Un Consiglio elettorale Infuocato.O addormentato?
Moderatore: Emy77
-
Garryowen
Re: Un Consiglio elettorale Infuocato.O addormentato?
Bene, i candidati sono rimasti solo due, Amore si è fatto fuori da solo.
A pochi giorni dal voto ha preso la classica buccia di banana: la notizia di oggi è che Amore è fuori, si passa al confronto Zatta - Gavazzi.
A pochi giorni dal voto ha preso la classica buccia di banana: la notizia di oggi è che Amore è fuori, si passa al confronto Zatta - Gavazzi.
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
-
Pele1970
Oppure :
(Zatta + Amore) - Gavazzi...
(Zatta + Amore) - Gavazzi...
Junior Rugby Bergamo 1950 : l'anno prossimo sarò Old, ma non adesso, non ora....
-
Laporte
Perchè ?Garryowen ha scritto:Bene, i candidati sono rimasti solo due, Amore si è fatto fuori da solo.
-
tonione
perchè, forse, Garry, pensava che l'intenzione, estrapolata da un articolo, quindi valida, di Amore-di uscire dalla Celtica- fosse isolata nel contesto delle dichiarazxoni degli altri due candidati.
preciso, onde evitare le onde, che non sono gerry, potrei sbagliare interpretazione.
preciso, onde evitare le onde, che non sono gerry, potrei sbagliare interpretazione.
-
Garryowen
Esatto.tonione ha scritto:perchè, forse, Garry, pensava che l'intenzione, estrapolata da un articolo, quindi valida, di Amore-di uscire dalla Celtica- fosse isolata nel contesto delle dichiarazxoni degli altri due candidati.
Amore è l'unico che abbia detto apertamente di voler uscire dalla Celtic.
Zatta ha detto solo che la Celtic "non è un obbligo" (così ha dato il contentino a Rovigo), ma è più facile che Munari passi dalla cruna di un ago
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
-
Laporte
vedo che si sta prenendo coscienza che la presenza italaina nella celtic comincia a diventare problematica per il movimento, anche per l'elite.... Uan squadra è troppo sola, l'altra è fatta più (e piena di senatori) per assolvere ad un obblligo che per convinzione... L'esperimento è gia fallito. Se ne sono resi conto anche alla Benetton ?Garryowen ha scritto:Esatto.tonione ha scritto:perchè, forse, Garry, pensava che l'intenzione, estrapolata da un articolo, quindi valida, di Amore-di uscire dalla Celtica- fosse isolata nel contesto delle dichiarazxoni degli altri due candidati.
Amore è l'unico che abbia detto apertamente di voler uscire dalla Celtic.
Zatta ha detto solo che la Celtic "non è un obbligo" (così ha dato il contentino a Rovigo), ma è più facile che Munari passi dalla cruna di un agopiuttosto che la FIR esca volontariamente dalla Celtic. (dico volontariamente, perché se il board ci caccia fuori è un altro paio di maniche)
-
tonione
però Laporte bisogna tenere presente quello che si ha. e magari cercare di valorizzarlo. mica che ti devi turare tutti i buchi, per non scrivere mica devi chiudere gli occhi di fronte alla realtà però mo' ci sono 'sti due anni di Celtic che si aggiungono ai due prima. son serviti e serviranno a tante cose. il futuro? lo decide il consiglio.
-
giangi2
Io resto convinto che le difficoltà del club di Eccellenza non dipendano dall'ingresso ni Celtic, ma dalla situazione economica generale. Se togli la Celtic, a Treviso cambia nulla o poco(i Benetton abbandonano oppure riducono l'investimento, ritarandosi sul campionato italiano) e le Zebre si sciolgono, ma al movimento italiano, in termini economici, torna poco, a meno che la FIR non decida di "contribuire" direttamente dando soldi ai club. I giocatori che ne hanno la possibilità andranno dove guadagnano di più e il campionato italiano rimarrà più o meno questo, con qualche giocatore di qualità in più. Se poi vogliamodire che la FIR ha gestito male l'ingresso in celtic e ha perso una grossa occasione di rilancio del movimento, sono perfettamente d'accordo. Non so se l'occasione sia definitivamente persa (ma ho paura di si) oppure ci sia ancora la possibilità di raddrizzare la situazione e creare qualche sinergia per il movimento italiano. Certo è curioso vedere le Zebre fare 2000 spettatori a Parma alla prima ufficiale in casa, e 1000 spettatori a Viadana per un'amichevole contro Reggio Emilia. Purtroppo in FIR dimostrano di non cogliere in modo chiaro i segnali della "base". Ricordiamo anche che comunque questa stagione e la prossima saremo comunque nel Pro12 e sarebbe un peccato farlo con aria di smobilitazione, meglio provare comunque a fare qualcosa di buono (e non parlo solo di risultati sul campo).
- giuseppone64
vince zatta.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
-
tonione
giuseppone mago. con poteri superiori al vincitore di nostradamus. ma solo se il suo vaticino si realizzerà. perchè per me, un agenzia di scommesse o scommettire o allibratore, con un minimo di affidabilità ti darebbe un Gavazzi vincitore. e pagato veramente poco. quindi se giuseppone indovina...
la questione dei consiglieri per me non esiste. se fissi le elezioni -o meglio la data del consiglio elettorale chiamato a scrutinio per l'elezione del presidente, va be 'na roba noiosa- dando circa otto mesi a entrambi, o entrombi, i candidati per formalizzare , n'altra noia, le proprie candidature. è pacchiano poi dopo sottolineare che non hanno formato uno schieramento compatto e sufficientemente numeroso in questo poco tempo e che invece io l'ho già fatto. e te credo, vuoi non esserci riuscito in 16 anni di tempo? questi, cioè gli avversari, un anno fa, non sapevano nemmeno di voler diventare presidenti del rugby italiano...
la questione dei consiglieri per me non esiste. se fissi le elezioni -o meglio la data del consiglio elettorale chiamato a scrutinio per l'elezione del presidente, va be 'na roba noiosa- dando circa otto mesi a entrambi, o entrombi, i candidati per formalizzare , n'altra noia, le proprie candidature. è pacchiano poi dopo sottolineare che non hanno formato uno schieramento compatto e sufficientemente numeroso in questo poco tempo e che invece io l'ho già fatto. e te credo, vuoi non esserci riuscito in 16 anni di tempo? questi, cioè gli avversari, un anno fa, non sapevano nemmeno di voler diventare presidenti del rugby italiano...
-
orme53
Si, ma gli oppositori all'uscente maggioranza, hanno avuto 4 anni per organizzarsi e presentarsi agli elettori con una squadra credibile, ma soprattutto dalle grandi capacità di rinnovamento. Sentire in questi giorni persone che stimo, dire che anche se non si hanno sufficienti candidati in lista, può capitare che qualcuno cambi cavallo in corsa è a dir poco imbarazzante nonche deludente. Ma allora che cacchio di rinnovamento ci chiedete. O che si è saputo solo negli ultimi mesi che il mandato di Dondi scadeva? Su da bravi se certi fanno della programmazione e organizzazione il loro fiore all'occhiello, lo devono dimostrare in ogni occasione.tonione ha scritto:giuseppone mago. con poteri superiori al vincitore di nostradamus. ma solo se il suo vaticino si realizzerà. perchè per me, un agenzia di scommesse o scommettire o allibratore, con un minimo di affidabilità ti darebbe un Gavazzi vincitore. e pagato veramente poco. quindi se giuseppone indovina...
-
mariemonti
Non si era detto forse che c'erano "uomini per tutte le stagioni"?
Confronto a questi qui, Scilipoti è un pivello
Confronto a questi qui, Scilipoti è un pivello
-
Laporte
Valorizzare cosa ? la banda di dinosauri che gioca nelel zebre ? Bergamauro, Perugini, Sole, Orquera, Bortolami, Festuccia? Tutti over 30 ?tonione ha scritto:però Laporte bisogna tenere presente quello che si ha. e magari cercare di valorizzarlo. mica che ti devi turare tutti i buchi, per non scrivere mica devi chiudere gli occhi di fronte alla realtà però mo' ci sono 'sti due anni di Celtic che si aggiungono ai due prima. son serviti e serviranno a tante cose. il futuro? lo decide il consiglio.
-
tonione
i soldi che stai spendendo per i dinosauri dovrebbero tradursi perlomeno in punti di riferimento e di apprendimento per le giovani Zebre.
-
Laporte
Allora avranno molti maestri visto che per ogni zebretta ci sono 2 tra dinosauri ed importati....tonione ha scritto:i soldi che stai spendendo per i dinosauri dovrebbero tradursi perlomeno in punti di riferimento e di apprendimento per le giovani Zebre.