Il mio primo shopping rugbystico...

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

jac88

Messaggio da jac88 »

a rugby scene ci sono andato ma avevano tutto originale (un pò caro eh....).
Dawnlight

Messaggio da Dawnlight »

Sì è bellissima l\'Inghilterra...è una meraviglia comprare una maglia e un paio di pantaloni della mia taglia e poter dire \"è una S...\"
<BR>Che goduria!!!
<BR>
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

non vedo l\'ora di darmi al shopping rugbystico.
[url=http://www.rugbyaltovicentino.it]www.rugbyaltovicentino.it[/url]
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

Ah Tedde, co' sto caldo me stà a sudà er paradenti! (JIMMY71)
parm

Messaggio da parm »

Grande Jac!!!Grazie mille x la dritta...sono in Galles con l\'universita e a settembre c trasferiamo a Londra x gli ultimi tre giorni:faro spese pazze!!!non si puo certo tornare in italia senza minimo una maglia originale!
<BR>
<BR>Cheers!
<BR>: )
La vie est ovale:on ne sait jamais de quel coté elle va retomber -George Charbonnier-
KAIL

Messaggio da KAIL »

una dritta per gli acquisti in uk e eire è andare ai supermercati in tempi di saldi. fanno prezzi stracciati. mooooooooolto più convenienti che in qualsiasi altro negozio specializzato (vedi rugby scene) anche con i saldi migliori. purtroppo la scelta dei capi di abbigliamenti di rugby però si limita alle cose più commerciali, tipo maglia della loro nazionale e magari delle maglie delle 2 o 3 squadre locali. ma ripeto i prezzi sono stracciatissimi, specie rispetto ai nostri.
<BR>
<BR>per Paolo: si le misure sono sballate rispetto alle nostre . io ho trovato circa una misura di scarto.
<BR>
<BR>PS per quelli che sono o andranno in eire: smettetela che mi fate soffrire l\'invidia.
<BR>
<BR>
pam

Messaggio da pam »

Ribadisco, sottolineo e sottoscrivo quanto indicato da Gipe: Rugby Scene in Carnaby Street è il MAX!
<BR>Aggiungerei anche che è meglio un bell\'originale che tre copie.
<BR>Purtroppo scontiamo il cambio sfavorevole con la pound...
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Pamagri hai ragione son daccordo con te...
<BR>però se c\'è qualcosa di carino che non è ufficiale .. perchè non prenderlo? tipo polo... o cappelini...
<BR>le maglie son belle originali ma per il resto... e poi se penso che voglio portar a casa qualche cosa da regalare ad amici mi costerebbe un capitale.....
<BR>
<BR>Kail non essere invidioso la prossima vieni anche tu...
lo schema di una squadra di rugby in campo è fatto come l’Italia con il N. 11 Sardegna e il 15 Sicilia. Peccato che l’Italia non sia fatta come il rugby

pam

Messaggio da pam »

Ok, Ted; Ti ringrazio per non avermi frainteso (rileggendomi temevo di essere risultato...\"sborone\")
<BR>buona giornata
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
KAIL

Messaggio da KAIL »

Ted io ci vengo volentieri da rugby scene , non volevo fare lo spocchioso.
<BR>
<BR>però veramente ragazzi: io ho fatto qualche acquisto strepitoso in termini economici ai supermercati . in irlanda ho comprato la maglia ufficiale dei barbarians per 4 soldi nei grandi magazzini che stanno in o\'connel street (non mi ricordo il nome dei grandi magazzini.... forse Lafayette ??? )
<BR>
<BR>solo che purtroppo avevano solo quella, la maglia della loro nazionale e quella del galles (si lo so : è strano)
<BR>
<BR>però erano originali e costavano pochissimo con i saldi
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Lafayette non c\'e\' a Dublino. Forse intendi Arnotts che e\' a fianco di O\'Connel street, piu\' esattamente in Harry St. Li in giro ci sono anche un paio di negozi sportivi con diverse divise e palloni a buon prezzo.
KAIL

Messaggio da KAIL »

ops , grazie Valerio: devo aver fatto confusione con qualche altro lafayette. comunque i randi magazzini dove ho comprato la maglia erano(sono ancora, credo) su o\'connel street. più precisamente quasi di fronte alla posta, se hai presente.
<BR>
<BR>il nome proprio non lo ricordo. l\'ultima volta che sono stato a dublino è stato qualche anno fa. tu che fai a dublino, studi? io pure ho studiato per un certo tempo a dublino. andavo allo UCD, se hai presente.
<BR>
<BR>quando hai tempo beviti una pinta anche per me
Valerio76
Contatta:

Messaggio da Valerio76 »

Ahime lavoro! I bei tempi dello studente sono finiti.
<BR>
<BR>Una pinta per te ed una per ogni membro del sito (in 2/3 mesi c\'e\' la fo\'!)
Ted
Contatta:

Messaggio da Ted »

Valerio tienti libero per sabato 4 settembre... mi raccomando...
<BR>il pub crowling .... non può aspettare..
<BR>

Rispondi