Argentina vs Italia - Squadre

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
jentu

Re: Argentina vs Italia - Squadre

Messaggio da jentu »

JM4 ha scritto:En Pladar In treno la mattina. Si tratta di un ulteriore aiuto alla preparazione. Continuare giocando nel sus clubs.
El Pladar sono pagati L`Universita a Montero,Landajo,Miralles,Macome, etc etxc
E' molto diverso di vita de un giocatori professionalli

0 caps en Test Match es 0 caps en Test Match

Uruguay,Chile,Brasil Paraguay È come giocare con Andorra, Polonia Svezia ,Svizzera
Va bene, vorrà dire che non ci concederete il Cap dopo la sconfitta.
Proprio come fece la Scozia a Rovigo
Parlare e scrivere sono due attività umane differenti
I fatti degli altri sono solo opinioni, le mie opinioni sono fatti (cit. omen nomen)
Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza (cit. Incertae sedis)
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Vabbuò ma ad un certo punto possiamo anche dire "chissene". Cioè per me l'Argentina può anche far giocare i dopolavoristi dell'azienda di trasporto municipale di Rosario, sempre test match è. E' una scelta vostra e mi interessano anche poco le ragioni. C'è poco da dire. Mo' non è che se io mando in campo una squadra fatta di gente di serie B contro di voi poi vengo a dire "Eh ma giocavano con una squadra di B, non vale, no no".

Mi sembrano gli stessi discorsi di quelli che dicono "all blacks b" e co o squadre piene di riserve senza mai vedere poi tra l'altro chi schieriamo noi.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Mi sbaglio o una bella fetta di questi giocatori (una quindicina) fa parte dei Pampas XV che hanno appena giocato la Vodacom Cup?
Voglio dire, ci si fa belli mettendo a fianco del nome la dicitura "amateur" per poi scoprire che la preparazione di questi giocatori è uguale se non superiore a quella di tanti italiani che militano in Eccellenza o giocano poco nelle franchigie. Se poi consideriamo che con quella maglia addosso gli argentini moltiplicano le loro forze, si capisce facilmente come il compito di sabato prossimo sia molto duro, più del previsto.
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
JM4

Messaggio da JM4 »

Argentina vence a Italia con el U20
È Molto meglio el rugby argentino

Italia eh Resto del mondo e alcuni italiani questo è il motivo per cui non abbiamo mai crescere e dan vergogna en la Rugby World Cup sempre

La mia prognosi

Argentina ``B``: 25
Resto del Mondo/Italia: 11
giuseppone64

Messaggio da giuseppone64 »

JM4 ha scritto:Argentina vence a Italia con el U20
È Molto meglio el rugby argentino

Italia eh Resto del mondo e alcuni italiani questo è il motivo per cui non abbiamo mai crescere e dan vergogna en la Rugby World Cup sempre

La mia prognosi

aho, prenditi una camomilla che stai diventando logorroico.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
Doc1999

Messaggio da Doc1999 »

JM4 ha scritto:La mia prognosi

Complimentoni per la simpatia. :rotfl:

E sempre viva Los Pumas, senza dubbio molto più simpatici di alcuni dei loro sostenitori. Cosa che, per essere corretti, vale probabilmente anche per le altre nazionali.

FORZA AZZURRI! Da qualunque parte del mondo provengano... 8-)
franzele

Messaggio da franzele »

C'è una cosa che si dice a proposito degli argentini: "per fare un buon affare bisognerebbe comprare un argentino per quello che vale e rivenderlo per quello che lui pensa di valere"
Sarà comunque una partita dura, loro ci soffrono, ma sono più forti di noi. Tecnicamente, nella testa, sono tostissimi. I nomi non sono importanti, per me chi gioca con quella maglia evidentemente la merita e considerarla una argentina B equivale ad una mancanza di rispetto immeritata sia per loro che per noi.
giobart

Messaggio da giobart »

Dopo aver letto tutti stì post posso tranquillamente dire che se vinciamo in Argentina godo come una bestia

Non mi frega un c... se l'Argentina fà giocare Minnie Pluto e Paperino, se c'è da dargli un'asfaltata gliela si dà con mucho gusto! :twisted:

Forza Italia!
Non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta fino alla fine!
carry60atessa

Messaggio da carry60atessa »

A resto del mondo...
ma vattelappiander...bip...lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza azzurri, asfaltiamo questi presuntuosi!

Vamos a ganar.
jaco

Messaggio da jaco »

jentu ha scritto:
JM4 ha scritto:En Pladar In treno la mattina. Si tratta di un ulteriore aiuto alla preparazione. Continuare giocando nel sus clubs.
El Pladar sono pagati L`Universita a Montero,Landajo,Miralles,Macome, etc etxc
E' molto diverso di vita de un giocatori professionalli

0 caps en Test Match es 0 caps en Test Match

Uruguay,Chile,Brasil Paraguay È come giocare con Andorra, Polonia Svezia ,Svizzera
Va bene, vorrà dire che non ci concederete il Cap dopo la sconfitta.
Proprio come fece la Scozia a Rovigo
Proprio come l'Argentina di Hugo Porta nel 1978 dopo la sconfitta per 16-9 di Rovigo.
I pumas in quell'occasione (reduci da un pareggio a Twickenham anche se in un test non ufficiale) pensavano di far polpette degli azzurri... la vittoria gli scombussolò i piani e la UAR pensò bene di non concedere il cap ai propri giocatori...
daom

Messaggio da daom »

TommyHowlett ha scritto:Mi sbaglio o una bella fetta di questi giocatori (una quindicina) fa parte dei Pampas XV che hanno appena giocato la Vodacom Cup?
Voglio dire, ci si fa belli mettendo a fianco del nome la dicitura "amateur" per poi scoprire che la preparazione di questi giocatori è uguale se non superiore a quella di tanti italiani che militano in Eccellenza o giocano poco nelle franchigie. Se poi consideriamo che con quella maglia addosso gli argentini moltiplicano le loro forze, si capisce facilmente come il compito di sabato prossimo sia molto duro, più del previsto.
100% d'accordo, è per questo che insisto che non sono semplici amateur ma Pampas, Seniors e Jaguars , e credo tutti sul piano di alta resa (PLADAR) (alcuni sotto contratto UAR quindi formalmente professionisti anche se non giocano in nessun club) e più o meno rodati.

@Franzele, E' questo più o meno è questo che volevi dire ?
Immagine

Sapete cosa mi è venuto in mente? che forse sarà una partita bella (contrariamente ai soliti braci di ferro) ci sono un sacco di giovani da entrambi le parti che devono lottare per "il posto fisso". Forse ci divertiamo tutti (Basta che Bergamauro stia tranquillino)
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
Zeu

Messaggio da Zeu »

Aspettiamo che venga annunciata la nostra formazione, poi di fianco ai nomi dei nostri giocatori ex Aironi che non si sono ricollocati (Bortolami Venditti D'Apice Furno ecc.. chi più chi meno) ci scriviamo disoccupati, così facciamo pari con gli amatori.
franzele

Messaggio da franzele »

Sì @daom, volevo dire proprio quello. Ma con tutto il rispetto possibile ed immaginabile, i pumas e gli argentini in genere mi piace considerarli come dei fratelli. Ho dei parenti laggiù, so quello che hanno passato e quanta forza d'animo e orgoglio hanno messo in campo per emergere e riemergere.
Mi piace vincere contro di loro, ma considero un onore e un privilegio la possibilità di potermi confrontare con loro,, nel senso che i pumas hanno una tradizione, uno spirito e un'"epica" che ammiro profondamente. Vedere come hanno uccellato i galletti francesi l'altro giorno ai mondiali U20 è stato semplicemente bello, tanto di cappello, come si dice.
daom

Messaggio da daom »

giobart ha scritto:Dopo aver letto tutti stì post posso tranquillamente dire che se vinciamo in Argentina godo come una bestia

Non mi frega un c... se l'Argentina fà giocare Minnie Pluto e Paperino, se c'è da dargli un'asfaltata gliela si dà con mucho gusto! :twisted:

Forza Italia!
Beh,se hai bisogno di un paio di post di questo livello per goderti una vittoria contro l'Argentina (addirittura ti auguri un'asfaltata!!!) mi dispiace per te ma hai dei problemi.
Penso sia normale che chiunque possa godersi la vittoria della propria squadra ma in un modo più normale e sportivo, anch'io godo SANAMENTE quando Italia vince all'estero addirittura ero uscito contento per l'Italia nella partita a Piacenza e sono dispiaciuto per l'asfaltata che l'Argentina a dato al Brasile.
Ovvio che il mio cuore sta con i Pumas, ma non ho mai desiderato un'asfaltata contro l'Italia. Uno di noi due sbaglia.
carry60atessa ha scritto:A resto del mondo...
ma vattelappiander...bip...lo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza azzurri, asfaltiamo questi presuntuosi!.

Vamos a ganar.
ti rispondo riportando una frase di un collega forumista ovviamente evidenziando che lui possa non essere d'accordo.
Doc1999 ha scritto: E sempre viva Los Pumas, senza dubbio molto più simpatici di alcuni dei loro sostenitori. Cosa che, per essere corretti, vale probabilmente anche per le altre nazionali.
se io fossi un argentino degli "altri" ti direi che "estas sangrando por la herida"
Se il rugby é solo uno sport, il cuore é solo un organo
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Viva i Pumas, viva gli Azzuri, vinca il migliore. Tutto il resto sono chiacchiere, da qualunque parte vengano.
Però cerchiamo anche di capire, e lo dico all'amico Daom, che se uno va su un forum "estero" a seminare provocazione poi non è che la gente gli può rispondere con le caramelle gommose... :D
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rispondi