questa è la migliore (o peggiore?JosephK. ha scritto: 5) Chiamo mio figlio che nasce a fino ottobre Dondi.
Le cose stupide che farai....
Moderatore: Emy77
-
Mero
Re: Le cose stupide che farai....
-
Biglo66
1) Berrò moltissimooldprussians ha scritto:............se:
1 L'Italia arriva secondo e passa il turno
2 L'Italia arriva prima e passa il turno
3 L'Italia passa I quarti
4 L'Italia passa arriva in finale
5 L'Italia vince il mondiale.....
1 Strillo con la finestra aperta. "e vai, e vai, e vai, vai, e vai, e vai, e vai, e vai!"
2 Vado in giro nella macchina con le stupide bandierine italiane attaccate ai finestrini..
3 Vado in giro sempre con la Maglia della nazionale come un tifo del calcio
4 A faccio richiesta per il passaporto Italiano..... si e stupido potrei ancora essere chiamato per fare il militare....
5 Mi spoglio, mi dipingo azzurro e corro su e giù per la mia strada prima di essere arrestato....Almeno poi non mi vorranno per il punto 4......
2) Mi sbronzo
3) Mi ubriacherò pesantemente
4) Giunti a questo punto mi sarei già bevuto tutti i miei risparmi all'avverarsi dei primi tre punti, quindi mi farei sponsorizzare dalla Strongbow in qualche modo (tipo andare a giro vestito da mela per un anno in cambio di una fornitura a vita)
5) Coma etilico, bevendo tutto quello che riesco a strappare con la sponsorizzazione del punto 4
Rilancio promettendo che se la finale la vinciamo battendo la Francia staccherò la testa a Materazzi per lanciarla sul petto di Zidane...
-
verbanus
3 L'Italia passa I quarti..
1.Come per la vittoria sulla Francia mi metto a piangere nell'incoscienza alcoolica
2.Avendo battuto l'Australia uso la Foster e la XXXX come liquido tergiparabrezza per tutto l'inverno
3.Irrompo nello studio di Sky, carico la Zamparo sulle spalle e fuggo
4.Passo tutto il periodo fino alla finale senza uscire di casa rivedendo in completo etilismo ogni singola azione di tutto il mondiale
5.Probabile deformazione perenne del viso tipo Jimmy il Fenomeno
1.Come per la vittoria sulla Francia mi metto a piangere nell'incoscienza alcoolica
2.Avendo battuto l'Australia uso la Foster e la XXXX come liquido tergiparabrezza per tutto l'inverno
3.Irrompo nello studio di Sky, carico la Zamparo sulle spalle e fuggo
4.Passo tutto il periodo fino alla finale senza uscire di casa rivedendo in completo etilismo ogni singola azione di tutto il mondiale
5.Probabile deformazione perenne del viso tipo Jimmy il Fenomeno
- giobart
1 Mi ubriaco di Guinness alla faccia degli irlandesi
2 Mi faccio un fusto di birra con tanto di testate contro il muro per vedere se è tutto vero o stò sognando
3 Pellegrinaggio fino alla chiesa più vicina, inquanto sbronzo da far paura con rutto in navata centrale
4 Birra e sigari rigorosamente italiani come quando piove
5 Carosello con limousine affittata e Champagne alla faccia dei francesi del c...
1 Mi ubriaco di Guinness alla faccia degli irlandesi
2 Mi faccio un fusto di birra con tanto di testate contro il muro per vedere se è tutto vero o stò sognando
3 Pellegrinaggio fino alla chiesa più vicina, inquanto sbronzo da far paura con rutto in navata centrale
4 Birra e sigari rigorosamente italiani come quando piove
5 Carosello con limousine affittata e Champagne alla faccia dei francesi del c...
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!