Italia - Irlanda 5 febbraio
Moderatore: Emy77
-
bep68
Re: Italia - Irlanda 5 febbraio
ci saranno importanti personalità della diplomazia straniera:LA NIPOTE DI OSNI MOUBARAK!

se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
-
Cicca
- Site Admin

- Contatta:
A domani...cancelli 20-21....ore 13, anche prima....cercate lo striscione....quello è già in viaggio per Roma... 
-
Petolo
Cicca, ho una brutta notizia: pare che lo striscione sia stato barattato per 3 rosari. Anche se, a pensarci bene, forse e' uno scambio utile.Cicca ha scritto:A domani...cancelli 20-21....ore 13, anche prima....cercate lo striscione....quello è già in viaggio per Roma...
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
zorrykid
Nino Benvenuti olimpionico a Roma 1960...Laporte ha scritto:e il canta rutgby ?zorrykid ha scritto:In attesa del 15 che scenderà in campo, Melita e Azzurro....![]()
ola si , ola no?
buttiamo due paracadutisti con le bandiere?
E i giocatori della Roma Campione d'Italia nelò 1941-42 ? E quelli della Lazio 1973-74 (almeno quelli reperibili....)
Vado bene per Rialto?-
Ta'Ausatu3
-
jentu
Speriamo in una buona partita, stranamente pochi fuori ruolo.Ta'Ausatu3 ha scritto:a domani allora !
Ot: Saluti al rugby salentino
-
VANZANDT
qualcuno sa dirmi se c'è qualche locale pubblico attorno a treviso che da la partita
grazie
grazie
- carry60atessa
Salve amici sono da perilli al Flaminio a pranzo con la mia famiglia e postero' durante il match con il mio iPad!
-
rivel1
dipende da quanto "intorno" intendiVANZANDT ha scritto:qualcuno sa dirmi se c'è qualche locale pubblico attorno a treviso che da la partita
grazie
a rovigo, tutti
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
stmod
Due fesserie nel finale (mancata presa e poi drop del piffero) e perdiamo una partita che si poteva vincere.....
ma è mai possibile che nn impariamo mai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma è mai possibile che nn impariamo mai nulla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
Vincitore dello strampalato Nostradamus nell' Annus Horribilis 2020
-
matave
non abbiamo tenuto neanche una palla sui loro calci di rinvio, ma l'ultima é stata proprio sanguinosa 
ci vuole scienza ci vuol costanza per invecchiare senza maturità (F. Guccini)
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
todo es hermoso y costante, todo es musica y razon, y todo, come el diamante, antes que luz es carbon. ( José martì )
-
ciccio74
Davvero una disdetta...ci siamo andati vicinissimi, però la paura di vincere fa davvero la differenza a questi livelli, basta guardare la loro risposta alla nostra meta e la nostra ultima azione col drop di Orquera che poteva benissimo essere fatto da posizione ben più favorevole.
Pazienza, sarà per la Coppa del Mondo!
Pazienza, sarà per la Coppa del Mondo!
"Il rugby è uno sport da villani giocato da gentiluomini, il calcio è uno sport da gentiluomini giocato da villani".
Anonimo
Anonimo
-
LukeK27
Mah, per me potevamo fare un po' di fasi in più nel finale. L'Irlanda per non fare fallo finiva per perdere terreno ad ogni impatto, andando avanti li avremmo costretti a rischiare un fallo, oppure avremmo avuto quantomeno un drop fattibile, e non quella roba che ha dovuto provare Orquera.
Un vero peccato, perché un'Irlanda così imprecisa dubito la ritroveremo molto presto.
Un vero peccato, perché un'Irlanda così imprecisa dubito la ritroveremo molto presto.
-
ilgrongo
MA non si poteva tenere la palla andare più avanti possibile e cercare un calcio di punizione ?
-
Consulente
Dopo la partita con l'Inghilterra l'anno scorso (drop di Wilkinson) anche con l'irlanda quest'anno (drop di ROG).
Mi inchino al talento puro, ma, ragazzi, c'è anche della sfiga a questo punto.
Mi inchino al talento puro, ma, ragazzi, c'è anche della sfiga a questo punto.