Ad blocker detected: Our website is made possible by displaying online advertisements to our visitors. Please consider supporting us by disabling your ad blocker on our website.
Mad Max ha scritto:
cerca di vedere il lato positivo della situazione: ora avrà più tempo per te...
Eh....e infatti sono io ora quella che ha bisogno...l'infermiera che necessita di essere assistita....
Chiara
Bentornata innanzitutto! E comunque Wilko si e' ritirato -parere personale- al momento giusto, puoi ancora gustartelo con Tolone, in nazionale giusto dare spazio ai giovani (gia', vedremo su chi punteranno), lui ha subito tantissimi infortuni ma la sua grandezza resta immensa.
billingham ha scritto:sento degli strepiti venire da Bologna: "No, caro mio, io stasera cucino solo se tu vai ad allenarti!"
????........
....lasciatemi sola nel mio dolore.....
Chiara
be' sembra quasi un necrologio. Pensa a quanta mortadella, quante aspirine, bende, borse del ghiaccio, antibiotici e voltaren potrai somministrargli. Suvvia, non per portare sfiga, ma ormai è fatta!
“They showed resilience and they showed bravery, and above all that they showed ability. And they went after Scotland with accuracy and flair, and delivered the big scores when they needed… and in the end so often it’s swung against them but not on this day in Rome. Not on this day! They have held firm...” o qualcosa del genere in lingua vernacula Britannica. Nell'etere, 9 marzo 2024, intorno a las cinco de la tarde.
Burbero ha scritto:
be' sembra quasi un necrologio. Pensa a quanta mortadella, quante aspirine, bende, borse del ghiaccio, antibiotici e voltaren potrai somministrargli. Suvvia, non per portare sfiga, ma ormai è fatta!
In questo periodo è lui che deve portare il voltaren a me.....a volte anche le infermiere si rompono...
Chiara
...lovely day for a guinness...
get mad the knowledge of self (scritta sul cemento nel porto di Howth, Dublino)
"Di lei si potrebbe dire che, quando era viva, nulla le si confaceva" (Maeve Brennan)
Di Wilko ho un ricordo splendido quest'estate ...
Allenamenti a porte aperte dell'Inghilterra ...
Wilko arriva fra i primi, solo soletto con il Land Rover (penso di proprietà della RFU), parcheggia, prende il borsone ed almeno 20 min a far foto ed autografi col sorriso e la massima disponibilità ... si dirige agli spogliatoi ... iniziano gli allenamenti ... allenamenti finiti x tutti gli altri (tranne Flood che prova i calci) e lui a parte a far corsa, scatti seguito da alcuni trainer ... finito ciò almeno due ore a fare autografi e foto con lo stesso sorriso e disponibilità di prima ...
Persona stupenda ... sportivo esemplare per dedizione, sfigatissimo e tanto tanto forte.
Spiace solo abbia lasciato cosi male (prestazionalmente parlando) la sua amata nazionale.
nino22 ha scritto:Di Wilko ho un ricordo splendido quest'estate ...
Allenamenti a porte aperte dell'Inghilterra ...
Wilko arriva fra i primi, solo soletto con il Land Rover (penso di proprietà della RFU), parcheggia, prende il borsone ed almeno 20 min a far foto ed autografi col sorriso e la massima disponibilità ... si dirige agli spogliatoi ... iniziano gli allenamenti ... allenamenti finiti x tutti gli altri (tranne Flood che prova i calci) e lui a parte a far corsa, scatti seguito da alcuni trainer ... finito ciò almeno due ore a fare autografi e foto con lo stesso sorriso e disponibilità di prima ...
Persona stupenda ... sportivo esemplare per dedizione, sfigatissimo e tanto tanto forte.
Spiace solo abbia lasciato cosi male (prestazionalmente parlando) la sua amata nazionale.
concordo pienamente ma un difetto lo ha: è astemio...
"f*** russians", said the English Fly-half just after being neck-tackled by the russian flanker