Chi mi fa arrabiare di piu?

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

mastro titta

Re: Chi mi fa arrabiare di piu?

Messaggio da mastro titta »

sandrobandito ha scritto:Arrabbiato no, lo sono stato dopo la partita con l'inghilterra, ma disilluso e lucidamente avvelenato si. Dopo tre partite posso sparare la sentenza: Brunel sbaglia se insiste, se vuol far giocare Botes (che giocare gioca, il passaggio di oggi a Parisse era suo) non può prescindere dalla presenza in campo di Burton, Bergamirco o Orchera, altrimenti è meglio che lo restituisca a Treviso.
Botes non è un calciatore, può calciare occasionalmente e giocare mediano, ala o apertura con disinvoltura, ma non può essere il calciatore titolare, per quello c'è Burton a Treviso, chi è andato al Monigo in questi due anni lo sà.
Quoto... ma oggi non abbiamo perso, "giocando male" secondo me, solo per causa di botes e dei suoi calci
oldprussians

Messaggio da oldprussians »

Intanto Masi non vuole rispondere sul fatto che Botes ha mancato calci!

http://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni/ ... 5880.shtml
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

oldprussians ha scritto:Intanto Masi non vuole rispondere sul fatto che Botes ha mancato calci!

http://www.gazzetta.it/Rugby/6-nazioni/ ... 5880.shtml
la domanda era se esisteva un problema calciatori in italia e come vivevano loro questa situazione. è stato molto diplomatico, devo rivedere la partita,però era evidente l'imbarazzo.comunque ha attribuito la sconfitta al calo fisico , ormai una costante . sono anche io convinto che gli avanti sono, per usare un eufemismo, frustrati dopo tutto il lavoro svolto quando il piazzatore sbaglia. due delle vittoria più belle, fiji e francia ,sono passate attraverso il piede di mirko. quando il calciatore realizza resta alta sia la tensione che la concentrazione perchè tutti vedono i loro sacrifici realizzati. con questa lettura possiamo dire che gli errori di botes sono stati devastanti per gli azzurri. resta il fatto che lui non è una apertura nè un calciatore.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
billingham
Site Moderator
Site Moderator
Contatta:

Messaggio da billingham »

oldprussians ha scritto:
A finché non si vince le partite che si DEVE vincere, ci prederanno per i sedere e non ci tetteranno con il rispetto che devono!
e chi non vorrebbe essere tettato con il rispetto che gli si deve? 8-)
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren

Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)

Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
edopardo

Messaggio da edopardo »

Io so che e una frase già detta però credo che noi forse vogliamo troppo da questa Nazionale e chiediamo troppo.....voglio ricordare come molti altri qui che noi abbiamo un bacino di giocatori che vengono presi prevalentemente dalle 2 squadre di celtic e li non è che siamo tra i primi anzi quindi come molti fanno notare a maggior ragione sarebbe utopistico pensare di battere squadre che annoverano tra i loro ranghi i giocatori dei massimi campionati e che stanno tra le prime in classifica,detto questo nulla si inventa per magia nel rugby i discorsi sono i soliti preparazione dei giovani accademie franchigie ecc ecc si giusto ma tutto questo ruota in una nazione che rugbysticamente sta or ora al 12 posto
http://www.irb.com/rankings/full.html
e comunque non varia molto di posizione e quindi e lecito e giustamente chiedersi ma come potremmo mai pensare di vincere facilmente con tali nazionali?
Come ben si evince dalla tabella forse solo con scozia e samoa tonga e canada potremmo fare una aprtita ai nostri livelli....questo e il punto siamo li non illudiamoci che possiamo fare i miracoli che nel rugby moderno non esistono può esserci mallett brunel quello che vuoi ma la sostanza e quella possiamo mettere tutti giovani ma la sostanza e quella noi la nostra preparazione atletica fisica mentale per questo sport e a tal livello punto..la francia dell'anno scorso?una caso raro che succede una volta ogni chissà quando se non si hanno basi solide....
Una considerazione..Brunel dice che la sua vera nazionale la si vedrà con il tour estivo ma io mi domando....che miracoli si potrà fare?non abbiamo certo chissà che ricambi....
Gotrek

Messaggio da Gotrek »

Quando non abbiamo vinto contro l'inghilterra per pochi punti, per calci pizzati mancati ho rosicato come una bestia, ma poi mi sono ricordato anche quante volte siamo stati sopra all'inghilterra per un tempo e abbiamo rischiato di vincere di un soffio. Contro l'irlanda Botes ha le sue colpe (anche se effetivamente giocava in un ruolo in cui solitamente non gioca e che è stato usato come primo calciatore), ma sinceramente non credo che ha sbagliato più di chi commetteva falli nei nostri 22 concedendo calci di punizione all'irlanda o di chi mancava un placcaggio faccendo correre a meta l'avversario o di chi buttava la palla a cavolo.
Forse qualcuno si dimentica che se si vince è la squadra che vince se si perde è la squadra che perde non i singoli giocatori.
Detto ciò ricordiamoci che se non si crea un buon movimento non solo non riusciremmo mai a vincere ma quando finiranno quei rari casi di giocatori di qualità internazionale che abbiamo l' Italia piomberà sempre più giù.
Ale_86

Messaggio da Ale_86 »

LukeK27 ha scritto:
oldprussians ha scritto:Si potrà vedere su Iplayer..

Ma a nel intervallo era in studio con Keith Wood e ha detto che Brunell cambierebbe on no sarebbe sceso in campo per il secondo tempo o sarebbe sostituto dopo 10 minuti!
Questo si sapeva anche prima della partita...
oldprussians ha scritto:E ha detto che non può ripetere su la televisione cose che dici un avanti quando un calciatore manca, dopo che ha lavorato come un cane
E questo vale per qualsiasi partita e calciatore...
Ho visto lo spezzone in questione, e confermo quanto scritto da Luke. Per la prima parte si trattava del piano di gioco, la seconda ha risposto ad una domanda su "come ci si sente in quanto uomo di mischia quando un calciatore sbaglia?", non era decisamente un attacco a Botes.

Se dovessi trovare qualcuno con cui essere arrabbiato, è chi ha fatto in modo che, dopo anni dall'addio di Dominguez, le scelte siano passate da Pez/Scanavacca a Gower/Bocchino a Burton/Botes (a Socino/Ambrosini?), con Orquera a bazzicare qua e là. Sempre peggio. Dieci anni e non siamo stati capaci di produrre una apertura di livello in casa. E restiamo ad aspettare la manna dal cielo invece di lavorare sodo e produrcela da noi.
Potete aumentarmi le tasse su tutto, ma non sulla mia birra!
http://www.salvalatuabirra.it
stalker

Messaggio da stalker »

Caro oldprussians, di sicuro un Cogli*** c'è ed è qui tra noi, e non è né Botes né Brunell: prova a indovinare chi è?

E penso sia proprio come lo scrivi tu, con la C maiuscola! Apri centinaia di threads assolutamente inutili, neanche fossi uno spammer professionista. E nonostante migliaia di post ancora non hai imparato a scrivere in un italiano un minimo corretto e che risulti comprensibile. E di questo non ti curi minimamente. Ma poco male perché tanto quello che scrivi sono specie di "scorregge": minime articolazioni cerebrali che scaturiscono così, improvvisamente e inavvertitamente. Senza un minimo di articolazione logica e struttura. Espressioni estemporanee di bisogni primordiali. Non c'è un senso, una connessione tra due frasi. Anche quello che ha detto Castro: non saprei dire se non l'hai capito, o se più malevolmente l'hai voluto manipolare per sostenere la tua tesi.

Complimenti, un'ottima prova di maleducazione e ignoranza. E le questioni specificatamente rugbystiche vengono in secondo piano di fronte a cotanta "competenza". Che poi, anche in merito a ignoranza rugbystica, già in passato hai dato prova di indubbie capacità...
HagarTheHorrible

Messaggio da HagarTheHorrible »

billingham ha scritto:
oldprussians ha scritto:
A finché non si vince le partite che si DEVE vincere, ci prederanno per i sedere e non ci tetteranno con il rispetto che devono!
e chi non vorrebbe essere tettato con il rispetto che gli si deve? 8-)
Ühm... kwåntø fa tette per tette? Qüårantatette.
Immagine Immagine

Låpørte før President! E Såntø sübitø!
oldprussians

stalker ha scritto:Caro oldprussians, di sicuro un Cogli*** c'è ed è qui tra noi, e non è né Botes né Brunell: prova a indovinare chi è?

E penso sia proprio come lo scrivi tu, con la C maiuscola! Apri centinaia di threads assolutamente inutili, neanche fossi uno spammer professionista. E nonostante migliaia di post ancora non hai imparato a scrivere in un italiano un minimo corretto e che risulti comprensibile. E di questo non ti curi minimamente. Ma poco male perché tanto quello che scrivi sono specie di "scorregge": minime articolazioni cerebrali che scaturiscono così, improvvisamente e inavvertitamente. Senza un minimo di articolazione logica e struttura. Espressioni estemporanee di bisogni primordiali. Non c'è un senso, una connessione tra due frasi. Anche quello che ha detto Castro: non saprei dire se non l'hai capito, o se più malevolmente l'hai voluto manipolare per sostenere la tua tesi.

Complimenti, un'ottima prova di maleducazione e ignoranza. E le questioni specificatamente rugbystiche vengono in secondo piano di fronte a cotanta "competenza". Che poi, anche in merito a ignoranza rugbystica, già in passato hai dato prova di indubbie capacità...
I love you too! :-)
oldprussians

stalker ha scritto:Caro oldprussians, di sicuro un Cogli*** c'è ed è qui tra noi, e non è né Botes né Brunell: prova a indovinare chi è?

Non sarò Italiano, e quando scrivo Su quesri tipo di forum, sia in Italiano che inglese o tedesco, e vero non vado molto alla grammatica o Lo spelling......

Ma una cosa te la posso dire........ Si e vero che sparo un po troppo ruvido..... Ma pura passione, passione per una nazionale nemmeno mia...... Perche per importa veramente se l'italia vince o perde....... E come viene trattata. Per me e importantissimo che la nazionale e dei italiani, oriundi o nati in Italia.

I REALLY CARE.

Poi quando torniamo al vero mondo, un pianeta un popolo! :-)
yeti

Messaggio da yeti »

Beh, di sicuro si può dire una cosa: che dopo la risposta di Stalker, il vecchio prussiano ha dimostrato di avere una flemma che la regina Elisabetta gli fa una sega.
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

uhm, la regina che fa una sega al vecchio prussiano...

Gesu' santo, al di la della visione apocalittica della cosa che genera disgusto a non finire... ce ne è da scrivere un libro dal momento che la regina attuale è sassone (tedesca di tedesconia)...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
nino22

Messaggio da nino22 »

Botes non è un ...... e nemmeno scarso, ha giocato semplicemente in un ruolo che non è mentalmente e tecnicamente suo ...
A me fa arrabbiare + senza dubbio Brunel ... ma la partita si perdeva ugualmente ...
youngblood

Messaggio da youngblood »

Si può discutere di divergenze tecniche, ma non darò MAI del c******* a chi si fa il culo per portare in campo la maglia azzurra...che sia un giovane alle prime armi o un vecchio che non ce la fa più...nient'altro da aggiungere
Rispondi