supermax ha scritto: Se non voglio vedere......discorsi che mi qualificano...vergogna alla luce del sole...
Mi ero scordato che è inutile discutere con quelli come te. Ogni opinione diversa è di chi non è illuminato. Tanto per usare un tono che ti è congeniale, paragonare un pentatleta qualsiasi di un Gruppo Sportivo militare ad uno che fa parte della Casta è a dir poco demenziale, ma così parlò Zarathustra. Ebbene sì, le mie tasse servono anche a pagare i gruppi sportivi militari, che sono utili, e trovo giusto che gli atleti si dedichino solo a quello e non a rischiare la pelle, è chiaro? Le mie tasse pagano sia i poliziotti di pattuglia la notte, che rischiano la vita, sia quelli che trascorrono tutto il giorno in un ufficio. E dunque? Forse che dovrei indignarmi? Ognuno è utile nella propria maniera. Sono le funzioni inutili o parassitarie che mi indignano, la violazione delle regole, l'assenza di merito negli avanzamenti. Lo sport è uno dei pochissimi settori dove avanzano solo i più bravi (a meno che non barino con il doping) e tutto ciò che lo aiuta, con le mie tasse, mi sta bene. Invece di blaterare di Caste,Unione Sovietica e quant'altro, vedi di grattare l'assurda superficialità delle tue considerazioni. O forse ti piace polemizzare purchessia perché così eserciti la goduria del sarcasmo e/o smanie di stare al centro dei discorsi?
Ehi calmino....
Mi sembra che sia tu che dai del superficiale e della'ssurdo alle idee deglia altri... dunque comincia smettilerla tu-
Come ti ho detto: se ti va bene che le tue tasse servano a pagare i gruppi sportivi militari, io non condivido ma rispetto le tue idee. Vedi di fare lo stesso. Possiamo anche discutere (altrove perchè qui siamo fuori tema).
Diverso però dal dire che non ci sono connessioni con le tasse ed altro e peggio ancora dare del cretino o dell'egocentrista a chi afferma opinioni diverse. E non mi abbasso a questo.
Come è diverso da dare dell'egocentrista o altre minchiate e agl insulti personali- Chiaro ? (per quelli usa gli MP se vuoi)