George Biagi

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Luqa-bis

Re: George Biagi

Messaggio da Luqa-bis »

Mah,

può darsi che a 26-27 anni abbia già espresso il meglio.

Ma prima di buttarlo via ci penserei due volte.

In quanto alla massima di Munari:

- se lo pagano meglio
- se ha più possibilità di successo
- se ha più possibilità di crescere

Munari pensa di essere competitivo con i club inglesi con tante società italiane?
youngblood

Messaggio da youngblood »

mariemonti ha scritto:Si vede che a Munari non piaceva, perché di seconde ne ha bisogno anche Treviso, eppure dagli Aironi ne sono partite per l'estero ben 3 fra le quali anche Furno che è in naz. maggiore...
no, le parole che ho riportato di Munari le aveva dette un paio di mesi fa, non ricordo riguardo a cosa
Detto questo a me Biagi piaceva, l'anno scorso aveva fatto delle partite molto buone, a volte anche il migliore dei suoi (lo ricordo nell'imbarcata presa contro Bath era stato uno dei pochi a salvarsi)...era un giocatore a cui la Cleltic aveva fatto molto molto bene, e per me era da tenere in considerazione in ottica azzurra

P.S. Dire che una seconda linea è scarsa perchè a 26 anni non è ancora esplosa è il discorso più ridicolo che abbia mai sentito...
mariemonti

Messaggio da mariemonti »

youngblood ha scritto:
P.S. Dire che una seconda linea è scarsa perchè a 26 anni non è ancora esplosa è il discorso più ridicolo che abbia mai sentito...
La penso così anch'io, ma mi sembrava di essere l'unico...
Però adesso che non c'è più la nazionale A, se non sei un under 25 o ti metti in evidenza nelle franchigie, o la nazionale te la sogni. Biagi, a differenza di Romano, non è in un club di Premiership.
Spero che il suo procuratore abbia fatto bene i conti, perché di solito pensano al proprio portafogli più che alla carriera dei giocatori (non sempre i due interessi coincidono...)
mauott

Messaggio da mauott »

mariemonti ha scritto:
youngblood ha scritto:
La penso così anch'io, ma mi sembrava di essere l'unico...
Però adesso che non c'è più la nazionale A, se non sei un under 25 o ti metti in evidenza nelle franchigie, o la nazionale te la sogni. Biagi, a differenza di Romano, non è in un club di Premiership.
Spero che il suo procuratore abbia fatto bene i conti, perché di solito pensano al proprio portafogli più che alla carriera dei giocatori (non sempre i due interessi coincidono...)
Bristol però ha fallito la risalita per aver sbagliato la semifinale di premiership ... diciamo che ha tutte le carte in regola per un campionato di alto livello, più alto livello per esempio di Narbonne cui sembra destinato Furno ... Poi immagino che Biagi a Bristol avrà più minutaggio che Romano ai Saracens
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

Ma voi credete che Romano sia andato in tournee perchè?
Perchè adesso è italiano (nel senso che non puo giocare con nessun altro). Sia mai che i Saracens riescono a fare un bel lavoro...

Biagi probabilmente gli è sfuggito (o lo davano ceto alle Zebre) e non lo hanno convocato.
mauott

Messaggio da mauott »

Rugby-Tv ha scritto:Ma voi credete che Romano sia andato in tournee perchè?
Perchè adesso è italiano (nel senso che non puo giocare con nessun altro). Sia mai che i Saracens riescono a fare un bel lavoro...

Biagi probabilmente gli è sfuggito (o lo davano ceto alle Zebre) e non lo hanno convocato.
a me risulta che Biagi fosse infortunato
speartakle

Messaggio da speartakle »

Rugby-Tv ha scritto:Ma voi credete che Romano sia andato in tournee perchè?

no, Romano ha già giocato la Nation cup con l'italia A l'anno scorso mi sembra...
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Sì Biagi era tra quelli segnalati in lista come non-convocato perché infortunato.
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
Rugby-Tv

Messaggio da Rugby-Tv »

JosephK. ha scritto:Sì Biagi era tra quelli segnalati in lista come non-convocato perché infortunato.
Beh allora è sfiga :)
Rispondi