Aviva Premiership 2012-2013
Moderatore: Emy77
-
rivel1
Re: Aviva Premiership 2012-2013
mai visto una squadra perdere una partita così!
Se hai tempo per fare due cose male, fanne bene una e incrocia le dita
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
Visto che non voglio scrivere "secondo me" o "in mio parere" in ogni messaggio, ritenete pure ogni opinione espressa puramente personale senza alcuna pretesa di verità assoluta
-
Mr Ian
Non dimenticheranno facilmente questa sconfitta...allucinante.
Le partite si giocano nello stesso stadio, vogliono far così anche i derby gallesi
Le partite si giocano nello stesso stadio, vogliono far così anche i derby gallesi
-
Mr Ian
-
Mr Ian
-
Mr Ian
Che brutta entrata sul povero Charlie Hodgson...ma c'è uno streaming decente?
-
franzele
Ho visto il primo tempo e poi ho visto il risultato finale... Come hanno fatto a buttare la partita così?
Masi mi è piaciuto, concentrato, generoso. Staibano un po' meno, ha lisciato un placcaggio sulla prima meta degli arlecchini, ma è un bisonte e in chiusa si fa sentire eccome
Masi mi è piaciuto, concentrato, generoso. Staibano un po' meno, ha lisciato un placcaggio sulla prima meta degli arlecchini, ma è un bisonte e in chiusa si fa sentire eccome
-
JerryCollins
dove hai rivisto l'azione? su sky è saltato il collegamento e si è perso tutto. ho solo visto dopo che l'avevano annullata.mariemonti ha scritto:Sono un sostenitore dell'utilizzo della tecnologia. Il TMO dovrebbe essere utilizzato anche dal calcio.
Viva la "moviola" per aiutare l'arbitro.
Però non sono convinto, anzi non mi piace, come si è evoluto quest'anno l'utilizzo della tecnologia.
La meta annullata ai Wasps per un passaggio in avanti avvenuto all'origine dell'azione, ben lontano dagli ultimi passaggi, per me è stata un'esagerazione.
Questo è un eccesso di tecnologia, andrà a finire che il TMO interverrà 10 - 15 volte a partita
sicuramente è una regola da aggiustare, magari limitandola gli ultimi 10 secondi prima della meta magari o all'area dei 22 metri magari.
incredibili wasps, arrivati a quota 40 si sono rilassati in maniera incredibile. ma incredibili anche 'quins ad andare così in svantaggio. ma il cuore alla ha fatto vincere la partita a chi ci ha creduto di +.
-
mariemonti
Ma se non ho capito male il commento dei telecronisti, non è stato un episodio isolato. Chiedo delucidazioni a chi è più aggiornato. Mi è sembrato di aver capito che da quest'anno sarà sempre così (a meno che non cambino idea come spero). I telecronisti parlavano di un "fatto storico", dicevano cose tipo "questa sarà la prima volta che il TMO viene utilizzato in questo modo".JerryCollins ha scritto:dove hai rivisto l'azione? su sky è saltato il collegamento e si è perso tutto. ho solo visto dopo che l'avevano annullata.mariemonti ha scritto:Sono un sostenitore dell'utilizzo della tecnologia. Il TMO dovrebbe essere utilizzato anche dal calcio.
Viva la "moviola" per aiutare l'arbitro.
Però non sono convinto, anzi non mi piace, come si è evoluto quest'anno l'utilizzo della tecnologia.
La meta annullata ai Wasps per un passaggio in avanti avvenuto all'origine dell'azione, ben lontano dagli ultimi passaggi, per me è stata un'esagerazione.
Questo è un eccesso di tecnologia, andrà a finire che il TMO interverrà 10 - 15 volte a partita
sicuramente è una regola da aggiustare, magari limitandola gli ultimi 10 secondi prima della meta magari o all'area dei 22 metri magari.
incredibili wasps, arrivati a quota 40 si sono rilassati in maniera incredibile. ma incredibili anche 'quins ad andare così in svantaggio. ma il cuore alla ha fatto vincere la partita a chi ci ha creduto di +.
Insomma, l'avanti c'era, ma il TMO è stato utilizzato per giudicare una fase che era ben lontana dalla meta, eravamo quasi a metà campo se non oltre
-
mariemonti
Io la stavo guardando in streaming
-
Mr Ian
Ne avevo letto qualcosa sul forum degli Scarlets, ma non ci prestai molta attenzione, ora ho capito meglio...http://refblog.co.uk/2012/08/20/new-tmo ... p-matches/
-
mariemonti
Quindi è solo per la Premiership ed è solo un esperimento.Mr Ian ha scritto:Ne avevo letto qualcosa sul forum degli Scarlets, ma non ci prestai molta attenzione, ora ho capito meglio...http://refblog.co.uk/2012/08/20/new-tmo ... p-matches/
Come ripeto, spero che venga bocciato.
-
LukeK27
A me la partita Wasps - Quins ha impressionato per pochezza imbarazzante delle difese. Una partita non finisce 40-42 per caso...
Riguardo le nuove regole sul TMO, io lo concederei solo nell'ultima fase dell'azione che ha portato alla meta. Può andar bene per decidere su falli da cartellino, ma andrebbe usato con molta più parsimonia, in casi di vero dubbio e non tanto per lavarsi le mani...
Riguardo le nuove regole sul TMO, io lo concederei solo nell'ultima fase dell'azione che ha portato alla meta. Può andar bene per decidere su falli da cartellino, ma andrebbe usato con molta più parsimonia, in casi di vero dubbio e non tanto per lavarsi le mani...
-
mariemonti
Concordo.LukeK27 ha scritto:A me la partita Wasps - Quins ha impressionato per pochezza imbarazzante delle difese. Una partita non finisce 40-42 per caso...
Al massimo per i falli violenti o comunque pericolosi
-
Mr Ian
Ma se ho capito bene, il nuovo Tmo sarà usato solo nelle partite trasmesse dalle tv?
Cmq così si evitano anche partite decise da mete fantasma..
Cmq così si evitano anche partite decise da mete fantasma..
-
Mr Ian
Harlequins - London Welsh 40-3
Bath - Wasps
Leicester - Worcester
London Irish - Gloucester
Sale - Saracens
Dimanche 9 Settembre 2012
Northampton - Exeter
Mi sembra strano come un campionato di assoluto livello e prestigio abbia una copertura televisiva scandolosa, oggi c'è in programma solo un match...
Bath - Wasps
Leicester - Worcester
London Irish - Gloucester
Sale - Saracens
Dimanche 9 Settembre 2012
Northampton - Exeter
Mi sembra strano come un campionato di assoluto livello e prestigio abbia una copertura televisiva scandolosa, oggi c'è in programma solo un match...