Magari convocasse Picone...gli è stato fatto capire chiaramente e senza tanti giri di parole che lui è fuori dal giro della Nazionale!JosephK. ha scritto:Sì ma pensiamo quello che pensiamo della gestione Picone a TV ma un mediano di mischia ti può coprire, e non ho mai visto partite scandalose anche "fuori ruolo", la posizione di flanker, ma, centro, ala, voi in nazionale non lo portate? Io lo chiudo in un forziere e me lo tengo strettissimo e il buon Nick che ama molto i giocatori che possono ricoprire più ruoli in panca secondo me se lo porterà certamente ai mondiali, sempre che Simon non sia, ancora una volta, rotto...
Detto questo per me l'attuale Botes è una spanna sopra a tutti i nostri azzurri citati.
Mallett chiude a Botes
Moderatore: Emy77
-
Drop80
Re: Mallett chiude a Botes
-
Laporte
Non avete capito Nulla..ItalianRugbyFriends ha scritto:Nella conferenza stampa prima di Italia-Australia Nick Mallett ha parlato della mediana. Chiaro il messaggio: "I numeri 9 per il mondiale sono Gori, Tebaldi, Canavosio e Semenzato". Niente Tobias Botes, quindi, e stop ai rumors.
http://rugby1823.blogosfere.it/2010/11/ ... renze.html
Mallet non ha affatt chiuso la porta a Botes.
ha detto di fatto che non gli serve come numero nove...
Questo non signica che non lo convochi... Magari lo farà giocare al posto di Bergamauro o di Lo Cicero
-
parabellum2
Niente di più facile...mi aspetto Botes come "papabile" (se non sicura) apertura per i MondialiLaporte ha scritto:Non avete capito Nulla..ItalianRugbyFriends ha scritto:Nella conferenza stampa prima di Italia-Australia Nick Mallett ha parlato della mediana. Chiaro il messaggio: "I numeri 9 per il mondiale sono Gori, Tebaldi, Canavosio e Semenzato". Niente Tobias Botes, quindi, e stop ai rumors.
Questo non signica che non lo convochi... Magari lo farà giocare al posto di Bergamauro o di Lo Cicero
L'Olimpico per il rugby? Ma non si gioca con le mani???
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
Si gioca con le mani, coi piedi, con la testa e con il cuore
-
bobo67
- Site Moderator

- Contatta:
Facciano come cavolo hanno voglia lui e il presidente.
La cosa che conta è cominciare a vincere le partite, Botes o non Botes.
La cosa che conta è cominciare a vincere le partite, Botes o non Botes.
-
stefanot
Botes mi pare possa giocare apertura, io francamente spero vivamente che nel proseguo della Celtic a Treviso giochino Gori-Botes, ma ciò è impossibile visto che metterranno la nuova apertura, quindi Gori verrà sacrificato per Botes e Botes non verrà convocato in azzurro a meno di fare giocare un altro giocatore fuori ruoloparabellum2 ha scritto:Non avete capito Nulla..Laporte ha scritto:]Nella conferenza stampa prima di Italia-Australia Nick Mallett ha parlato della mediana. Chiaro il messaggio: "I numeri 9 per il mondiale sono Gori, Tebaldi, Canavosio e Semenzato". Niente Tobias Botes, quindi, e stop ai rumors.
Niente di più facile...mi aspetto Botes come "papabile" (se non sicura) apertura per i Mondiali