nuova franchigia

Qui vanno tutte le discussioni inerenti la Magners League: pronostici, risultati, commenti, beghe federali, etc etc

Moderatore: Emy77

Rispondi
calep61

Re: nuova franchigia

Messaggio da calep61 »

Squilibrio ha scritto:Cale intendevo per eventuali interventi di ristrutturazione e adeguamento come copertura tribune mentre per il campo ricordo che due anni era stata scelta dalla Fir come sede per la finale del campionato italiano ma a meno di un mese dovettero ripiegare su Padova perché le dimensioni del campo non erano idonee per l’eccellenza quindi penso che non siano idonee per la celtic, per questo chiedo se è possibile allargare.. se non ricordo male al Vigorelli giocarono i Panthers Parma due o tre anni in una finale di campionato di football americano
In effetti mi sembra ci giochi una squadra di football americano, ma loro credo usino il sintetico. Comunque, come ho già detto, il Vigorelli sarebbe il top; chissà che il Comune non si dimostripiù lungimirante almeno nella promozione diuna tale soluzione. Sono convinto che per la Milano rugbystica e per tutto il rugby nazionale sarebbe una bella occasione di rilancio, una bel biglietto da visita per il rugby italiano.
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Nulla infonde più coraggio al pauroso della paura altrui.
Umberto Eco
calep61

Messaggio da calep61 »

Capisco benissimo quello che intendi, certo la pista di atletica non agevola la vicinanza con il campo, però le tue foto fanno anche risaltare proprio l'atmosfera di questa sede, sembra ideale per il rugby, ricorda l'ambientazione tipica delle giostre gladiatoriche a cui spesso anche il rugby fa il verso, poii tutto quel verde che emerge dalle trinune.
Io la trovo una sede affascinante che, poi, non ci siano le condizioni minime per una gara di PRO12 e non si possa nenahce programmare un adeguamento in tempi e con risorse limitate, allora è un'altra storia. Spero vivamente che qualcuno diquelli preposti ,tenga almeno in considerazione l'ipotesi e la valuti attentamente :D
È proprio vero che la maggior parte dei mali che capitano all'uomo sono cagionati dall'uomo.
Plinio il Vecchio
Non essendosi potuto fare in modo che quel che è giusto fosse forte, si è fatto in modo che quel che è forte fosse giusto.
Blaise Pascal
Umberto Eco
mauott

Messaggio da mauott »

JosephK. ha scritto:
"Un direttore sportivo, che dovrà ingaggiare i giocatori, un team manager, un allenatore degli avanti e tutto ciò che serve a fare un club - dice Gavazzi a Gianluca Barca -. Contemporaneamente la Fir dovrà costituire una società, darle una dirigenza e una sede. Stiamo aspettando la risposta del Coni per sapere se nel cda potranno sedere i consigliere federali. In caso contrario gli incaricati potrebbero essere i presidenti di alcune squadre del Nord Ovest".
Ma veramente sanno di cosa parlano o è tutto tarallucci e vino? "è tutto ciò che serve a fare un club". Una leggerezza al limite del sopportabile.
Temo tu abbia capito male : Gavazzi (che sa benissimo come si costruisce e gestisce una squadra di rugby) ha detto "e tutto ciò" (e senza accento) non "è tutto ciò" ....

detto questo concordo che in così poco tempo la cosa non potrà che essere arraffazzonata ...
mauott

Messaggio da mauott »

calep61 ha scritto: Capisco benissimo quello che intendi, certo la pista di atletica non agevola la vicinanza con il campo, però le tue foto fanno anche risaltare proprio l'atmosfera di questa sede, sembra ideale per il rugby, ricorda l'ambientazione tipica delle giostre gladiatoriche a cui spesso anche il rugby fa il verso, poii tutto quel verde che emerge dalle trinune.Io la trovo una sede affascinante che, poi, non ci siano le condizioni minime per una gara di PRO12 e non si possa nenahce programmare un adeguamento in tempi e con risorse limitate, allora è un'altra storia. Spero vivamente che qualcuno diquelli preposti ,tenga almeno in considerazione l'ipotesi e la valuti attentamente :D
tu sei completamente fuori
orme53

Messaggio da orme53 »

calep61 ha scritto:
Capisco benissimo quello che intendi, certo la pista di atletica non agevola la vicinanza con il campo, però le tue foto fanno anche risaltare proprio l'atmosfera di questa sede, sembra ideale per il rugby, ricorda l'ambientazione tipica delle giostre gladiatoriche a cui spesso anche il rugby fa il verso, poii tutto quel verde che emerge dalle trinune.
Io la trovo una sede affascinante che, poi, non ci siano le condizioni minime per una gara di PRO12 e non si possa nenahce programmare un adeguamento in tempi e con risorse limitate, allora è un'altra storia. Spero vivamente che qualcuno diquelli preposti ,tenga almeno in considerazione l'ipotesi e la valuti attentamente :D
Ehi calep, stavo appunto riflettendo. Come avrai letto la squadra federale di PRO12 sta cercando persone da inserire nell'organico. Sarebbe l'occasione buona per proporre la tua candidatura, così vediamo se i tuoi progetti li sai anche mettere in pratica. Credo che una realtà nuova che parte da zero, delle risorse finanziarie ne abbia bisogno come il pane. :roll: E tu con la tastiera sembra ne sappia portare tante. :roll:
pulici
Contatta:

Messaggio da pulici »

mauott ha scritto:
calep61 ha scritto: Capisco benissimo quello che intendi, certo la pista di atletica non agevola la vicinanza con il campo, però le tue foto fanno anche risaltare proprio l'atmosfera di questa sede, sembra ideale per il rugby, ricorda l'ambientazione tipica delle giostre gladiatoriche a cui spesso anche il rugby fa il verso, poii tutto quel verde che emerge dalle trinune.Io la trovo una sede affascinante che, poi, non ci siano le condizioni minime per una gara di PRO12 e non si possa nenahce programmare un adeguamento in tempi e con risorse limitate, allora è un'altra storia. Spero vivamente che qualcuno diquelli preposti ,tenga almeno in considerazione l'ipotesi e la valuti attentamente :D

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
calep61

Messaggio da calep61 »

orme53 ha scritto:Ehi calep, stavo appunto riflettendo. Come avrai letto la squadra federale di PRO12 sta cercando persone da inserire nell'organico. Sarebbe l'occasione buona per proporre la tua candidatura, così vediamo se i tuoi progetti li sai anche mettere in pratica. Credo che una realtà nuova che parte da zero, delle risorse finanziarie ne abbia bisogno come il pane. :roll: E tu con la tastiera sembra ne sappia portare tante. :roll:
Le parole non costano nulla, lo so bene, ma prorpio per questo perchè non spenderle e non per questo considero tutti gli altri degli incapaci. Leggo tra le righe di quanto scrivi un certo fastidio al mio cercare, a parole, delle possibili soluzioni, ma non credo sia il caso. Come ho già detto, io butto la delle riflessioni, se qualcuno per puro caso le doversse trovare utili anche a livello di spunto, bene, altrimenti rimarranno chiacchere da bar. Io non mi considero meglio di altri, sia ben inteso, per il resto, se si tratta di una proposta, ti ringrazio, ma ho già le mie cose da fare.
Gia il tempo che dedico a questo forum lo rubacchio alle mie faccende principali, mi sembra possa bastare, però io sono sempre per il mai dire mai :lol:
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
calep61

Messaggio da calep61 »

pulici ha scritto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
alcuni esempi di come il termine gladiatori sia associato al rugby, ma se vi fa ridere, perchè no, mi aggiungo anch'io, non ho capito perchè, però ridiamo :lol:
http://www.spqrgladiatorirugby.com/
http://www.rugbytorre.com/it/elenco-new ... e-under-16
http://www.gladiatoresport.com/
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
ayr

Messaggio da ayr »

calep61 ha scritto:
calep61 ha scritto:Il tema Provincia, quale rugby parrebbe ripresentarsi anche in chiave PRO12

http://ilgrillotalpa.com/2012/05/24/nuo ... era-parma/
http://rugby1823.blogosfere.it/2012/05/ ... erale.html
Se si esclude Parma, Monza sembrerebbe essere quella messa meglio in quanto a stadio adeguato, anche se nelle partite di HC si è presentato come sede incolore e poco curata con tralicci ed impalcature che troneggiavano di fronte alla bella, questa si, tribuna centrale e svolazzanti teli cerati di un bel grigio topo a mo di pessimi stendardi di quart'ordine; sede triste ed opaca :shock:
Oramai mi sono fatto in questo forum, a detta di alcuni loro frequentatori, la fama di illuso sognatore, ma un pensierino all'affascinante Arena civica Gianni Brera nel centro di Milano (raggiungibile comodamente in metrò, con ampi parcheggi in periferia!)come sede delle partite di PRO12 di una nostra franchigia faccio fatica a non farlo; in fondo si tratterebbe di adeguare il campo e parte delle infrastrutture in misura non eccessiva, completando, infine, una zona coperta.
Non credo si tratti di investimenti ed opere impossibili, il problema, semmai, sarebbe di scelta politica una volta ancora :roll:
Mi sa che i tempi sono un problemino, visto che l'inizio del nuovo campionato e' dietro l'angolo... :roll:
Grazie al cielo l'hanno inventato a Rugby e non a Llanfairpwllgwyngyllgogerychwyrndrobwllllantysiliogogogoch!
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

mauott ha scritto:
Temo tu abbia capito male : Gavazzi (che sa benissimo come si costruisce e gestisce una squadra di rugby) ha detto "e tutto ciò" (e senza accento) non "è tutto ciò" ....

detto questo concordo che in così poco tempo la cosa non potrà che essere arraffazzonata ...
No ho sbagliato a scrivere mettendo l'accento, intendevo sottolineare come pare che si stia parlando della lista della spesa per la carbonara dopo Italia-Tonga. Allora: guanciale lo porto io, uova Calep, pecorino Mauott, pepe Ayr, i bucatini li porta Orme e tutto ciò che serve per berci su gli altri...

Io comunque sono il primo, nonostante tutto, che spero che la cosa venga il meno peggio possibile: certo tutte le premesse spingono ad essere ottimisti meno di zero.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
koma
Contatta:

Messaggio da koma »

JosephK. ha scritto:
mauott ha scritto:

No ho sbagliato a scrivere mettendo l'accento, intendevo sottolineare come pare che si stia parlando della lista della spesa per la carbonara dopo Italia-Tonga. Allora: guanciale lo porto io, uova Calep, pecorino Mauott, pepe Ayr, i bucatini li porta Orme e tutto ciò che serve per berci su gli altri...

Io comunque sono il primo, nonostante tutto, che spero che la cosa venga il meno peggio possibile: certo tutte le premesse spingono ad essere ottimisti meno di zero.

:-] :-] :-] Geniale e basta
nambereit

Messaggio da nambereit »

....a quanto ne so io, il guanciale va con l'amatriciana.... dopo - per carità - ognuno fa come crede.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We can reach our destination, but were still a ways away
calep61

Messaggio da calep61 »

JosephK. ha scritto:
mauott ha scritto:
la carbonara dopo Italia-Tonga. Allora: guanciale lo porto io, uova Calep, pecorino Mauott, pepe Ayr, i bucatini li porta Orme e tutto ciò che serve per berci su gli altri...
Dobbiamo proprio aspettare così tanto, a me è già venuta fame :lol:
Plinio il Vecchio
Blaise Pascal
Umberto Eco
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

nambereit ha scritto:....a quanto ne so io, il guanciale va con l'amatriciana.... dopo - per carità - ognuno fa come crede.... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Negli anni differenti scuole di pensiero si sono scontrate sul dilemma che giustamente poni, wikipedia ha democristianamente risolto così:

Ingredienti

Pasta di semola di grano duro
Pancetta o Guanciale
Uova
Pecorino Romano
Olio extravergine di oliva
Sale e pepe

http://it.wikipedia.org/wiki/Pasta_alla_carbonara
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
manueld

Messaggio da manueld »

ci sono 2km dalla curva alla porta del lato opposto: serve il binocolo!!!
Guardate cosa hanno fatto al Galles questi inglesi bastardi.Hanno preso il nostro acciaio, la nostra acqua, il nostro ferro. Comprano i nostri cavalli per divertirsi quattro giorni ogni dodici mesi. Che cosa ci hanno dato in cambio? Assolutamente nulla. Siamo stati espropriati, derubati, controllati e puniti dagli inglesi. E noi giochiamo contro di loro questo pomeriggio. [Phil Bennet ai compagni prima di entrare in campo]
Rispondi