NAZIONALE, MALLETT ANNUNCIA IL XV PER IL TEST DI CESENA CONT

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

dangifer

Re: NAZIONALE, MALLETT ANNUNCIA IL XV PER IL TEST DI CESENA CONT

Messaggio da dangifer »

vinciamo 31-16
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Wooden ha scritto:Onestamente non ho mai capito l'entusiasmo di tutti per Gori.
Da quel poco che ho visto non mi è mai piaciuto, pur avendo consentito alla nazionale di fare passi avanti rispetto a Tebaldi che nel ruolo prima di lui stava giocando male. Vero che è giovane e può migliorare, ma è altrettanto vero che Ben Youngs con un anno in più è già a livello internazionale.
Dove l'hai mai visto giocare Gori che è sempre rotto? :P
Le ultime partite che ha fatto con una certa continuità sono state quelle a Prato..
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

abbiamo scampato una figura di merda solo grazie al pacchetto degli avanti che ha macinato la prima linea giapponese.
dietro siamo uno scandalo.
mclean sembra uno che non sa cosa fare con la palla, cosa duretta da digerire per un'estremo.

a 10 e 9 alterniamo momenti geniali con cagate immonde.

le nostre ali (ce ne sono ? ) non hanno guadagnato un metro e il vituperato toniolatti ha fatto cose belle da vedere ma di poca sostanza.

è toccato mettere dentro orquera e canavosio per vedere la difesa scalare velocemente, segno che l'età non sempre batte l'esperienza, e fidatevi, orquera e canavosio io non li posso proprio digerire...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Wooden

Messaggio da Wooden »

Ale_86 ha scritto:Dove l'hai mai visto giocare Gori che è sempre rotto? :P
Le ultime partite che ha fatto con una certa continuità sono state quelle a Prato..
In nazionale come oggi. Mai convinto, sicuramente meglio dell'ultimo Tebaldi, passa in modo preciso e toglie palloni velocemente dalla ruck, ma per il resto non ha ancora una visione del gioco degna di un mm di livello internazionale ed in difesa non è ancora il massimo. Al momento gli preferisco decisamente Semenzato, in Italia.
pilone63

Messaggio da pilone63 »

Se difendiamo così contro una squadra che attacca la linea fisicamente rinculiamo di 30 metri ogni sfilata!
Nemmeno in C territoriale si vede una linea difendere correndo solo lateralmente, ma chi è l'allenatore della difesa? Topolino???????

Permettevamo ai giapponesi di prendere la linea del Vantaggio ad ogni sfilata senza nemmeno accarezzarli prima......INGUARDABILI!!!!!!!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Tallonatore80 ha scritto:abbiamo scampato una figura di merda solo grazie al pacchetto degli avanti che ha macinato la prima linea giapponese.
mclean sembra uno che non sa cosa fare con la palla, cosa duretta da digerire per un'estremo.
Comunque, giusto per. Il Giappone non è che sia la Danimarca, è un posto dietro di noi nel ranking IRB, ha battuto Fiji e Samoa recentemente. Ed era chiaro che la squadra non aveva gli 80 minuti, insomma il mese di preparazione si sentiva tutto... Aggiungiamo che abbiamo sostanzialmente giocato con la seconda squadra nazionale.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

JosephK. ha scritto:
Tallonatore80 ha scritto:abbiamo scampato una figura di merda solo grazie al pacchetto degli avanti che ha macinato la prima linea giapponese.
Comunque, giusto per. Il Giappone non è che sia la Danimarca, è un posto dietro di noi nel ranking IRB, ha battuto Fiji e Samoa recentemente. Ed era chiaro che la squadra non aveva gli 80 minuti, insomma il mese di preparazione si sentiva tutto... Aggiungiamo che abbiamo sostanzialmente giocato con la seconda squadra nazionale.
Quoto JospehK parola per parola.
terzapiufortedelpiemonte

Messaggio da terzapiufortedelpiemonte »

bhe seconda squadra non proprio. In prima linea mancava castro che è entrato nel secondo tempo, perugini è rotto e non si sa se disputerà il mondiale comunque un posto se lo giocherà in ogni caso con locicero e entrambi sono due ottime alternative.
Geldenheise penso sia un titolare fisso e bortolami non è scontato che non giochi nella formazione titolare.
Le terze linee mi pare siano quelle con al massimo bergamauro in panca.
Non penso che gori giocherà mai dall'inizio, le aperture invece sono quelle e hanno giocato un tempo a testa.
Nei trequarti un pò di turnover perchè non hanno giocato, gonzo, bergamirco e masi che di ruolo sono tre centri, e quindi per giocare assieme uno deve cambiare la posizione naturale.
Insomma non mi sembra proprio una seconda squadra quella che è partita dal primo minuto con il giappone anzi visto che nel mondiale ci sono tante partite da disputare, questa tra infortuni e turn over potrebbe essere una delle formazioni che parte dall'inizio, magari non con l'irlanda ma con le atre squadre sì.

[Comunque, giusto per. Il Giappone non è che sia la Danimarca, è un posto dietro di noi nel ranking IRB, ha battuto Fiji e Samoa recentemente. Ed era chiaro che la squadra non aveva gli 80 minuti, insomma il mese di preparazione si sentiva tutto... Aggiungiamo che abbiamo sostanzialmente giocato con la seconda squadra nazionale.[/quote]

Quoto JospehK parola per parola.[/quote]
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

JosephK. ha scritto:
sono d'accordo, è che non vedo mai mai mai mai un momento di crescita.
siamo questo e questo resteremo per un bel po' se non ci rendiamo conto che il progetto futuro vale piu' che un posto nel ranking.
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
Rispondi