Socino a Treviso
Moderatore: Emy77
-
oldprussians
Re: Socino a Treviso
Mmmm si perché Parisse non poteva entrare nei Pumas? Castro o Canale nemmeno vero.....
- giuseppone64
Io ci provo.Doc1999 ha scritto:giuseppone64 ha scritto:scusa ma con tutta la più buona volontà non ho capito.
Ogni straniero che portare Treviso o Aironi pensare di nazionalizzare per l'Italia? Italia mai crescere bene e continuerà il livello degli USA, Tonga, Fidji , Canada o più sotto
>>>
Pensate di far giocare nella nazionale italiana ogni straniero che viene ingaggiato da Benetton o Aironi? L'Italia non potrà mai crescere e resterà al livello di USA, Tonga, Figi, Canada o peggio.
Gli argentini che giocano in Italia perché non can't play in the Pumas e da el soldi en euros
Ora questo cambia
>>>
Gli argentini che giocano in Italia vengono qui perché non riescono a entrare nei Pumas e perché possono avere ingaggi economicamente vantaggiosi.
Ma adesso questa situazione sta cambiando.
35 migliori giocatori a Rugby Championship
30 successivo vs Italia y Francia en Giugnio
Coloro che svolgono nel paese con alcuni altri Nations Cup y Sudamericano
Pampas XV a Vodacom
>>>
Elenco di squadre e tornei in cui possono giocare gli argentini invece di venire in Italia
Con così tanti poteri probabilmente sarà convocato per alcuni tornei
>>>
Con un numero così alto di possibili squadre e tornei, i giocatori argentini hanno molte più possibilità di giocare ad alto livello.
E infine, Championship /( 2nd Division England ) y PRO D2 Che hanno molto di più che livello da Eccelenza
>>>
Altro elenco di tornei di livello più elevato rispetto all'Eccellenza italiana.
se non ricordo male a pavia avete un'ottima facoltà di filologia romanza, per te questa è una passeggiata.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Doc1999
Confermo!giuseppone64 ha scritto: se non ricordo male a pavia avete un'ottima facoltà di filologia romanza, per te questa è una passeggiata.
- giuseppone64
serve l'uno e l'altra.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
piotor
Socino,Abrosini,Morisi,Campagnaro...più Gori,Benvenuti,Iannone,Sgarbi e Mclean. NItoglia sarebbe il "vecchio". 3/4 rinnovati alla grande. Manca forse un degno erede di Brendan Williams per fare da traino ai ragazzini..la mischia invece ha la sua età ma a questo punto hai 2-3 anni per completare la rifondazione. Che poi di "urgente" c'è solo da "sostituire" van zyl che va per i 34. Gran coraggio Tv..se gli va bene fanno un salto di qualità mostruoso!
- giuseppone64
manca sempre un estremo di ruolo.
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
oldprussians
giuseppone64 ha scritto:manca sempre un estremo di ruolo.
Mclean??
-
JM4
Grazie Doc1999 per la traduzione
Imaginnare
1-Lo Cicero
2-D`Apice
3-Staibano
4-A.Pavanello
5-Manucci
6-Favaro
7-Zanni
8-Derbyshire
9-Gori
10-Bocchino
11-Trevisan
12-Sgarbi
13-Benvenuti
14-Venditti
15-Masi
16-Cittadini
17-Ongaro/Ghiraldini
18-Constanzo
19-Bernabo
20-Saccardo
21-Semenzato
22-Marcato
23-Chiesa
Ma l'Italia cerca sempre fuori del paese Invece di dare loro la fiducia che gli italiani si sentono la patria e non solo il gioco per il soldi
Castro Quando il gioco calcio Argentina vs italia Vuoi guadagnare argentina E come tutti quelli che hanno tradito per il soldi
Imaginnare
1-Lo Cicero
2-D`Apice
3-Staibano
4-A.Pavanello
5-Manucci
6-Favaro
7-Zanni
8-Derbyshire
9-Gori
10-Bocchino
11-Trevisan
12-Sgarbi
13-Benvenuti
14-Venditti
15-Masi
16-Cittadini
17-Ongaro/Ghiraldini
18-Constanzo
19-Bernabo
20-Saccardo
21-Semenzato
22-Marcato
23-Chiesa
Ma l'Italia cerca sempre fuori del paese Invece di dare loro la fiducia che gli italiani si sentono la patria e non solo il gioco per il soldi
Castro Quando il gioco calcio Argentina vs italia Vuoi guadagnare argentina E come tutti quelli che hanno tradito per il soldi
-
Doc1999
JM4 ha scritto:Grazie Doc1999 per la traduzione
-
JosephK.
Però ok tutto quello che si vuole ma Parisse, Canale (e molti altri) trattarli come "traditori" che cambiano casacca per soldi...
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.
Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).
Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
-
franzele
Parisse è figlio di un aquilano, ex ala neroverde, ed è nato in argentina perché il padre si trasferì in Sudamerica per lavoro. Quindi italiano al 100%.
Ma a parte questi dettagli, trovo veramente stupido questo continuo richiamo ad una presunta purezza della razza, ci vuole equilibrio, lavorare molto sui vivai, con i giovani qui a casa nostra, ma esistono delle regole che valgono per noi come valgono per gli altri, con la differenza che per via della nostra storia di emigrazione il parco oriundi italiano è virtualmente infinito, quindi è normale che arrivi qualcuno a vestire la maglia azzurra solo in virtù delle sue origini e parentele. Sono arrivati ed altri arriveranno, è una grande risorsa che dobbiamo usare con intelligenza ed equilibrio, senza esagerare (e alcune volte si è esagerato) e tenendo sempre presente che l'obiettivo principale deve essere la crescita sana del movimento.
Ma a parte questi dettagli, trovo veramente stupido questo continuo richiamo ad una presunta purezza della razza, ci vuole equilibrio, lavorare molto sui vivai, con i giovani qui a casa nostra, ma esistono delle regole che valgono per noi come valgono per gli altri, con la differenza che per via della nostra storia di emigrazione il parco oriundi italiano è virtualmente infinito, quindi è normale che arrivi qualcuno a vestire la maglia azzurra solo in virtù delle sue origini e parentele. Sono arrivati ed altri arriveranno, è una grande risorsa che dobbiamo usare con intelligenza ed equilibrio, senza esagerare (e alcune volte si è esagerato) e tenendo sempre presente che l'obiettivo principale deve essere la crescita sana del movimento.
- greg70
- Località: turro - podenzano - piacenza (un posto in mezzo alla campagna)
Se arriva anche l'isolano giapponese, attualmente al Tolosa, direi che i 3/4 sono a posto.
-
maxs
anche se non leggo di conferem ufficiali, sembrerebbe che il treviso si stia muovendo bene!greg70 ha scritto:Se arriva anche l'isolano giapponese, attualmente al Tolosa, direi che i 3/4 sono a posto.
-
edopardo
Scusate ma visti i discorsi prevalentemente inerenti il mercato celtico per lo più di treviso perchè non scrivere nell'apposito tread nella sezione celtic? e li fermo che fa le ragnatele....

-
oldprussians
io ho l'idea che JM4 argentino, di ascendenze non Italiane!
Mi sa che sarà Spagnole.... Un Italo-Argentino amico mio mi ha detto che lo Spagnolo hanno rapito l'Argentina., e l'Italiano la ricostruita!
Ma... Io non so!
Mi sa che sarà Spagnole.... Un Italo-Argentino amico mio mi ha detto che lo Spagnolo hanno rapito l'Argentina., e l'Italiano la ricostruita!
Ma... Io non so!