Stadio 6N in Veneto!
Moderatore: Emy77
- Bigio
Io non ho visto i disegni, però se fosse come quello che vorrebbe fare Lotito, con annesso centro commerciale, complesso sportivo pluridisciplinare, ristoranti ecc. sarebbe una bellissima cosa, unita all\'idea di fare lo stadio \"abile\" per partite di rugby, calcio e..concerti! Mica male no?e poi...lo facessero dove vogliono! con una concezione così sarebbe accogliente...nebbia o non nebbia!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. per Bobuccio...tnt lo so che sei incaz..perché io ci vado quasi a piedi a vedere il 6N e tu nooooo!!!
<BR>Bgo
<BR>
<BR>p.s. per Bobuccio...tnt lo so che sei incaz..perché io ci vado quasi a piedi a vedere il 6N e tu nooooo!!!
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
-
- jaco
Scusate, qualcuno sa a quando risale l\'ultimo rinvio di una gara di Super10, test match, ma anche di calcio per nebbia vicino a Venezia o quante volte in un anno è stato chiuso l\'aeroporto di Tessera per nebbia?
<BR>Yary, a me sta bene che il 6N rimanga a Roma (se dimostra di saperlo meritare), ma una possibile alternativa male non fa (credo). La sola nebbia è un motivo un po\' deboluccio per dire \"\'un ce se move da Rroma\"!
<BR>Yary, a me sta bene che il 6N rimanga a Roma (se dimostra di saperlo meritare), ma una possibile alternativa male non fa (credo). La sola nebbia è un motivo un po\' deboluccio per dire \"\'un ce se move da Rroma\"!
L'ignorante sa tant, l'inteigente sa poc, el saggio sa nient. EL MONA SA TUT!
- Bigio
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 26-10-2004 alle ore 14:44, jaco wrote:
<BR>Scusate, qualcuno sa a quando risale l\'ultimo rinvio di una gara di Super10, test match, ma anche di calcio per nebbia vicino a Venezia o quante volte in un anno è stato chiuso l\'aeroporto di Tessera per nebbia?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>infatti il vero motivo è che altrimenti io non ci posso quasi andare a piedi a veder il 6N!
<BR>Bgo
<BR> 26-10-2004 alle ore 14:44, jaco wrote:
<BR>Scusate, qualcuno sa a quando risale l\'ultimo rinvio di una gara di Super10, test match, ma anche di calcio per nebbia vicino a Venezia o quante volte in un anno è stato chiuso l\'aeroporto di Tessera per nebbia?
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>infatti il vero motivo è che altrimenti io non ci posso quasi andare a piedi a veder il 6N!
<BR>Bgo
"Ma tu ti credi Dio!"- "A qualcuno dovrò pure ispirarmi come modello" (Manhattan- Woddy Allen)
-
Bobo permetemi, ma credo che c\'è anche un altro problema perchè il flaminio durante il 6N è quasi terra straniera (quasi mi raccomando qualche italiano lo si vede...anzi pure un po\' più di qualcuno): i prezzi dei biglietti che sono un tantino alti. Infondo già conta che il rugby è di nicchia e quindi siamo pochi, ma con prezzi del genere anche i curiosi vengono allontanati.
<BR>
<BR>Un ultima cosa se permettete: le partite del 6N se vogliamo usarle come propaganda dovrebbero essere giocate un anno in ogni zona d\'Italia (nord, centro e sud)
<BR>
<BR>Un ultima cosa se permettete: le partite del 6N se vogliamo usarle come propaganda dovrebbero essere giocate un anno in ogni zona d\'Italia (nord, centro e sud)
L' uomo che gioca ha sempre 20 anni
-
-
- Contatta:
Dico la mia x la 124esima volta sull\'argomento: 6 Nazioni \"Itinerante\"!!!!
<BR>
<BR>X Gotrek: Non è il prezzo del biglietto la questione più importante, ma, QUELLO DELLA BIRRA!!!! 6 EURAZZI a bicchierino volevano al Flaminio! Ci devo fare un mutuo?!
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>X Gotrek: Non è il prezzo del biglietto la questione più importante, ma, QUELLO DELLA BIRRA!!!! 6 EURAZZI a bicchierino volevano al Flaminio! Ci devo fare un mutuo?!
<BR>
<BR>
Mi chiamo Wolfz, risolvo problemi. http://www.endzone.it/forum/viewforum.php?f=4
- Giandolmen
Ho più volte detto che secondo me l\'alternativa più credibile a Roma è Venezia, non solo per il bacino d\'utenza ma anche perchè capace di attirare turisti al seguito degli appassionati di rugby (tipo mogli o parenti vari).
<BR>
<BR>...non ultimo, Bigio, perchè a piedi potrei andarci io!
<BR>
<BR>e poi, volete mettere un terzo tempo a bacari per Venezia!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Faranno lo stadio... mah, non ci resta che aspettare
<BR>
<BR>...non ultimo, Bigio, perchè a piedi potrei andarci io!
<BR>
<BR>e poi, volete mettere un terzo tempo a bacari per Venezia!
<BR>
<BR>Giandolmen
<BR>
<BR>Faranno lo stadio... mah, non ci resta che aspettare