Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
HomoCentvmcellaensis ha scritto:io non vivo quotidianamente con i giocatori, non conosco i loro umori
non studio tutti i giorni un piano tattico per superare gli avversari
non ho allenato né il Sudafrica facendo 17 vittorie consecutive né lo Stade Francais con il quale ho vinto il Top 14
non adatto il gioco ai giocatori che ho e non ho l'esperienza di altisimo livello che mi permettere di fare tutto questo
anch'io speravo di limitare i danni con i francesi puntando tutto su Murrayfield: è andata in un modo tanto bello quanto inatteso
e (anche) per questo non sono io al posto di Mallett
Quoto al 99%
La sola mossa che avrei fatto anch'io sarebbe stata quella di schierare quanti più possibile nazionali italiani che giocano in Francia giusto per avere la reazione che mi pare che ci sia largamente stata, per il resto che dire, non sono Nick Mallett (però mi piacerebbe... anche se il buon Nick non riesce a convincermi del tutto) e di Rugby ci capisco il giusto per godermi una partita, altro che essere al suo posto.
Perchè alla videoanalisi preferisco gli spuncioti di Lele, ecco perchè non sono io al posto di Mallett
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
nambereit ha scritto:Perchè alla videoanalisi preferisco gli spuncioti di Lele, ecco perchè non sono io al posto di Mallett
e soprattutto per questo Mallett non può viaggiare sul Campereit !!!!!
?12 Mar 2011 (22-21) - Allons enfants de l'ITALIE, le jour de gloire est arrivé !
?3 Feb 2013 (23-18) - Le XV de France coule encore à Rome ! (le Figaro) - Aridaje !!!
"La Scozia è come una grande orchestra, nella quale ogni tanto spunta una motosega" - Vittorio Munari
Perché dopo 40 anni che seguo gli azzurri del rugby, la sconfitta con l'Irlanda mi ha talmente depresso che ho giurato di non guardare più la nazionale (in diretta…) finché non fossero riusciti a vincere due partite in fila o a battere una delle prime cinque nazionali del mondo, con la certezza che non sarebbe potuto accadere nel futuro prossimo… e (anche) per questo non sono io al posto di Mallett!
JFF: «Mi spieghi come si fa ad esaltarsi nel guardare una partita di uno sport dove sai di essere assolutamente inferiore agli avversari? E nel quale i cronisti continuano ad accennare a valori di sportività al limite del fastidio? E danno pure sempre ragione all'arbitro!»
perchè con me saremmo ancora in corsa per il grande slam
scherzi a parte: perchè avevo dato la partita per persa in origine, pensando che avremmo dovuto schierare Orquera contro la Scozia per darci quel che di offensivo in più contro di loro. E quindi pensando che si stesse dando per persa la partita con la Scozia. e perchè a un certo punto ho dovuto rimangiarmi due anni di improperi contro Gonzalo Canale. e perchè dopo l'Inghilterra io non sono riuscito a far capire alla gente che Orquera non è una sega immane, e Mallett si. e (anche) per questo non sono io al posto di Mallett
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
E' già stata aperta la discussione sulla prossima partita con la Scozia.... strano ma la gente che scrive li non ha scritto qui... che manchi un po' di sana autoironia?
1) Perchè la mossa di Masi estremo è stata geniale: i galletti hanno provato a bombardarlo e lui le prendeva tutte e risaliva come un proiettile;
2) Perchè Semenzato l'ha chiamato lui (per giocare a Twickenham, e non a Parabiago);
3) Perchè lui aveva capito, anche dopo i due calci di fila sbagliati da Mirco (santo subito), che i galletti avevano perso il filo e che potevamo farcela;
ma soprattutto
4) Perchè è stato capace - tra mille sconfitte e mille polemiche - a creare una vera squadra, di gente che ci crede e ci mette il cuore e le ...lle.
Per questo e per altro ...
Perché al secondo calcio di Masi non in touche ho pensato alla "solita" sbarellata tecnica.
Perché avrei rimesso Tebaldi o Toniolatti ma mai Semenzato.
Perché ritenevo Festuccia sportivamente "finito" per gli alti livelli già 2-3 anni fa.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...