Per quelli che verranno al Flaminio

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

Rispondi
vale81

Messaggio da vale81 »

Bigio... al Flaminio è la prima volta e ho chiesto perchè non sapevo di preciso come sarebbbe stato meglio comportarsi nel pieno rispetto del nostro sport e di chi lo pratica...
<BR>Precedentemente ho seguito la nazionale una volta a treviso e qualche partita dell\'Heineken Cup... non penso sia la stessa cosa... ora che ho letto i commenti di chi, sicuramente è più esperto di me in queste manifestazioni, ho già un idea più chiara di cosa mi aspetterà..... forse...
<BR>ciao e grazie 1000 delle spiegazioni a tutti
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Vedi Bigio, da come si era espresso Vale:
<BR><!-- BBCode Start --><I>\"Non voglio che questo venga inteso come mancanza, nè di rispetto verso i nostri avversari, nè una mancanza di sportività, tantomeno una provocazione di nessun genere.\"</I><!-- BBCode End -->
<BR>Pensavo stesse proponendo di intonare l\'inno durante l\'Haka.
<BR>Questo sì che sarebbe stato poco rispettoso!
<BR>
<BR>Allora scusa Vale, ho frainteso!
<BR>MT
senso

Messaggio da senso »

<BR>Sicuramente la frase di vale poteva essere fraintesa, anche se cmq non credo ci fosse malizia o volonta di offendere nessuno, tanto piu\' che l\'ha pure specificato.
<BR>
<BR>Per quanto riguarda invece l\'appoggio ai nostri...non sarebbe male se, oltre all\'inno regolare, lo stadio decidesse di sua spontanea volonta\' di cantare nuovamente l\'inno DOPO la Haka, cosi\' da far sentire la nostra presenza sia ai nostri rappresentanti sia a \"loro\", come a dirgli, \"si siete bravi, ma non abbiamo paura di voi\"?
<BR>
<BR>Che ne pensate?
<BR>
<BR>ByBy. Paolo.
<BR>
vale81

Messaggio da vale81 »

In effetti un pò contorto lo sono stato :-)
<BR>Intendevo di intonare l\'inno anche durante la partita, non durante l\'haka. sarà la prima volta che assisterò ad un avvenimento del genere, e l\'haka voglio gustarmenla dall\'inizio alla fine!
<BR>Comunque ragazzi non c\'è problema, l\'impoprtante e che ora ci siamo chiaramente spiegati e che quel sabato sia comunque indimenticabile!
<BR>ciao ciao
sbnmiky

Messaggio da sbnmiky »

Vale, che ne dici di cantare l\'Haka con gli AllBlacks , insieme a loro???
<BR>Non sarebbe male come idea, anzi credo che sarebbe proprio bello unirsi a Carlos Spencer e cantare con loro......almeno si potra\' dire di aver cantato l\'Haka con gli AllBlacks!
<BR>
<BR>se volete le parole esatte, posso postarle.....non che i tuttinero abbiano bisogno di corde vocali per farsi sentire nello stadio......ma magari come segno di amicizia sarebbe bello.
<BR>
<BR>Miky
<BR>
alpha

Messaggio da alpha »

A parer mio, essendo un test match, ma anche se non lo fosse, bisogna godersi lo spettacolo che sara\' grande (soprattutto da parte AB).
<BR>La Haka fa spettacolo, godiamocela.
<BR>Poi se parte un coro, magari goliardico, prima o dopo tanto meglio, ulteriore spettacolo.
<BR>Durante e\' questione di sensibilita\' degli spettatori.
<BR>Basta che non rimandino le Vibrazioni :).
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

a patto che gli AB cantino l\'inno di Mameli insieme a noi.....
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

Andrew Mehrts e Wayne Smith possono cantare l\'inno di mameli lo posso garantire....
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da cherubina »

guai a chi interrompe l\'haka...è una tradizione e uno spettacolo che non vedo l\'ora di godermi!
<BR>l\'inno si canterà..i fratelli d\'italia uniti per l\'italia e per i nostri 15 gladiatori e per tutti i tifosi..questo è poco ma sicuro..l\'inno deve essere cantato a squarcia gola...fino a rovinarsi le corde vocali...ma c vuole anche rispetto x i nostri avversari
<BR>forza italiaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

Fortunatamente io l\'haka me la sono già vista davanti due o tre volte in partite contro gli ALL BLUFF, ed è stato un \'onore poterla controbbattere cantando l\'inno (nel talcaso l\'inno villano della mia squadra).
<BR>Rispondere all\'haka e non starla a guardare è cosa giusta e apprezzata anche da chi l\'haka la fa, come facevano i giocatori irlandesi che cantavano il loro inno, come succede ogni volta che si scontrano due squadre che per tradizione fanno danze di guerra (e le fanno in contemporanea).
<BR>Nessuna mancanza di rispetto.
<BR>
<BR>allora se non va bene \"vitti na crozza\" cantiamo \"kalinifta\" ?
<BR>
<BR>al posto delle vibrazioni ci vedrei bene un gruppo fomentone, tipo linea77 (che non mi fanno impazzire ma sono italiani e fomentano), sennò un gruppo tipo Folkabbestia o ratti della sabino (che non tocca manco pagargli la trasferta).
<BR>
<BR>Luighi
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
Bigio

Messaggio da Bigio »

Voto per i Folkabestia con l\'inno \"e purquà\"!!!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
Luighi
Contatta:

Messaggio da Luighi »

et pourqua non è adatta che poi ci dicono che stiamo facendo un complotto perchè vogliamo un allenatore francese al posto del profeta jfk ... ...
THINK GLOBALLY BYKE LOCALLY
THE REVOLUTION WILL NOT BE MOTORIZED.
NO OIL PLAY RUGBY
(pensa globalmente,pedala localmente; La rivoluzione non sarà motorizzata;Stai Senza Benza: Gioca a Rugby).
alpha

Messaggio da alpha »

Bigio mi sorprendi ogni giorno di piu\'...
<BR>Sono anch\'io uno dei privilegiati ad averla vista davanti un paio di volte e devo dire che il fatto di rispondere alla Haka e\' di sicuro effetto.
<BR>Si potrebbe magari mandarci una delegazione All Bluff vestita con costumi tipici regionali mischiata alla nazionale, un po\' come le Pacific Island...
<BR>Lui\' ma tutte melodie del Sud?
<BR>Ma l\'uselin de la comare come lo vedi?
<BR>
<BR>
<BR>
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Io mi godrò incantata l\'haka perchè è la mia prima dal vivo!!
<BR>
<BR>E canterò a squarciagola il MIO inno, perchè quando lo cantiamo tutti insieme siamo ..................... TROPPPPO BBBBELLI!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Amici, per me ITA-NZ sarà una partita mitica, chi bazzica il sito avrà capito che gli Ab sono i miei preferiti in assoluto e non so nasconderlo ma l\'ITALIA è la \"mia nazione\" e quindi canterò l\'inno a squarciagola tutte le volte che lo intonerete e sosterrò gli azzurri in questa \"mission impossible\"; nello stesso tempo sarò lieta di cantare anche l\'inno neozelandese (che è bellissimo: Miky passaci il testo di questo) e l\'haka, che dici Miky posso cantarla senza che vi offendiate??? Avevo letto che le donne possono solo fare la mimica ma non cantarla è così???
<BR>Sarebbe bello cantere entrambi gli inni tutti insieme!
<BR>
<BR>Il risultato è \"quasi\" scontato, ma l\'Italia non deve farsi intimorire + di tanto e partire già sconfitta: AZZURRI combattete a testa alta che cmq vada poi festeggiamo con una birretta tutti insieme!!!
<BR>
<BR>Aspetto notizie sul meeting del sito.
<BR>
<BR>PS: che ne dite di una versione rivista di fischia il vento infuria la bufera (non so il titolo esatto) tipo:
<BR>
<BR>Fischia il vento infuria la \"marea-nera\"
<BR>ossa rotte eppur bisonga andar
<BR>a conquistare la meta giornaliera
<BR>per l\'onore e la gioia di tutti noi!
<BR>
<BR>Chicca
Rispondi