Italia - Inghilterra: problemi neve?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

settimese

Re: Italia - Inghilterra: problemi neve?

Messaggio da settimese »

neve solo al centro sud
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Boh, non si capisce niente. E per chi deve arrivare in treno o in aereo non è proprio bellissimo. Pare che la partita abbiano nuovamente confermato che ci sarà. Ora il problema maggiore sarà il prevedibile delirio dei trasporti, visto quanto successo. Questo ovviamente se se dovesse nevicare più di quanto previsto (mi pare che tutti dicano 5-10 cm), perché invece se si ferma tutto per i previsti 5-10 centimentri di neve faremmo veramente ridere... E sarebbe per di più la seconda volta...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
yeti

Messaggio da yeti »

Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Da alcuni forum meteo confermano la possibilità di precipitazioni sino a 25-30 cm a Roma.
il_sozzo

Messaggio da il_sozzo »

State parlando del nulla. Cosa non farebbero i blogger della italica palla ovale per avere qualche click in più!
Brules

Messaggio da Brules »

Mi pare che stiamo andando via di testa. Mi pare il film di Toto' quando va a Milano vestito da eschimese o Fantozzi che va in settimana bianca ad Ortisei in Luglio..... :shock:
Se posso anche accettare che la prima volta si possa bloccare tutto per 8 (OTTO) cm di neve visto che tutti sono impreparati, una seconda nevicata anche di 30cm non dovrebbe creare alcun delirio se non al massimo un rallentamento dei trasporti pubblici. Anche per chi viene da fuori si presume che le FS provvedano ad adottare le misure che gia' usano in AltoAdige per garantire la circolazione (per altro spesso in galleria tra Bologna e Firenze).
maxs

Messaggio da maxs »

Le previsioni parlano di una leggera nevicata nella notte tra venerdì e sabato, mentre per la giornata le temperature dovrebbero essere sopra lo zero e al massimo pioverà. Insomma, niente catastrofe prevista a Roma, ma un normale inverno italiano. E, di conseguenza, il Comune di Roma ha assicurato che il match del 6 Nazioni andrà regolarmente in scena.

"La partita di rugby Italia-Inghilterra, nell'ambito del 'Sei nazioni' si giochera' sabato prossimo al Stadio Olimpico. Stiamo monitorando la situazione. Ci sono gia' 75mila persone e 10mila arrivano dall'Inghilterra" le parole di Alessandro Cochi riportate dall'ADN Kronos pochi minuti fa
IlVermicida

Messaggio da IlVermicida »

Penso che da Romagna, Marche e Abruzzo ci saranno problemi ad arrivare a Roma, ad Ascoli in questo momento, le 10 di Venerdì, ci sono 20 cm di neve fresca e le previsioni dicono che andrà avanti così tutto il giorno.
Per quel che ci riguarda è stata annullata, per altro su invito della società che ci affittava il pullman, la trasferta premio per i ragazzi del mini rugby. :cry:
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Che peccato. Guardando un po' di previsioni in giro pare che su Roma ci sarà neve nella notte e forse piggia misto neve nella mattinata per poi restare coperto, con schiarite nel pom. Da quanto leggo si prevedono 5-10 cm anche se Alemanno parla di 30 cm, probabilmente per pararsi dopo i disastri di settimana scorsa....
Spero che tutti si riesca comunque ad arrivare, già l'esempio riportato dei ragazzi di Ascoli è un dispiacere, immagino con che entusiasmo vedevano la giornata...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

tony_spreadbury

Messaggio da tony_spreadbury »

Vorrei dire la mia ha scritto:Penso che da Romagna, Marche e Abruzzo ci saranno problemi ad arrivare a Roma, ad Ascoli in questo momento, le 10 di Venerdì, ci sono 20 cm di neve fresca e le previsioni dicono che andrà avanti così tutto il giorno.
Per quel che ci riguarda è stata annullata, per altro su invito della società che ci affittava il pullman, la trasferta premio per i ragazzi del mini rugby. :cry:
che fregatura...io sono ancora in forse
The future is unwritten
maxs

Messaggio da maxs »

anche la nostra u14 ha dovuto rinunciare..

io sono sul treno del rugby.. ma spero che non diventi il treno della speranza..
collimate
Contatta:

Messaggio da collimate »

maxs ha scritto:io sono sul treno del rugby.. ma spero che non diventi il treno della speranza..
muahaha! visto come si e' comportata trenitalia l'ultima volta...la seconda che hai detto!
calep61

Messaggio da calep61 »

http://www.ilmeteo.it/webcam/Roma
dalla visione in diretta di roma dalle web cam non sembrerebbe, per il momento, una situazione critica.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Io sinceramente ci vedo tanto di montato. Se leggi Repubblica sempra di sentir parlre di Courmayer, se vedi le previsioni pare dare tipo 10-15 cm nella notte in diradamento a partire da domattina. Se vedi le webcam piove.
Più che altro temo per i trasporti, leggo ad es. di 12 aerei da Milano tagliati già ora che non c'è niente...

Rispondi