In che senso yetazzo??
<BR>Se è in quello che penso io, mi iscrivo immediatamente!
<BR>Byez & compliments!
<BR>Frengo
LA PRIMA META DELL\'ANIMALE
Moderatore: Emy77
-
pam
Mi cospargo il capo di cenere per il ritardo, ma non potevo mancare!
<BR>CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!!!!
<BR>Non hai fatto una meta, ma un parto! Hai creato un\'opera d\'arte! Hai squarciato il Mar Rosso! Hai riunito Scilla e Cariddi! Hai sconfitto il Colosso di Rodi!...appunto, hai fatto una META!
<BR>Baci baci (bleah! che schifo il pelo...)
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Cosa si deve fare per farsi pagar da bere a Biella....
<BR>CONGRATULAZIONI VIVISSIME!!!!!
<BR>Non hai fatto una meta, ma un parto! Hai creato un\'opera d\'arte! Hai squarciato il Mar Rosso! Hai riunito Scilla e Cariddi! Hai sconfitto il Colosso di Rodi!...appunto, hai fatto una META!
<BR>Baci baci (bleah! che schifo il pelo...)
<BR>pam
<BR>
<BR>P.S. Cosa si deve fare per farsi pagar da bere a Biella....
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
nambereit
URGENTE - MESSAGGIO DI SERVIZIO - URGENTE
<BR>
<BR>PER YETI:
<BR>
<BR>G. scusa se ti disturbo ma da Bertani mi hanno detto che l\'Amarone del \'92 è finito, e che comunque non possono accettare ordini per 300 bottiglie se non prenotando un anno per l\'altro.
<BR>
<BR>Allora ho provato da Quintarelli ed ho trovato dell\'ottimo \'94 solo che sono 200 bottiglie solamente e comunque il furgone climatizzato per portarle a Biella di sabato costerà 2000 euro.
<BR>
<BR>Cosa faccio, procedo lo stesso?
<BR>
<BR>
<BR>Il popolo del sito ti ringrazia commosso.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>PER YETI:
<BR>
<BR>G. scusa se ti disturbo ma da Bertani mi hanno detto che l\'Amarone del \'92 è finito, e che comunque non possono accettare ordini per 300 bottiglie se non prenotando un anno per l\'altro.
<BR>
<BR>Allora ho provato da Quintarelli ed ho trovato dell\'ottimo \'94 solo che sono 200 bottiglie solamente e comunque il furgone climatizzato per portarle a Biella di sabato costerà 2000 euro.
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
And the scrum conductor says
make a break number 8, number 8 make a break
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
We’ve been on this shift too long.
We can reach our destination, but were still a ways away
-
Petolo
ULLALLA\'!!! Felicitazioni allo yeti per il primo vagito ovale!
<BR>
<BR>Dicci com\'e\' accaduto, piuttosto: sei partito dalla meta\' campo? hai sfondato la difesa al centro? O sei caduto sulla palla che giaceva in area di meta?
<BR>
<BR>O hai piu\' semplicemente corrotto l\'estremo avversario con una bottiglia di amarone al metanolo?
<BR>
<BR>Dicci com\'e\' accaduto, piuttosto: sei partito dalla meta\' campo? hai sfondato la difesa al centro? O sei caduto sulla palla che giaceva in area di meta?
<BR>
<BR>O hai piu\' semplicemente corrotto l\'estremo avversario con una bottiglia di amarone al metanolo?
...non potendo avere la botte piena e la moglie ubriaca, si ubriaco' e riempi' la moglie di botte.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
...il paese e' piccolo e la gente morde.
...noi perso la partita? mettiamola cosi': noi siamo arrivati secondi, loro solo penultimi.
-
pam
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2004 alle ore 20:55, nambereit wrote:
<BR>URGENTE - MESSAGGIO DI SERVIZIO - URGENTE
<BR>
<BR>PER YETI:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Prova anche da Speri: ottimo Amarone e Recioto NOTEVOLLIMO...
<BR>pam
<BR> 22-11-2004 alle ore 20:55, nambereit wrote:
<BR>URGENTE - MESSAGGIO DI SERVIZIO - URGENTE
<BR>
<BR>PER YETI:
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>Prova anche da Speri: ottimo Amarone e Recioto NOTEVOLLIMO...
<BR>pam
RADICITUS NUX VICTORIA CONSTANTER.
-
billingham
- Site Moderator

- Contatta:
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 22-11-2004 alle ore 09:36, yeti wrote:
<BR>Mi avvicino al punto della touche e, con la vista annebbiata dal male, vedo una sagoma che mi si avvicina. Tempo zero, placcato. Era il nostro massaggiatore.
<BR>
<BR>grandioso...sei il mio campione...dopo questa sorpassi Shane Williams nella mia personalissima classifica
<BR>
<BR> 22-11-2004 alle ore 09:36, yeti wrote:
<BR>Mi avvicino al punto della touche e, con la vista annebbiata dal male, vedo una sagoma che mi si avvicina. Tempo zero, placcato. Era il nostro massaggiatore.
<BR>
<BR>grandioso...sei il mio campione...dopo questa sorpassi Shane Williams nella mia personalissima classifica
<BR>
Segui ovunque i Cariparmi azzurri!!! - Ich bin ein Orqueriaren
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)
Invece di farmi un busto ed esporlo a Murrayfield, mi impaglieranno e mi appenderanno in una taverna (Roy Laidlaw)
Er tacce è robbba da froci (Jimmy Er Fregna)