giobart ha scritto:Dopo aver letto tutti stì post posso tranquillamente dire che se vinciamo in Argentina godo come una bestia
Non mi frega un c... se l'Argentina fà giocare Minnie Pluto e Paperino, se c'è da dargli un'asfaltata gliela si dà con mucho gusto!
Forza Italia!
Beh,se hai bisogno di un paio di post di questo livello per goderti una vittoria contro l'Argentina (addirittura ti auguri un'asfaltata!!!) mi dispiace per te ma hai dei problemi.
Penso sia normale che chiunque possa godersi la vittoria della propria squadra ma in un modo più normale e sportivo, anch'io godo SANAMENTE quando Italia vince all'estero addirittura ero uscito contento per l'Italia nella partita a Piacenza e sono dispiaciuto per l'asfaltata che l'Argentina a dato al Brasile.
Ovvio che il mio cuore sta con i Pumas, ma non ho mai desiderato un'asfaltata contro l'Italia. Uno di noi due sbaglia.
carry60atessa ha scritto:A resto del mondo...
ma vattelappiander...bip...lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forza azzurri, asfaltiamo questi presuntuosi!.
Vamos a ganar.
ti rispondo riportando una frase di un collega forumista ovviamente evidenziando che lui possa non essere d'accordo.
Doc1999 ha scritto: E sempre viva Los Pumas, senza dubbio molto più simpatici di alcuni dei loro sostenitori. Cosa che, per essere corretti, vale probabilmente anche per le altre nazionali.
se io fossi un argentino degli "altri" ti direi che "estas sangrando por la herida"