La valle di Lavant e' molto bella e, quindi, Giorgio ci rimarra' volentieri...vero Giorgio. ?.jaco ha scritto:Giorgio... che dirti... mi dispiace... però, visto il risultato, vorse è meglio che torni "nella sperduta Lavanttal" anche sabato e per il seguito del torneo!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...sai non sono superstizioso, ma...![]()
![]()
![]()
Non ho visto la partita...
Moderatore: Emy77
-
topotto53
Re: Non ho visto la partita...
-
GiorgioXT
Ho capito , mi tocca cercare casa e lavoro oltralpe ... 
-
marcorimini
Pensate a me, che sono partito per la Cina Domenica mattina e torno in Italia 10 sera!
Mi mandate in esilio?
Spero valga solo per le 3 in casa, altrimenti devo regalare il mio primo biglietto x Twickenham ...
Mi mandate in esilio?
Spero valga solo per le 3 in casa, altrimenti devo regalare il mio primo biglietto x Twickenham ...
-
marcorimini
QUesto si chiama "attacchamento alla bandiera"!GiorgioXT ha scritto:Ho capito , mi tocca cercare casa e lavoro oltralpe ...
- jpr williams
- Contatta:
Caro Giorgio la Karnten e' tutta meravigliosa, mi sembra un sacrificio accettabile per una buona causa!GiorgioXT ha scritto:Ho capito , mi tocca cercare casa e lavoro oltralpe ...
Argentina e Sudafrica: le uniche che hanno il diritto di chiamarsi nazionali, le altre, con diversi gradi di disonestà intellettuale, millantano
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile (cit. Woody Allen)
-
Luqa-bis
Ho anche qualche buon "indiririzzo" in Kaernten...