Maronn il sei nazioni dei flanker quest'anno eh... Comunque Barbieri sta giocando molto bene quest'anno, se ha recuperato è un cambio di assoluto valore.VANZANDT ha scritto:barbieri gioca anche con una gamba sola visto che sole è out..........
Totoformazioni 2011
Moderatore: Emy77
-
JosephK.
Re: Totoformazioni 2011
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
paga1
io la vedo cosi'
locicero,ghiraldini,castro
geld,del fava
barbieri,zanni,parisse
canavosio,orquera
mirko,sgarbi,canale,masi
mclean
perugini,ongaro
dellape',bernabo'
semenzato,burton,garcia
locicero,ghiraldini,castro
geld,del fava
barbieri,zanni,parisse
canavosio,orquera
mirko,sgarbi,canale,masi
mclean
perugini,ongaro
dellape',bernabo'
semenzato,burton,garcia
-
POLPS
Ciao a tutti,
la mia (tenedo conto degli infortuni)
MC LEAN, MASI, SGARBI, GARCIA, BERGAMIRCO, BURTON, SEMENZATO, PARISSE, BARBIERI, PAVANELLO, GELDEN..... , DEL FAVA, CASTRO, ONGARO, LO CICERO
IN PANCHINA
GHIRALDINI, PERUGINI,DELLAPE, zanni, CANAVOSIO, ORQUERA, CANALE
E MI SONO LIMITATO NEL TURN OVER. MA LA PARTITA RICHIEDE FORZE PESANTI IN CAMPO SE NO LASCEREI A RIPOSO MASI PER BENVENUTI. A partita in corso entra la panchina molto molto lunga.
quella, che prevedo, di Mallet
McLean,masi,canale,sgarbi,burton,canavosio,parisse,barieri,zanni,gelden,dellape,castro,ghiraldini,perugini
la mia (tenedo conto degli infortuni)
MC LEAN, MASI, SGARBI, GARCIA, BERGAMIRCO, BURTON, SEMENZATO, PARISSE, BARBIERI, PAVANELLO, GELDEN..... , DEL FAVA, CASTRO, ONGARO, LO CICERO
IN PANCHINA
GHIRALDINI, PERUGINI,DELLAPE, zanni, CANAVOSIO, ORQUERA, CANALE
E MI SONO LIMITATO NEL TURN OVER. MA LA PARTITA RICHIEDE FORZE PESANTI IN CAMPO SE NO LASCEREI A RIPOSO MASI PER BENVENUTI. A partita in corso entra la panchina molto molto lunga.
quella, che prevedo, di Mallet
McLean,masi,canale,sgarbi,burton,canavosio,parisse,barieri,zanni,gelden,dellape,castro,ghiraldini,perugini