la federazione paga lo stipendio a Dondi per il risultati, ha promesso 1/4 e ha fallito!oldprussians ha scritto:Ma io penso che era simbolico della sua rabbia! Liu e un presidente e il suo colonelo Lo ha fallito! Mai ha l'italia giocato con un numero di giocatori di qualità e facciamo ancora schifo in termini di risultati! Anche io sarei disgustato se fossi presidente! Io pago un allenatore per risultati, ha promesso i 1/4 e ha fallito! Alla fine si deve scontare i risultati contro le minori ma contare quelle contro le grandi e da BBZ, si e andato in dietro!
Caro Presidente, così non andava fatto
Moderatore: Emy77
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
Re: Caro Presidente, così non andava fatto
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
-
lalb
Le partite si devono vedere sino alla fine, anche in caso di punteggio pesante.
Mai uscire prima (o spegnere la tv, è lo stesso): anche quando la barca affonda, voglio vedere i miei giocatori ed il loro comportamento.
Voglio vedere chi non si rassegna ad alzare bandiera bianca e continua a lottare per difendere l'onore (sportivo) della propria bandiera...
Troppo comodo seguire una squadra solo nella vittoria e nei momenti belli.
E questo vale per un qualsiasi tifoso, figuriamoci se sei il presidente...
Mi spiace, non ci siamo!
Mai uscire prima (o spegnere la tv, è lo stesso): anche quando la barca affonda, voglio vedere i miei giocatori ed il loro comportamento.
Voglio vedere chi non si rassegna ad alzare bandiera bianca e continua a lottare per difendere l'onore (sportivo) della propria bandiera...
Troppo comodo seguire una squadra solo nella vittoria e nei momenti belli.
E questo vale per un qualsiasi tifoso, figuriamoci se sei il presidente...
Mi spiace, non ci siamo!
-
gionniwolf
quanta santa ragione...
jentu ha scritto:Come al solito ognuno ha il presidente che si merita. A tutti i livelli
-
gionniwolf
Atteggiamento tipicamente nostrano. Abbandonare la barca come i topi prima che affondi...
jaco ha scritto:Cioè, lui non solo non era in Nuova Zelanda per la partita più importante degli ultimi 4 anni, ma ha anche spento la TV?
E lo viene a dire pure?
Valà valà valà, ridicolo!!!