i 25 per i TM

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
Alucard

Re: i 25 per i TM

Messaggio da Alucard »

oldprussians ha scritto:
Alucard ha scritto:
edopardo ha scritto:Ma io dico..... perchè tenere Canale?bah..... non mi sembra proprio un granchè....
dicamo che ultimamente nn è un granchè...non sta neanche giocando in Francia.
Buffo se fa Meta!
guarda che io sono il primo a sostenere da sempre Canale, anche quando nel forum gli gettavano palate di letame sopra, è solo che se vogliamo provare nei TM, allora Canale è stato ampiamente testato, quindi potrebbe essere l'ora di vedere anche qualcun'altro, ti ricordo che nella World Cup non giocheranno sempre gli stessi giocatori e quindi non si improvvisa una coppia di centri, oltre al fatto che un po di competizione stimola anche i giocatori.
azimella

Messaggio da azimella »

io toglierei immediatamente Bergamauro e metterei derbyshire o Barbieri, non c'è storia! basta mauro è vecchio, diamo un' occasione agli altri (che comunque sono più forti di lui oramai).
poi sarei molto contento di vedere lo cicero titolare ma credo che Mallett faccia partire dall'inizio il buon perugini. poi direi dellapè titolare al posto di del fava xk sta giocando davvero bene a Parigi!
benvenuti non va assolutamente tolto da 13 e Mallett lo sa bene..All'ala uno tra sgarbi e canale. 12 assolutamente Masi( anche lui benissimo al racing quest'anno)!
edopardo

Messaggio da edopardo »

oldprussians ha scritto:
Alucard ha scritto:
edopardo ha scritto:Ma io dico..... perchè tenere Canale?bah..... non mi sembra proprio un granchè....
Buffo se fa Meta!
Spero almeno che lo tenga in panchina a a questo punto dopo aver visto che sta facendo Toniolatti o Picone poteva prendere in considerazione uno di questi.....che alla fine diciamocelo grandi novità non ce ne sono so sempre quelli gira e rigira a parte Benvenuti e Sgarbi e vorrei vedere.....Ma che cass di Testmatch sono allora?Vedrai che farà esperimenti azzardati nel 6 nazioni...
Alucard

Messaggio da Alucard »

edopardo ha scritto:
oldprussians ha scritto:
Alucard ha scritto:
Buffo se fa Meta!
Spero almeno che lo tenga in panchina a a questo punto dopo aver visto che sta facendo Toniolatti o Picone poteva prendere in considerazione uno di questi.....che alla fine diciamocelo grandi novità non ce ne sono so sempre quelli gira e rigira a parte Benvenuti e Sgarbi e vorrei vedere.....Ma che cass di Testmatch sono allora?Vedrai che farà esperimenti azzardati nel 6 nazioni...
anche Barbieri e Derbyshire potrebbero diventare delle belle novità...o almeno delle conferme.
edopardo

Messaggio da edopardo »

azimella ha scritto:io toglierei immediatamente Bergamauro e metterei derbyshire o Barbieri, non c'è storia! basta mauro è vecchio, diamo un' occasione agli altri (che comunque sono più forti di lui oramai).
poi sarei molto contento di vedere lo cicero titolare ma credo che Mallett faccia partire dall'inizio il buon perugini. poi direi dellapè titolare al posto di del fava xk sta giocando davvero bene a Parigi!
benvenuti non va assolutamente tolto da 13 e Mallett lo sa bene..All'ala uno tra sgarbi e canale. 12 assolutamente Masi( anche lui benissimo al racing quest'anno)!

In effetti ho lo stesso tuo pensiero su Mauro ormai ha fatto la sua e siccome di buoni sostituti ben motivati ne abbiamo sarebbe ora di lasciargli il posto:Faccio una piccola considerazione mi sembra che nella f.i.r o da parte del Ct una specie di soggezione nel lasciare a casa quache ormai "vecchiotto" senatore e quindi lasciano poco spazio a chi è giovane motivato... mi sembra che in altre Nazionali invece ci sia un ricambio generazionale molto piu spietato che non fa molte concessioni ai cosi detti senatori.... sarà che solo ora possiamo avere una scelta amplia nella rosa?chissà.....
edopardo

Messaggio da edopardo »

Alucard ha scritto:
edopardo ha scritto:
oldprussians ha scritto:
Alucard ha scritto:
Buffo se fa Meta!
anche Barbieri e Derbyshire potrebbero diventare delle belle novità...o almeno delle conferme.

Quoto a pieno mettiamo quindi anche BergaMauro in panca :wink:
Alucard

Messaggio da Alucard »

edopardo ha scritto:
azimella ha scritto:io toglierei immediatamente Bergamauro e metterei derbyshire o Barbieri, non c'è storia! basta mauro è vecchio, diamo un' occasione agli altri (che comunque sono più forti di lui oramai).

In effetti ho lo stesso tuo pensiero su Mauro ormai ha fatto la sua e siccome di buoni sostituti ben motivati ne abbiamo sarebbe ora di lasciargli il posto:Faccio una piccola considerazione mi sembra che nella f.i.r o da parte del Ct una specie di soggezione nel lasciare a casa quache ormai "vecchiotto" senatore e quindi lasciano poco spazio a chi è giovane motivato... mi sembra che in altre Nazionali invece ci sia un ricambio generazionale molto piu spietato che non fa molte concessioni ai cosi detti senatori.... sarà che solo ora possiamo avere una scelta amplia nella rosa?chissà.....
però Lo Cicero lo lasciò a casa...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

ForrestGump ha scritto:
Alucard ha scritto:secondo voi, chi andrà all'ala con Bergamasco? Benveuti, Sgarbi, Canale o Masi? nessuno di questi è molto veloce, sopratutto Sgarbi, forse gli altri si equivalgono...io dico Benvenuti, anche se mi dispiacerebbe non vederlo a centro.
Il cuggino di zorrykid mi ha detto in via strettamente confidenziale che Mallett vuole un'ala pesante e sta pensando a Castrogiovanni... :P
Vedo che mio Cugggino non lascia trapelare le vere intenzioni di Nick, la strategia è strategia... Ma visto che le cose che si scrivono qui non sono lette nè da argentini, nè da australiani, probabilmente i figiani si, loro si che sono fiji, vi svelo l'arcano dell'ala. Ma perchè pensate che Mallett ha richiamato Lo Cicero ed Orquera?
Ho detto troppo, e non aggiungo altro... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

strano i tre mediani di mischia ed i tre piloni e la totale assenza di ali di ruolo...spero che la Mallettata non sia di mettere il buon Benvenuti ala.

domanda: per i test match vale ancora la regola dei 22 o possono esserci 23 giocatori schierabili?

comunque sognerei di vedere questi tre/ XV
15 Mc Lean
14 Mir. Bergamasco
13 Benvenuti
12 Gower
11 Canavosio/Masi
10 Orquera
9 Tebaldi
Alucard

Messaggio da Alucard »

Leinsterugby ha scritto:strano i tre mediani di mischia ed i tre piloni e la totale assenza di ali di ruolo...spero che la Mallettata non sia di mettere il buon Benvenuti ala.

domanda: per i test match vale ancora la regola dei 22 o possono esserci 23 giocatori schierabili?

15 Mc Lean
14 Mir. Bergamasco
13 Benvenuti
12 Gower
11 Canavosio/Masi
10 Orquera
9 Tebaldi
non è sta gran pensata Canavosio all'ala, come già detto, non ha più il passo di una volta...
jentu

Messaggio da jentu »

Leinsterugby ha scritto:strano i tre mediani di mischia ed i tre piloni e la totale assenza di ali di ruolo...spero che la Mallettata non sia di mettere il buon Benvenuti ala.

....
Mi pare che possano essere 23.
bep68 ha scritto:scomettiamo che tebaldi si fà bucare come guardia all'interno?Un vero peccato bocchino a casa..
Consoliamoci come Laporte: oltre alla disdetta di Sky, che al rugby dedica ormai pochissimo spazio, si avvicina anche quella di NM :-]
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

Alucard ha scritto:

15 Mc Lean
14 Mir. Bergamasco
13 Benvenuti
12 Gower
11 Canavosio/Masi
10 Orquera
9 Tebaldi
non è sta gran pensata Canavosio all'ala, come già detto, non ha più il passo di una volta...
allora mette Masi sicuro. Tebaldi deve giocare perchè tutto sommato in sudafrica non aveva fatto malaccio. Edo Gori ha una grandissima occasione, spero giochi già venerdi a edimburgo per entrare in ritmo partita.
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

per me mallette mette Benvenuti all'ala così cominciamo a rovinare anche questo................terza sergio, zanni e derby ed in panca barbieri ........spero vivamente di vedere Gori fare una partita dall'inizio......per me resta incomprensibile la scelta di Canavosio .......... in seconda il buon santiago....
percheno

Messaggio da percheno »

....riflettiamo sugli esclusi.
Sepe escluso perchè non gioca...ma anche Gori non gioca e quindi non vale questa regola quindi Sepe escluso e basta
Maistorovic escluso perchè è in Eccellenza? ...forse
Toniolatti escluso perchè non è un ala e non è neanche un mediano di mischia. Se NM credeva in toniolatti non doveva mandarlo a casa perchè non ci sono ali fra i 25.
Favaro escluso perchè ha giocato poco e ha grandi concorrenti fra le terze linee.
Ma la grande esclusione è Bocchino. NM gli ha detto addio. Sta bene ha giochicchiato ma come si fa a preferirgli Orquera?
Che senso ha non provare Bocchino e quindi farlgi fare il secondo a Gower e farlo giocare con le figi?
jentu

Messaggio da jentu »

percheno ha scritto:....riflettiamo sugli esclusi.
Sepe escluso perchè non gioca...ma anche Gori non gioca e quindi non vale questa regola quindi Sepe escluso e basta
Maistorovic escluso perchè è in Eccellenza? ...forse
Toniolatti escluso perchè non è un ala e non è neanche un mediano di mischia. Se NM credeva in toniolatti non doveva mandarlo a casa perchè non ci sono ali fra i 25.
Favaro escluso perchè ha giocato poco e ha grandi concorrenti fra le terze linee.
Ma la grande esclusione è Bocchino. NM gli ha detto addio. Sta bene ha giochicchiato ma come si fa a preferirgli Orquera?
Che senso ha non provare Bocchino e quindi farlgi fare il secondo a Gower e farlo giocare con le figi?
La butto lì,
e se invece l'esclusione fosse in gran parte legata al club di provenienza, tranne che per i suoi cocchini Canavosio (incomprensibile) e Geldenhuys - Del Fava (di formazione sudafricana)? :(
Allora la seconda franchigia, quella che davvero è inventata, sarebbe stata bocciata dal campo e dal selezionatore.

P.s: Perugini ed Ongaro non contano, meritano.
Rispondi