evidntemnte preferiscono spenderli per qualche equiparato delle francghigie...topotto53 ha scritto: Saranno paccate di soldi.. ma se sono soldi per far vedere laNAZIONALE.. Sono soldi spesi bene.. Credo che una parte dei soldi che l'IRB da alle federazioni (non bruscolini..) serve anche a questonnell' ottica della diffusione del rugby.. E la Tv, nolenti o volenti, e' diffusione.
Argentina vs. Italia - Chi la trasmette?
Moderatore: Emy77
-
Laporte
Re: Argentina vs. Italia - Chi la trasmette?
-
wanchope16
Pazzesco!!! Possiamo vedere tutte le nazionali, tranne quella italiana!!
Scommetto che Eurosport farà vedere anche qualche partita del Pacific Nations Cup, ma l'Italia no!
Scommetto che Eurosport farà vedere anche qualche partita del Pacific Nations Cup, ma l'Italia no!
Vogliamo il Romagna RFC in Celtic League!!!
-
ka-mate
In attesa che qualche tv ci faccia la sorpresa dell'ultimo minuto, di seguito un link per streaming che da già in calendario la partita di sabato:
http://forum.wiziwig.eu/threads/74467-R ... ne-11-June
Ciao
Ciao
topotto53
OTTIMO.. SE ALTRI TROVANO LINK CON STREAMING PER arg-ita..ka-mate ha scritto:In attesa che qualche tv ci faccia la sorpresa dell'ultimo minuto, di seguito un link per streaming che da già in calendario la partita di sabato:
Ciao
ESPN la dà sicuramente , ma il sito web per la diretta internet non è accessibile dall'Italia ( chissa perchè...??)
-
topotto53
aggiungo questo link.... http://livetv.ru/it/allupcomingsports/33/.... contiene molti match di rugby, tra cui ARG-ITA e Russia-ita emer.. occorre poi vedere se tali streaming vengono mantenuti.. io lo uso abbastanza spesso questo sito.. ed in genere è ababstanza veritiero.. però qualche volta trasmissioni annunciate non hanno avuto alcun collegamento..
-
Gump 88
wanchope16 ha scritto:Pazzesco!!! Possiamo vedere tutte le nazionali, tranne quella italiana!!
No quest'anno purtroppo Eurosport non darà la PNC e nemmeno la IRB Nations Cup
-
Gump 88
Non da tutte le nazionali ma solo quelle facenti parte della SANZAR ossia le 3 grandi dell'emisfero sudjimmy88 ha scritto:Sky ha tutte le nazionalli tranne l'Italia...è strano. Sarà in conflitto con ESPN?
-
jimmy88
Quindi tutto il rugby che contaGump 88 ha scritto:Non da tutte le nazionali ma solo quelle facenti parte della SANZAR ossia le 3 grandi dell'emisfero sudjimmy88 ha scritto:Sky ha tutte le nazionalli tranne l'Italia...è strano. Sarà in conflitto con ESPN?
-
Laporte
Se a Sky interessasse provuiore il rugby Italiano, oltre questi match, avrebbe trasmesso Eccellenza e CL...
Ma loro fanno il loro buisinenss. non è colpa loro se come ritorno di interesse il nostro rugby (escudiamo le pagiaccaite di San Siro 2008) è scarso...
Ma loro fanno il loro buisinenss. non è colpa loro se come ritorno di interesse il nostro rugby (escudiamo le pagiaccaite di San Siro 2008) è scarso...
- cicala
è la federazione che deve garantire la visibilità della Nazionale, e non pensare solo a 6N, ca..o
-
Laporte
sarebbe l'unica federazione che invece di incassare dalla TV, spende...cicala ha scritto:è la federazione che deve garantire la visibilità della Nazionale, e non pensare solo a 6N, ca..o
- giuseppone64
vado ot ma volevo salutare e ringraziare laporte che in ogni intervento ci ricorda paolo rosi grande uomo di sport e grande esempio. scusate e saluti.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
Laporte
comuqnue se opuo consolare: nessuna TV francese al momento ha in programma i due test Argentina-Francia...
- fab london
Al momento ci sono 3 links su myp2p.pe
-
Laporte
No.. Manca l'Argentina (e la Francia....)jimmy88 ha scritto:
Quindi tutto il rugby che conta