solo così riuscirà a ritagliarsi dello spazio.
Giustissimo. Quest'anno come non mai c'é della vera e propria sana concorrenza all'interno della squadra, i migliori e i più in forma giocano. Ciò vuol dire che chiunque scenderà in campo domani avrà modo di far vedere quanto vale, indipendentemente dal risultato finale.
In Italia, nazionale in primis, non siamo mai stati abituati ad una vera lotta per conquistarsi una maglia da titolari, cosa che invece accade ovunque in Europa (per non parlare dell'emisfero australe). E' così che si tira fuori il meglio da TUTTI i giocatori a disposizione.