Eh certo perche' con il "gioco" dell'Italia ne arrivano un sacco di palloni alle ali!!!oldprussians ha scritto:Ma se ci fosse Nitoglia 11 Robertson 14 che velocità...azimella ha scritto:
Ti sbagli davvero di grosso! Nitoglia sembra davvero aver imparato a placcare (vedi per esempio cosa ha fatto su Tuilagi contro il Perpignan,placcaggio pazzesco alle gambe). Mentre da drop d'inizio è vero sale sparato ma va spesso a contendere il pallone al volo! ad ogni modo è ampiamente più forte di Robertson. ma non c'è proprio storia
I 24 convocati italiani per il primo raduno
Moderatore: Emy77
-
herrsimo
Re: I 24 convocati italiani per il primo raduno
MEMENTO MAROCUM.
NE OBLIVISCARIS NAMIBIAM, JAPONIAM ET OCEANI PACIFI INSULAS.
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
"being a Fijian prop is like being a Brazilian goalkeeper in football: nobody wants do that!" - Jonathan Davies
-
oldprussians
herrsimo ha scritto:
Eh certo perche' con il "gioco" dell'Italia ne arrivano un sacco di palloni alle ali!!!![]()
You cynic you........
E poi BBZ usava Stanojevic e Robertson........ e non e che molte più palle arrivavano....
-
herrsimo
oldprussians ha scritto:herrsimo ha scritto:
Eh certo perche' con il "gioco" dell'Italia ne arrivano un sacco di palloni alle ali!!!![]()
You cynic you........
E poi BBZ usava Stanojevic e Robertson........ e non e che molte più palle arrivavano....
Si ma per compensare dopo ha messo Bergamauro tra i trequarti (sia all'ala che a centro!)
MEMENTO MAROCUM.
-
azimella
Beh in ogni caso Robertson è giusto che stia a casa.. Bergamirco sta giocando molto molto bene e placca di più
-
TommyHowlett
A. Pavanello cosa deve fare per farsi considerare a livello di Nazionale maggiore? E' capitano inamovibile di una squadra che gioca in ML, è il leader carismatico del gruppo, gioca bene nel suo ruolo di seconda linea... Ahhhh già! I famosi centimetri 
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
azimella
Esatto. Pavanello sta giocando benissimo e si merita la nazionale molto più di Del Fava e Geldenhuys.. bah...TommyHowlett ha scritto:A. Pavanello cosa deve fare per farsi considerare a livello di Nazionale maggiore? E' capitano inamovibile di una squadra che gioca in ML, è il leader carismatico del gruppo, gioca bene nel suo ruolo di seconda linea... Ahhhh già! I famosi centimetri
Brunel lo convocherà
-
nino22
Di Garcia si sentiva la mancanza ......
Per il resto tutto come da aspettative, inutile esporre le solite critiche.
-
zorrykid
Beh, cosa c'è di nuovo? Il problema era stato sollevato anni, anni fa, alla Camera dei Deputati, dall'Onorevole Cicciolina....TommyHowlett ha scritto:A. Pavanello cosa deve fare per farsi considerare a livello di Nazionale maggiore? E' capitano inamovibile di una squadra che gioca in ML, è il leader carismatico del gruppo, gioca bene nel suo ruolo di seconda linea... Ahhhh già! I famosi centimetri
Vado bene per Rialto?-
TommyHowlett
zorrykid ha scritto:Beh, cosa c'è di nuovo? Il problema era stato sollevato anni, anni fa, alla Camera dei Deputati, dall'Onorevole Cicciolina....TommyHowlett ha scritto:A. Pavanello cosa deve fare per farsi considerare a livello di Nazionale maggiore? E' capitano inamovibile di una squadra che gioca in ML, è il leader carismatico del gruppo, gioca bene nel suo ruolo di seconda linea... Ahhhh già! I famosi centimetri
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
-
luqa
A parte Cicciolina.
Non credo che le porte per Pavanello siano del tutto chiuse:
nella nazionale A sarà il capitano ed avrà una bella responsabilità.
Se la squadra di Guidi offrisse delle belle prestazioni, i tre "titolari " della maggiore si sentirebbero sotto esame.
In quanto alle scelte: coerenti con il mallet pensiero sino ai test-match di Novembre. Sia su Garcia, che su canavosio, che su Burton/orquera/Mc Lean.
Soldità e concretezza nelal maggiore, se si vuole i "ggiovani" dimostrino idee e spirito nella nazionale A.
Comunque, per la lista dei mondiali ci sono ancora 6 posti almeno, e non tutti i 24 sono sicuri del posto.
Non credo che le porte per Pavanello siano del tutto chiuse:
nella nazionale A sarà il capitano ed avrà una bella responsabilità.
Se la squadra di Guidi offrisse delle belle prestazioni, i tre "titolari " della maggiore si sentirebbero sotto esame.
In quanto alle scelte: coerenti con il mallet pensiero sino ai test-match di Novembre. Sia su Garcia, che su canavosio, che su Burton/orquera/Mc Lean.
Soldità e concretezza nelal maggiore, se si vuole i "ggiovani" dimostrino idee e spirito nella nazionale A.
Comunque, per la lista dei mondiali ci sono ancora 6 posti almeno, e non tutti i 24 sono sicuri del posto.
-
jentu
luqa ha scritto:In quanto alle scelte: coerenti con il mallet pensiero sino ai test-match di Novembre. Sia su Garcia...
.....
Sul primo capoverso ho cominciato a pensare che NM crede di essere in una puntata di Zorro e senza il sergente non sa dove disegnare la Z
Sul secondo penso che tu sia un inguaribile ottimista
-
luqa
Zoro o Zorro che sia, per Mallett , Gracia è un utilissimo centro con attitudini difensive.
Molti forumisti non concordano con lui, ma credere che cambi idea ora ... soprattutto con un Garcia che non è certo quello che sta peggio tra i centri azzurrabili nelle due franchigie (perché quelli di Eccellenza sanno bene che forse hanno spazio in nazionale A, ma non in quella maggiore).
Sul mio inguaribile ottimismo.
Non so, diciamo che sono un pessimista che non si arrende.
Però i posti al mondiale sono 30 , a mia memoria, quindi 6 sono liberi.
Certo, fuori ci sono Gower, Bergamasco, Favaro e Vosawai.
Ma qualche posto , in seconda, come quarto/quinto pilone, in terza se gli assenti non recupereranno appieno, anche tra i3/4 forse un apio di posti ci sono.
Molti forumisti non concordano con lui, ma credere che cambi idea ora ... soprattutto con un Garcia che non è certo quello che sta peggio tra i centri azzurrabili nelle due franchigie (perché quelli di Eccellenza sanno bene che forse hanno spazio in nazionale A, ma non in quella maggiore).
Sul mio inguaribile ottimismo.
Non so, diciamo che sono un pessimista che non si arrende.
Però i posti al mondiale sono 30 , a mia memoria, quindi 6 sono liberi.
Ma qualche posto , in seconda, come quarto/quinto pilone, in terza se gli assenti non recupereranno appieno, anche tra i3/4 forse un apio di posti ci sono.
- milesgersenroma
questo post me lo incornicio!!!!!!!!azimella ha scritto:Esatto. Pavanello sta giocando benissimo e si merita la nazionale molto più di Del Fava e Geldenhuys.. bah...TommyHowlett ha scritto:A. Pavanello cosa deve fare per farsi considerare a livello di Nazionale maggiore? E' capitano inamovibile di una squadra che gioca in ML, è il leader carismatico del gruppo, gioca bene nel suo ruolo di seconda linea... Ahhhh già! I famosi centimetri
Brunel lo convocherà
-
pavlon
Io spero solo che, su trenta posti, almeno un paio siano riservati a giocatori che, nel loro club, giocano (con continuità) come ali ...luqa ha scritto:Però i posti al mondiale sono 30 , a mia memoria, quindi 6 sono liberi.
ed a scanso di equivoci preciso che, secondo me, Benvenuti non è (ancora) un candidato per ricoprire affidabilmente quel ruolo.
-
oldprussians
nino22 ha scritto:Di Garcia si sentiva la mancanza ......![]()
Beh lui riempe la quota dei giocatori con cappelli Rossi imposta dal dipartimento di "Parità di opportunità" della CEE!