Ad oggi alzi la mano...chi sara\' a Roma?
Moderatore: Emy77
-
johann, sarò vicino a te con marito figlia e boy della figlia (potere del rugby ma soprattutto dell\'amore...la figlia che segue i genitori!)!!
<BR>Non si potrebbe cercare di stabilire un punto di incontro vicino allo stadio per chi vuole incontrarsi con i frequentatori del sito.....mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!
<BR>
<BR>Non si potrebbe cercare di stabilire un punto di incontro vicino allo stadio per chi vuole incontrarsi con i frequentatori del sito.....mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!
<BR>
-
- Contatta:
-
- Contatta:
-
- Contatta:
accidenti che grupponi che bello ragazzi....che invidia....
<BR>
<BR>YARY come avrai capito non potro\' esserci a Roma per motivi personali di studio e lavoro. ma saro\' con gli ABs dal 1 al 5 di novembre quando poi partiranno alla volta della citta\' eterna.
<BR>
<BR>Se tutto poi dovrebbe andar come vorrei dovrei poi essere con loro again l\'anno prossimo per i Lions. Insomma ci stiamo lavorando vorra\' dire che mi tocchera\' venire a vedermi Italia - NZL tra 4 anni!!!!
<BR>
<BR>Per GOTREX
<BR>si i vari tatuaggi maori (MOKO) hanno significati diversissimi tra loro. o meglio....la motivazione generale e\' la stessa ma poi nel particolare e\' diverso. Anche come leggerli c\'e\' una tecnica particolare.
<BR>
<BR>Il mio che ho sulla spalla posteriore sinistra ha un significato che si adatta solo alla mia esperienza di vita e e\' stato disegnato e tatuato sulla mia pelle dal migliore tatuatore kiwi- maori. Ha tatuato qualche ABs e in piu\' Ben Harper e Robbie Williams.
<BR>
<BR>Pukana
<BR>
<BR>YARY come avrai capito non potro\' esserci a Roma per motivi personali di studio e lavoro. ma saro\' con gli ABs dal 1 al 5 di novembre quando poi partiranno alla volta della citta\' eterna.
<BR>
<BR>Se tutto poi dovrebbe andar come vorrei dovrei poi essere con loro again l\'anno prossimo per i Lions. Insomma ci stiamo lavorando vorra\' dire che mi tocchera\' venire a vedermi Italia - NZL tra 4 anni!!!!
<BR>
<BR>Per GOTREX
<BR>si i vari tatuaggi maori (MOKO) hanno significati diversissimi tra loro. o meglio....la motivazione generale e\' la stessa ma poi nel particolare e\' diverso. Anche come leggerli c\'e\' una tecnica particolare.
<BR>
<BR>Il mio che ho sulla spalla posteriore sinistra ha un significato che si adatta solo alla mia esperienza di vita e e\' stato disegnato e tatuato sulla mia pelle dal migliore tatuatore kiwi- maori. Ha tatuato qualche ABs e in piu\' Ben Harper e Robbie Williams.
<BR>
<BR>Pukana
-
pukana pukana... la spalla posteriore sinistra sarebbe la chiappa?
))) skerzi a parte, questo tatuatore-kiwi-maori-ke-sono-il-più-bravo-del-mondo sai mica come si contatta e dove si trova? ho un fratello là nella terra della nuvola (nuvola..... bianca? lunga? boh nn ricordo....
) che smanierebbe per un moko.... sta cercando un tatuatore ma purtroppo dove è lui (keri keri) pare nn ne esistano più... se riesci a dirmi come si contatta mi fai un giga piacere dunque! grazie e....... PUKANA 8-P

-
- Contatta:
hehehehe rugbyman ehehehehe no non e\' la chiappa anche se mi era stato proposto un tatuaggio dalla spalla alla chiappa ma santo cielo sarebbe durato un\'eternita\'!!!!
<BR>
<BR>mmmmhhh riguardo il tatuatore piu\' bravo della \"terra dalle lunghe nuvole bianche \" cioe\' Aoetaroa cioe\' NZL contattami in prive\' e poi ti do\' la mia email fo ya bro. comunque il costo e\' elevatissimo sopra i $NZ500 a tatuaggio.
<BR>
<BR>Keri Keri e\' carinissima magari riesco a beccare ya bro anche perche\' vado sometimes in quel delle sue parti.
<BR>
<BR>Pukana
<BR>
<BR>mmmmhhh riguardo il tatuatore piu\' bravo della \"terra dalle lunghe nuvole bianche \" cioe\' Aoetaroa cioe\' NZL contattami in prive\' e poi ti do\' la mia email fo ya bro. comunque il costo e\' elevatissimo sopra i $NZ500 a tatuaggio.
<BR>
<BR>Keri Keri e\' carinissima magari riesco a beccare ya bro anche perche\' vado sometimes in quel delle sue parti.
<BR>
<BR>Pukana
Ragazzi io trascinerò con me marito, papà e cugino del marito e dovremmo essere in tribuna centrale scoperta, uso il condizionale perchè anche se mi hanno confermato la prenotazione quelli della FIR ancora non mi hanno fatto sapere come pagarli e dove ritirarli... il che mi preoccupa e fra un paio d\'ore li chiamo (so che ora a Roma dormono ancora tutti!!!
)

-
- Contatta:
-
- Bigio
Anche io ci sarò! e come per il 6N organizzeremo un bell\'incontro a Pzza del Popolo con annessa partita a touch! Fra un po posterò un forum dedicato!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. Viterbo sarà schierata alla grande in Tribuna centrale scoperta!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. Viterbo sarà schierata alla grande in Tribuna centrale scoperta!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-