6N FRANCIA-ITALIA

6 Nazioni, Top14, Aviva Premiership, Celtic League, Federazioni Straniere , Coppe e tutto quello che succede in Europa

Moderatore: Emy77

Rispondi
giuseppone64

Re: 6N FRANCIA-ITALIA

Messaggio da giuseppone64 »

una partitaccia anche perchè i franzosi sembrano avere la fortuna dalla loro parte.
Scusa tesoro se sono stato un po' brusco stamani. Papà non sei stato un po' brusco, sei stato un barbaro...
mio figlio 17 anni
Amore sbrigati che facciamo tardi a scuola! Mi sbrigo solo se mi ripeti che sono la più bella del mondo.
mia figlia 6 anni
MA CHE ORA E'?
mia moglie
Molti amici molto onore
Io
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

Gli inglesi dovrebbero pensare di più a giocare che a rompere le scatole agli altri; i posti nelle coppe, proposte ai gallesi. Sono veramente arroganti e pensano sempre e solo ai soldi..
jpriv

Messaggio da jpriv »

A me Castro sembra un po' stanco. Come vedreste Cittadini al suo posto dall'inizio (e magari Castro al 60, se la partita ce la giochiamo punto a punto)?
tafano
Contatta:

Messaggio da tafano »

Condivido, mi piacerebbe vedere Cittadini, in chiusa è più forte di Castro ora come ora, Domingo ha arato di brutto Cole, serve un punto fermo lì.
Poi magari dal 50 un Castro bello fresco Domingo se lo regge bene in mischia e lo si sfrutta bene col suo acume "impattatore" per tutto il campo.

Per il resto non mi stupirei nè di prenderne 40, ne di vincere di 2.

Se ci spegnamo pure la Scozia ci sotterra, se giochiamo al massimo pure Cardiff facciam tremare.
http://illinkpiubellodelmondo.com/ : un blog da non leggere.
fabione64

Messaggio da fabione64 »

La formazione (anche quella franzosa ma mi ineressa più la nostra!!) verrà (verranno) data (e) domani???? Mi interessa sapere qualcosa sulle condizioni di Zanni, avere le nostre terze al completo sarebbe un bene visto che, secondo me, di quel reparto i transalpini fanno un punto di forza...
Member of St. Etienne Express
topotto53

Messaggio da topotto53 »

A poco piu' di due giorni dalla partita del sei nazioni che piu' di ogni altra dovrebbe stimolare l'interesse (battere la francia credo sia sempre il meglio del godimento...inoltre a Parigi. !!!!!) e considerando la buona prestazione di sabato scorso, mi lascia stupito la poca numerosita' degli interventi..ad ora solo 19 post e nemmeno due pagine complete....ma siamo cosi' in crisi sul forum di rugby per antonomasia??????
franzele

Messaggio da franzele »

Finché non c'è la formazione non si può dire nulla.
Tutto il resto è discutere di sogni possibili e possibilissime delusioni, magari il silenzio è un segno di concentrazione e preghiera
jpriv

Messaggio da jpriv »

Non ho mai visto i francesi prenderci così sul serio. Su tutti i siti, dichiarazioni sul "pericolo Italia" e sul fatto che la nostra è una delle migliori formazioni del continente e che ci devono affrontare con la massima umiltà. Invece, da parte nostra, si sta già cominciando a fantasticare: è, purtroppo, una cosa che si ripete tutte le volte, non appena i nostri fanno una bella partita, salvo poi giocarne male due (o tre) di seguito. Speriamo di no, ma marca male....
Mr Ian

Messaggio da Mr Ian »

La Francia se l'è vista brutta, ma la vittora al fotofinish ha fatto scattare alla squadra una molla in testa; sanno che possono giocarsela contro tutti e magari vincere il torneo, però non devono permettersi nessuna distrazione e l Italia rappresenta la più pericola. Più di tutti temono loro stessi ma dopo averci visto giocare sabato adesso hanno qualche pensiero in più.
loverthetop_86

Messaggio da loverthetop_86 »

Mr Ian ha scritto:La Francia se l'è vista brutta, ma la vittora al fotofinish ha fatto scattare alla squadra una molla in testa; sanno che possono giocarsela contro tutti e magari vincere il torneo, però non devono permettersi nessuna distrazione e l Italia rappresenta la più pericola. Più di tutti temono loro stessi ma dopo averci visto giocare sabato adesso hanno qualche pensiero in più.
Io invece credo che affrontarli dopo una loro vittoria sia un po' meglio: i francesi affamati sono una bestia veramente dura, gli inglesi l'hanno scoperto nei primi 20 minuti di match. Secondo me l'incontro per noi resta durissimo, ma preferisco affrontarli dopo una loro vittoria, soprattutto dopo Le Crunch.
https://www.facebook.com/anonimapiloni

Vincitore del Premio Nostradamus 2022

"Co te mori, no te se de essar morto, no te soffri, ma par chealtri a xe dura.
Co te si mona xe a stessa roba."
(Antico detto veneto)
italicbold

Messaggio da italicbold »

Questa é la formazione francese.

Dulin, Huget, Bastareaud, Fofana, Bonneval - (o) Plisson, (m) Doussain - Le Roux, Picamoles, Nyanga - Papé, Maestri, Mas, Szarzewski, Domingo
doublegauss

Messaggio da doublegauss »

italicbold ha scritto:Questa é la formazione francese.

Dulin, Huget, Bastareaud, Fofana, Bonneval - (o) Plisson, (m) Doussain - Le Roux, Picamoles, Nyanga - Papé, Maestri, Mas, Szarzewski, Domingo
Sarà molto, molto dura lì davanti.
JosephK.

Messaggio da JosephK. »

Italic tu che sei in Paris, vuoi un biglietto per domenica?
"Volevo che tu imparassi una cosa: volevo che tu vedessi che cosa è il vero coraggio, tu che credi che sia rappresentato da un uomo col fucile in mano. Aver coraggio significa sapere di essere sconfitti prima ancora di cominciare, e cominciare egualmente e arrivare fino in fondo, qualsiasi cosa accada. E' raro vincere in questi casi, ma qualche volta succede" (Il Buio oltre la siepe).

Metti una sera con gli amici del bar e capisci quanto è importante... la cultura del rugby.

Entrare al bar per condividere, non per dividere (Il sommo Beppone).

Nex time... Good Game... Nice try... Seh seh avemo capito...
jpriv

Messaggio da jpriv »

doublegauss ha scritto:
italicbold ha scritto:Questa é la formazione francese.

Sarà molto, molto dura lì davanti.
Condivido. Per questo vedrei bene Cittadini (che è fresco e supermotivato) per i primi 50-60'. Poi l'ultima mezz'ora Castro. Ma JB sa il fatto suo .......
jimmy9

Messaggio da jimmy9 »

jpriv ha scritto: Ma JB sa il fatto suo .......
E' un grande,anche come carisma e poi il suo stile di gioco si adatta molto bene alle caratteristiche dell'Italia di adesso ,con questi nostri giovani 3/4 rapidi e con buone mani, Venditti a parte. Spero che oggi confermi la linea giovane e lasci i vecchietti in panca,al limite. Lui conoscendo bene la Francia ,avendo già il loro XV ,preparerà qualche trappola.
Rispondi