SAMOA BATTE AUSTRALIA..!!! E L'ITALIA..???

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Tallonatore80

Re: SAMOA BATTE AUSTRALIA..!!! E L'ITALIA..???

Messaggio da Tallonatore80 »

io sposo la teoria di Oldy.
Sta a vedere che vinciamo il mondiale.

Fiducia! L'ottimismo è il sale della vita !

Immagine
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Satiro

Messaggio da Satiro »

secondo calcoli estremamente complicati se le samoa hanno battuto l'australia e l'irlanda(dai qualche volta l'avranno battuta) noi passeremo ai quarti,se nn succede è tutta colpa di mallett che ha schierato masi estremo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq se battiamo l'australia ai mondiali cercherò compagni di sbronza!e se è oldy pago io! :-]
"gli uomini si dividono in due categorie...quelli con la pistola carica e quelli che scavano....TU SCAVI"
jimmy88

Messaggio da jimmy88 »

m.map ha scritto:
topotto53 ha scritto:qualche bel pensierino sulla partita di Cesena del 13 agosto bisogna farlo..
non ho visto australia samoa (solo gli highlights)
ma ho visto giappone fiji.
ok, i nipponici hanno vinto e hanno vinto il PNC, ma quanta fatica hanno fatto contro i fijiani,
che hanno giocato per la maggior parte del tempo in inferiorità numerica.
due cartellini gialli e due rossi (più un terzo giallo all'ottantesimo)
vogliono dire che si era costantemente in 15 contro 14 o 13.
e in 13 contro 15 i fijiani hanno segnato una meta…
così il pensierino che mi vien da fare sulla partita del 13/8 è questo:
o l'italia vince nettamente (come NON fece quattro anni fa in val d'aosta contro gli stessi del sol levante)
o andrà in NZ ad affondare…
…d'altra parte, che siamo sul Titanic non l'ho detto io, recentemente… :-]
Ricordo la partita contro il Giappone in Val D'Aosta. C'è da dire che eravamo carichi di lavoro come muli e si vedeva. Una settimana dopo a Belfast ci rubarono la partita gli irlandesi.
PiVi1962
Contatta:

Messaggio da PiVi1962 »

Satiro ha scritto:secondo calcoli estremamente complicati se le samoa hanno battuto l'australia e l'irlanda(dai qualche volta l'avranno battuta) noi passeremo ai quarti,se nn succede è tutta colpa di mallett che ha schierato masi estremo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
cmq se battiamo l'australia ai mondiali cercherò compagni di sbronza!e se è oldy pago io! :-]
Samoa ha battuto l'Irlanda, ma non ha mai vinto con Romania, Francia, Scozia, tanto per citare qualche squadra :D che l'Italia ha invece sconfitto:
http://stats.espnscrum.com/statsguru/ru ... opposition
Laporte

Messaggio da Laporte »

PiVi1962 ha scritto:
Satiro ha scritto:secondo calcoli estremamente complicati se le samoa hanno battuto l'australia e l'irlanda(dai qualche volta l'avranno battuta) noi passeremo ai quarti,se nn succede è tutta colpa di mallett che ha schierato masi estremo! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Samoa ha battuto l'Irlanda, ma non ha mai vinto con Romania, Francia, Scozia, tanto per citare qualche squadra :D che l'Italia ha invece sconfitto:
http://stats.espnscrum.com/statsguru/ru ... opposition
Però ! Con la Romania ha giocato una pletora di partite... come noi con le Isole Cook.... :lol:
Laporte

Messaggio da Laporte »

Scherzai a parte. Quel che conta è che il paragone va fatto su altre cose.

Samoa ha raggiunto tre volte il secondo turno della Coppa del mondo, noi mai. E Samoa (come l'Argentina) è un paese "razziato" più che "razziatore" ...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Laporte ha scritto:Scherzai a parte. Quel che conta è che il paragone va fatto su altre cose.

Samoa ha raggiunto tre volte il secondo turno della Coppa del mondo, noi mai. E Samoa (come l'Argentina) è un paese "razziato" più che "razziatore" ...
E poi il paragone vero si fa sul campo. Chi vince lì è più forte, fine delle discussioni...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
zorrykid

Messaggio da zorrykid »

Pensa c'è gente che va fin in Nuova Zelanda a veder ste cose.... :roll:
Immagine Vado bene per Rialto?
Laporte

Messaggio da Laporte »

JosephK. ha scritto:
Laporte ha scritto:Scherzai a parte. Quel che conta è che il paragone va fatto su altre cose.

E poi il paragone vero si fa sul campo. Chi vince lì è più forte, fine delle discussioni...
Esatto... e qui sono dolori...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Laporte ha scritto:
Esatto... e qui sono dolori...[/quote]

All'ultimo giro li abbiamo battuti abbastanza agevolmente.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Laporte

Messaggio da Laporte »

JosephK. ha scritto:
Laporte ha scritto:
Esatto... e qui sono dolori...
All'ultimo giro li abbiamo battuti abbastanza agevolmente.[/quote]

Ma moltissimi giocatori erano stati trattenuti dai club...
bep68

Messaggio da bep68 »

beh visto che si dicono minchiate io dico la mia:in australia ci sono delle fighe pazzesche! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
se il rugby è una metafora della vita, e la vita è una ruota, sono al terzo giro, il primo da giocatore, il secondo da allenatore, il terzo da genitore..
Tallonatore80

Sandro Cepparulo
Tallonatore80

Ehehehehe laporte :P
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Sandro Cepparulo
Rispondi