PRO12 2011-12 - 8a giornata

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
cesco/cesco

Re: PRO12 2011-12 - 8a giornata

Messaggio da cesco/cesco »

nico72 ha scritto:tutto nel dimenticatoio.......multa di 5,50 euro...più una bacchettata sul sederino di munari con una piuma di struzzo..!! :-] :rotfl:
Secondo me va così o poco più....
Altrimenti può succedere che il TV apra il portafoglio e dica: scusi quant'è che pago?
Mi fa la ricevuta grazie..!!
Arrivederci alla prossima..!
Scusi quand'è che siete aperti?
grazie...!!
ma che hai fumato oggi? Treviso non mi sembra la squadra che lancia il sasso per poi nascondere la mano; al massimo può essere la scusa buona per un disimpegno di Benetton ma se hanno fatto ricorso, come la rosa dice, Treviso andra' fino in fondo
settimese

Messaggio da settimese »

grazie alle regole sugli stranieri treviso sta facendo bene, con tanti italiani, e cosa fanno, ricorso?ma sono fuori?
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

nico72 ha scritto:tutto nel dimenticatoio.......multa di 5,50 euro...più una bacchettata sul sederino di munari con una piuma di struzzo..!! :-] :rotfl:
Altrimenti può succedere che il TV apra il portafoglio e dica: scusi quant'è che pago?
grazie...!!
Scusa Nico, ma quì non è la fir che da la multa a Treviso e Treviso fa ricorso.
Da come l'ho capita io, Treviso fa ricorso per la regola che ha messo la fir.
Cesco ne sa sicuramente di più.
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

cesco/cesco ha scritto:ma che hai fumato oggi? Treviso non mi sembra la squadra che lancia il sasso per poi nascondere la mano; al massimo può essere la scusa buona per un disimpegno di Benetton ma se hanno fatto ricorso, come la rosa dice, Treviso andra' fino in fondo
Io credo invece che Benetton stia puntando molto sul rugby, almeno per adesso. Probabilmente non vogliono i paletti sui ruoli, per poter competere alla pari con le altre almeno come regole. Non credo protestino per il limite di 5 stranieri.
cesco/cesco

Rugby-Tv ha scritto:
cesco/cesco ha scritto:ma che hai fumato oggi? Treviso non mi sembra la squadra che lancia il sasso per poi nascondere la mano; al massimo può essere la scusa buona per un disimpegno di Benetton ma se hanno fatto ricorso, come la rosa dice, Treviso andra' fino in fondo
Io credo invece che Benetton stia puntando molto sul rugby, almeno per adesso. Probabilmente non vogliono i paletti sui ruoli, per poter competere alla pari con le altre almeno come regole. Non credo protestino per il limite di 5 stranieri.
non so nulla di più di quanto ho riportato; ho semplicemente letto l'articolo sulla gazzetta.
bernadotte

Messaggio da bernadotte »

Il XV di Edimburgo contro Treviso:

15 Jim Thompson
14 Lee Jones
13 Nick de Luca
12 Matt Scott
11 Tim Visser
10 Harry Leonard
9 Mike Blair

1 Allan Jacobsen
2 Ross Ford CAPTAIN
3 Geoff Cross
4 Esteban Lozada
5 Grant Gilchrist
6 Dave Denton
7 Ross Rennie
8 Netani Talei

Substitutes
16 Steven Lawrie
17 Kyle Traynor
18 Lewis Niven
19 Steven Turnbull
20 Stuart McInally
21 Chris Leck
22 Greig Laidlaw
23 Tom Brown
bigmauro

Messaggio da bigmauro »

Treviso ha fatto ricorso perchè attualmente ha 6 stranieri sotto contratto alcuni con contratto pluriennale,
e ora la fir, senza un minimo di programmazione, ha deciso di portare il limite a 3 dall'anno prossimo senza considerare i contratti in corso.
supermax

Messaggio da supermax »

Comunque si tratta di un ricorso contro una decisione della FIR presso un tribunale della FIR. Non è una rottura (altrimenti provavano con un tribunale del lavoro e questo sì che avrebbe rappresentato una vera guerra alla FIR). Per me si arriverà ad un compromesso.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

Treviso, da rugby1823

15 Ludovico Nitoglia
14 Tommaso Benvenuti
13 Ezio Galon
12 Alberto Sgarbi
11 Luke McLean
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Marco Filippucci
7 Alessandro Zanni
6 Francesco Minto
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello
3 Lorenzo Cittadini
2 Franco Sbaraglini
1 Michele Rizzo

16 Diego Vidal
17 Ignacio Fernandez Rouyet
18 Pedro Di Santo
19 Benjamin Vermaak
20 Manoa Vosawai
21 Fabio Semenzato
22 Willem De Waal
23 Brendan Williams

Dingo in panchina, terza linea giovane.. Vediamo. Sulla carta gran prima e seconda linea, le terze avranno un sacco di lavoro sporco da fare. Da verificare come si comporteranno i 3/4 senza il panico seminato da Williams, d'altro canto é una formazione solidissima, proprio dove Edimburgo ha i suoi uomini migliori. Speriamo che il buon stato di forma del Treviso continui.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Ale_86 ha scritto:Treviso, da rugby1823

15 Ludovico Nitoglia
14 Tommaso Benvenuti
13 Ezio Galon
12 Alberto Sgarbi
11 Luke McLean
10 Kristopher Burton
9 Tobias Botes
8 Marco Filippucci
7 Alessandro Zanni
6 Francesco Minto
5 Corniel Van Zyl
4 Antonio Pavanello
3 Lorenzo Cittadini
2 Franco Sbaraglini
1 Michele Rizzo

16 Diego Vidal
17 Ignacio Fernandez Rouyet
18 Pedro Di Santo
19 Benjamin Vermaak
20 Manoa Vosawai
21 Fabio Semenzato
22 Willem De Waal
23 Brendan Williams

Dingo in panchina, terza linea giovane.. Vediamo. Sulla carta gran prima e seconda linea, le terze avranno un sacco di lavoro sporco da fare. Da verificare come si comporteranno i 3/4 senza il panico seminato da Williams, d'altro canto é una formazione solidissima, proprio dove Edimburgo ha i suoi uomini migliori. Speriamo che il buon stato di forma del Treviso continui.
Notavo: solo 1 (2 con VanZyl straniero nei XV) e 3 nei 23.
cesco/cesco

scusa Rugby-TV, ma gli stranieri non sono 5 nei 23? botes, van zyl,vidal, de wall e williams
Bacioci

Messaggio da Bacioci »

Purtroppo domani pioverà e Treviso farà gran fatica ad imporre il suo ritmo alto. La scelta di Dingo in panca credo sia proprio legata alle condizioni meteo ed al campo pesante che lui soffre tantissimo.
La vedo forse come la partita più dura di questo inizio stagione perchè Edimburgo è una squadra solida e piena di esperienza. Di sicuro non verrà a Monigo in vacanza come l'anno scorso...
Certo che davanti sarà una battaglia veramente dura. Speriamo che Cittadini non si faccia infinocchiare da quel marpione di Jacobsen. Anzi, speriamo che gli dia una ripassata tale da non fagli più aprire bocca!
Partita durissima...

p.s. Scusate amici non veneti, ma sinceramente spero che non ci sia la diretta, in modo che lo stadio sia pieno, perchè, se la fanno in tv e con queste previsioni meteorologiche, mi sa che tanti se ne staranno al calduccio a casa...
nico72

Messaggio da nico72 »

Rugby-Tv ha scritto:
grazie...!!
Scusa Nico, ma quì non è la fir che da la multa a Treviso e Treviso fa ricorso.
Da come l'ho capita io, Treviso fa ricorso per la regola che ha messo la fir.
Cesco ne sa sicuramente di più.
Stavo skerzando un pò...scusate...visto i tempi che corrono nel nostro paese...mi è venuta la risatina da sklerato...!!
Spero niente più..... :wink:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

cesco/cesco ha scritto:scusa Rugby-TV, ma gli stranieri non sono 5 nei 23? botes, van zyl,vidal, de wall e williams
mi sono scordato di Williams...
Comunque sono: Botes DeWall Williams Vermaak,
VanZyl è diventato italiano e Vidal non so se sia straniero.
Di giusto ho detto solo 1 sul XV :oops:
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Bacioci ha scritto: p.s. Scusate amici non veneti, ma sinceramente spero che non ci sia la diretta, in modo che lo stadio sia pieno, perchè, se la fanno in tv e con queste previsioni meteorologiche, mi sa che tanti se ne staranno al calduccio a casa...
Concordo. A me piacerebbe una roba del genere: differita per il veneto e diretta per il resto d'Italia.
Rispondi