Italia vs Samoa

Discussioni sulla FIR e sulle Nazionali, maggiore e giovanili

Moderatore: Emy77

Rispondi
loverthetop_86

Re: Italia vs Samoa

Messaggio da loverthetop_86 »

edopardo ha scritto:Mah mah mah…veramente sembra una formazione di qualche annetto fa….ma i test le altre nazionali provano giovani noi andiamo indietro a chiamare i vecchi mah oppure brunel vuole usare taluni giocatori come crash-test-dummies ahahahah
Io avrei convocato a sto punto anche festuccia,dallan,perugini,troncon..... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Mi sa che Samoa, per provare i giovani, è anche peggio degli Springboks..
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
speartakle

Messaggio da speartakle »

Spero che Furno sia fuori per motivi fisici perchè probabilmente meritava di essere testato dal 1'. Con Bernabò in campo a chiamare le touch serviva una seconda con alto work rate e Bortolami non lo è (si secondo me Bernabò ha dimostrato di poter comandare i line out e di essere anche più fisico di Bortolami)... Forse anche Morisi meritava di essere riconfermato, dato che anche fisicamente ha dato prova di poter competere in campo... per il resto vabbè Mauro ormai l'hanno portato e quindi può anche starci....

Vediamo come va e poi tireranno le somme dopo l'ultima partita...
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

siamo a fine stagione, le energie vanno dosate bene.
Penso che in questa ottica sia una ottima formazione e che contro questa Samoa, che è forte e in palla, i senatori servano eccome.

Se Bergamauro riesce a star calmo potrà essere fondamentale nel mettere timore, è sempre stato eccezionale a ottenere rispetto.

Giusto riprovare Bernabó, ha fatto molto bene a Treviso, Magari Furno lo utilizza dal primo minuto la prossima.

A sto punto credo che Sarto lo metterá nella prossima.

In bocca al lupo a Iannone

mi piace che alterni i centri, probabilmente avremo a fine 2014 varie opzioni con Sgarbi, Benvenuti, Garcia, Morisi, Campagnaro.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

Planet Rugby ci dà perdenti di 10... Non un bel prologo
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
topotto53

Messaggio da topotto53 »

TommyHowlett ha scritto:Planet Rugby ci dà perdenti di 10... Non un bel prologo
Beh...mi sembra onesto come pronostico..loro sono avanti nel ranking, hanno appena distrutto la scozia( da cui noi abbiamompreso 30 punti..) ed hanno in novembre battuto il galles e messo veramente paura alla francia...sono, almeno amia memoria recente, le piu' forti samoa mai viste..credo che noi la possiamo vincere..ma credo che un pronostico corretto sia 70%loro 30% noi come chance di vittoria...
Daddy

Messaggio da Daddy »

...contro il Sud Africa ci dava perdenti di 20 e ne abbiamo presi 34 (o 35 non mi ricordo, tendo a rimuovere) ...sgrat sgrat :roll:
Tallonatore80

Messaggio da Tallonatore80 »

Con tutto il rispetto... ancora bergamauro? ebbasta dai...
"Il rugby e` l`assoluto ordine nell`apparente disordine."
Sandro Cepparulo
tonione

Messaggio da tonione »

grattata all'unisono Daddy. se ci possono lanciare la negatività, questi lo fanno. pure centrando la distanza tra le due formazioni, come nel caso del precedente pronostico in cui hanno azzeccato la ripassata. perché venti punti sono una ripassata. e quaranta, kiddi subiti, sono una calpestata.

che si becchino almeno una contro-previsione. sopra di otto, Italia. grattata. ri-grattata, in culo alla peroni. e in ogni modo, tanto per dire, comunque vada, il Nostradamus non lo vincerete mai cari Planetici.
topotto53

Messaggio da topotto53 »

E intanto il GIAPPONE batte il GALLES 23 -8.!!!!!!!!!!
Luqa-bis

Messaggio da Luqa-bis »

Il risultato del Giappone fa bene al rugby
TommyHowlett

Messaggio da TommyHowlett »

topotto53 ha scritto:E intanto il GIAPPONE batte il GALLES 23 -8.!!!!!!!!!!
Visto? Sorpresa per sorpresa, ora tocca a noi sovvertire il pronostico.
Comunque, non mi stupisco più di tanto di questa vittoria nipponica visto che il Galles giocava forse con la squadra D, dato che i giocatori delle altre tre sono tutti in tour con i Lions...
Non so se i miei giocatori bevono whisky. So che bevendo frappé non si vincono molte partite.
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

La vittoria del Giappone la ridimensionerei un poco, apparte che il Galles schierava una nazionale molto sperimentale, hanno tenuto in mano il gioco per più di 60 minuti segnando un sola meta tenendo in partita i samurai, che sono riusciti a fare harakiri per ben 2 volte, vincendo alla fine molto meritatamente...
topotto53

Messaggio da topotto53 »

Mr Ian ha scritto:La vittoria del Giappone la ridimensionerei un poco, apparte che il Galles schierava una nazionale molto sperimentale, hanno tenuto in mano il gioco per più di 60 minuti segnando un sola meta tenendo in partita i samurai, che sono riusciti a fare harakiri per ben 2 volte, vincendo alla fine molto meritatamente...
Sono in parte in disaccordo..il galles sicuramente non aveva la miglior formazione, visto che 15 dei suoi migliori sono con i lyons, pero' il giro di una nazionale maggiore e' di circa 30-32 giocatori, quindi ce ne sono ancora 15-17 che sono degni di essere in nazionale maggiore, inoltre il galles non ha in corso tornei con una nazionale A o emerging ( come, invece, ha in corso l'italia, l 'irlanda, l'argentina, il sudafrica..)..e comunque, per quanto ne so, la partita e' conSiderata TM ufficiale, vengono dati i cap ed entra nel conteggio del ranking mondiale...la sconfitta del galles mi sorprende sia per il punteggio, sia perche' il giappone, in questo momento, non sembra tanto in palla, ha perso, finosra, tutte le partite della pacific nations cup ed e' ultimo nella classifica...vediamo anche irlanda - usa... Che dire dell'irlanda che ha contemporaneament sparsi pe ril mondo una decina di giocatori nei lyons, 30 nell'irlanda maggiore, 30 come emerging irlanda nella tbilisi cup e 30 in francia per lo JWC......
VANZANDT

Messaggio da VANZANDT »

streaming??
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

VANZANDT ha scritto:streaming??
http://blinertv.ucoz.com/247/skysp2.html
Rispondi