Attilio B ha scritto:Questo è quello che viene definito "dire che il re è nudo"rianimation ha scritto:ma li state vedendo i mondiali ??
non mi sembrano come dire... così ometti!!!
e la giorgia ?!?
mi sembra che nel rugby essere grande e grosso conti e i piccoli giocano solo se sono eccezzionalmente forti e bravi......
ma è una dote rara ....
questo solo nel gioco ad alto livello poi per il resto bè....chiunque può giocare... basta divertirsi!!!
e questo forse è la cosa più importante ...divertirsi .. poi se non diventi il migliore al mondo o non partecipi ai mondiali...al diavolo ci sono altri mestieri !!!
un buon rugby a tutti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ragazzi, me la ricordo solo io l'epoca in cui soffrivamo come delle bestie in mischia ed eravamo sovrastati fisicamente dagli avversari? L'epoca in cui le squadre del 5 Nazioni non avrebbero mai giocato contro di noi e quando lo facevano la partita non valeva come "cap"? E la Francia che giocava con la squadra "A" (o anche meno)
parole sante !!
e le giovanili che ci asfaltavano letteralmente ???
adesso i segnali sono positivi il tour della accademia di tirrenia in sudafrica ha dato due vittorie, una contro dourbaville (partita durissima giocata su un campo pesantissimo ) e una contro western province che storicamente ci davano 50-60 punti a partita e non venite a dirmi che giocavano con le riserve ....perchè a perdere non ci sta nessuno e tanto meno i sudafricani
adesso aspettiamo i 94 che mi sembrano molto buoni .....