Ad oggi alzi la mano...chi sara\' a Roma?

Tutto ciò che è inerente al Rugby, ma non rientra nelle altre categorie.

Moderatore: Emy77

sister

Messaggio da sister »

johann, sarò vicino a te con marito figlia e boy della figlia (potere del rugby ma soprattutto dell\'amore...la figlia che segue i genitori!)!!
<BR>Non si potrebbe cercare di stabilire un punto di incontro vicino allo stadio per chi vuole incontrarsi con i frequentatori del sito.....mi piacerebbe conoscere qualcuno di voi!
<BR>
fearless

Messaggio da fearless »

Presente!! tribuna centrale scoperta settore 27L
<BR>Ciao a tutti!!
valko
Contatta:

Messaggio da valko »

Ci saremo io e mia moglie in tribuna centrale coperta!!! Probabilmente anche altri da San Benedetto, ma non so bene...
<BR>Quando vedrete una giovane coppia, entrambi con la maglia del RC San Benedetto, fateci un fischio e salutateci!!! Siamo noi!!!!
<BR>YUHU
pippo71

Messaggio da pippo71 »

pippo con consorte e39 amici saranno lì...che ne dite de solito appuntamento a piazza de popolo la mattina per birrozza e cornetto ??? fatemi sapere!!!!!!
MariaTeresa
Contatta:

Messaggio da MariaTeresa »

Birrozza e cornetto? è un abbinamento che non ho mai provato...sarà una novità per me...
<BR>Vada per piazza del popolo!
<BR>Con me ci saranno anche 15 amici.
<BR>Ciao MT
sowarf

Messaggio da sowarf »

Io ancora il biglietto non l\'ho preso per ragioni logistiche (!?!?!?!!)...speriamo di essere ancora in tempo, speriamo........
<BR>
<BR>P.S. x Gotrek: ma percaso giochi a Warhammer Fantasy?
<BR>Ciao!!!
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

accidenti che grupponi che bello ragazzi....che invidia....
<BR>
<BR>YARY come avrai capito non potro\' esserci a Roma per motivi personali di studio e lavoro. ma saro\' con gli ABs dal 1 al 5 di novembre quando poi partiranno alla volta della citta\' eterna.
<BR>
<BR>Se tutto poi dovrebbe andar come vorrei dovrei poi essere con loro again l\'anno prossimo per i Lions. Insomma ci stiamo lavorando vorra\' dire che mi tocchera\' venire a vedermi Italia - NZL tra 4 anni!!!!
<BR>
<BR>Per GOTREX
<BR>si i vari tatuaggi maori (MOKO) hanno significati diversissimi tra loro. o meglio....la motivazione generale e\' la stessa ma poi nel particolare e\' diverso. Anche come leggerli c\'e\' una tecnica particolare.
<BR>
<BR>Il mio che ho sulla spalla posteriore sinistra ha un significato che si adatta solo alla mia esperienza di vita e e\' stato disegnato e tatuato sulla mia pelle dal migliore tatuatore kiwi- maori. Ha tatuato qualche ABs e in piu\' Ben Harper e Robbie Williams.
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da luke_old_boy »

Ciao!
<BR>Io con famiglia e parte della squadra AS Ariccia Rugby con altro parentame , prob. sui 25 - 30.
<BR>
<BR>Bella
rugbyman

Messaggio da rugbyman »

pukana pukana... la spalla posteriore sinistra sarebbe la chiappa? :-)))) skerzi a parte, questo tatuatore-kiwi-maori-ke-sono-il-più-bravo-del-mondo sai mica come si contatta e dove si trova? ho un fratello là nella terra della nuvola (nuvola..... bianca? lunga? boh nn ricordo....:-P) che smanierebbe per un moko.... sta cercando un tatuatore ma purtroppo dove è lui (keri keri) pare nn ne esistano più... se riesci a dirmi come si contatta mi fai un giga piacere dunque! grazie e....... PUKANA 8-P
Pukana
Contatta:

Messaggio da Pukana »

hehehehe rugbyman ehehehehe no non e\' la chiappa anche se mi era stato proposto un tatuaggio dalla spalla alla chiappa ma santo cielo sarebbe durato un\'eternita\'!!!!
<BR>
<BR>mmmmhhh riguardo il tatuatore piu\' bravo della \"terra dalle lunghe nuvole bianche \" cioe\' Aoetaroa cioe\' NZL contattami in prive\' e poi ti do\' la mia email fo ya bro. comunque il costo e\' elevatissimo sopra i $NZ500 a tatuaggio.
<BR>
<BR>Keri Keri e\' carinissima magari riesco a beccare ya bro anche perche\' vado sometimes in quel delle sue parti.
<BR>
<BR>Pukana

Messaggio da Chicca_72 »

Ragazzi io trascinerò con me marito, papà e cugino del marito e dovremmo essere in tribuna centrale scoperta, uso il condizionale perchè anche se mi hanno confermato la prenotazione quelli della FIR ancora non mi hanno fatto sapere come pagarli e dove ritirarli... il che mi preoccupa e fra un paio d\'ore li chiamo (so che ora a Roma dormono ancora tutti!!! :-) )
Peruperu
Contatta:

Messaggio da Peruperu »

Ajaijaijaiajaiajaiajaiajiaj Chicca, non è vero!!!
<BR>
<BR>Sono sveglia dall 6.15 e a Roma già sono tutti sul raccordo anulare è quello che ci frega Il GRANDE PARCHEGGIO ANULARE ti fa perdere un sacco di ore!!!!
Se non puoi convincerli .......... CONFONDILI!!!!!!!!!
Chicca_72

Messaggio da Chicca_72 »

Peruperu, come può un milanese resistere e non provocare un po\' i \"cugini\" romani??? :-)
<BR>Io poi sono gemellata con Roma: ci sono i suocerini!!!! (Che però ci tengono a sottolineare le origini abruzzesi!)
<BR>
<BR>Adesso li richiamo, speriamo siano usciti dall\'ingorgo!
<BR>
Bigio

Messaggio da Bigio »

Anche io ci sarò! e come per il 6N organizzeremo un bell\'incontro a Pzza del Popolo con annessa partita a touch! Fra un po posterò un forum dedicato!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. Viterbo sarà schierata alla grande in Tribuna centrale scoperta!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
yary

Messaggio da yary »

Chicca, ho capito bene? stai aspettandp forse i biglietti che hai prenotato illo tempore? se così fosse sbrigati ad andare a comperarli in un Ticketone o in unafiliale della Banca credito cooperativo.
<BR>
Amo il rugby non perché è violento, ma perché è intelligente. Françoise Sagan
Rispondi