Il Vaffa di Sean Lamont

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

unmetrodallametaèmeta

Re: Il Vaffa di Sean Lamont

Messaggio da unmetrodallametaèmeta »

Giandolmen ha scritto:A dire il vero il giochino "It's not soccer" non l'abbiamo cominciato noi, anzi, mi pareva una presa per il c*** nei confronti degli italiani pizza calcio e mandolino....

Giandolmen
Eh, già...
Proprio per questo il buon Sean è andato a giocare a Llanelli, che è pure il paese di Nigel Owens, dove la gente si saluta mandandosi a fare in **** ed il peggiore dei rimproveri che si possa fare ad un bambino che ha fatto una marachella è: "it's not soccer".
Mica l'Italia...
Leinsterugby

Messaggio da Leinsterugby »

billingham ha scritto:
Luqa-bis ha scritto:Magari la smettessimo noi per primi con questo giochino del "It's not soccer", il rugby ne guadagnerebbe.
te l'appoggio
quotone
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

Giandolmen ha scritto:A dire il vero il giochino "It's not soccer" non l'abbiamo cominciato noi, anzi, mi pareva una presa per il c*** nei confronti degli italiani pizza calcio e mandolino....

Giandolmen
certo Giando, ma noi l'abbiamo adottato alla grande :P
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Rispondi