Cara Vecchia Genova
Moderatore: Emy77
-
Ma quando a Catania???
<BR>Il Cibali aspetta la nazionale da tanto, forse troppo tempo!
<BR>L\'ideale secondo me sarebbe...
<BR>
<BR>Olimpico 83000
<BR>Cibali 27000
<BR>Bentegodi 42000
<BR> TOT=152000
<BR>Per riempirli tutti e tre ci volgiono sopratutto PREZZI ACCESSIBILI!
<BR>
<BR>tutto cio\' garantirebbe propaganda immensa.... e sicuramente fondi molto piu\' larghi...
<BR>Tutto cio\' CALCIO permettendo!
<BR>Il Cibali aspetta la nazionale da tanto, forse troppo tempo!
<BR>L\'ideale secondo me sarebbe...
<BR>
<BR>Olimpico 83000
<BR>Cibali 27000
<BR>Bentegodi 42000
<BR> TOT=152000
<BR>Per riempirli tutti e tre ci volgiono sopratutto PREZZI ACCESSIBILI!
<BR>
<BR>tutto cio\' garantirebbe propaganda immensa.... e sicuramente fondi molto piu\' larghi...
<BR>Tutto cio\' CALCIO permettendo!
-
Personalmente non ho niente contro Roma, ma tutte le volte che vado al Flaminio, mi sembra di essere in Veneto, in Italia- AB se vi riguardate le immagini della curva lato tabellone, gli striscioni erano di società \"minori \" delle province di Padova, Venezia, Rovigo, Treviso. Italia Inghilterra di 2 anni fa, in curva di italiani saremo stati un centinaio, e praticamente il dialetto veneto era la seconda lingua ufficiale ( dopo l\'inglese).
<BR>
<BR>Morale Roma è bellissima , ma per la gran parte degli spettatori paganti è scomoda, e visto che la maggior parte degli utenti viene da Nord di Firenze, qualche test Maggiore dovrebbero pur farlo dalle nostre parti.
<BR>Tra le altre cose , - soldi per la trasferta + fondi per i biglietti e quindi + presenze alle partite.
<BR>
<BR>Morale Roma è bellissima , ma per la gran parte degli spettatori paganti è scomoda, e visto che la maggior parte degli utenti viene da Nord di Firenze, qualche test Maggiore dovrebbero pur farlo dalle nostre parti.
<BR>Tra le altre cose , - soldi per la trasferta + fondi per i biglietti e quindi + presenze alle partite.
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 01-12-2004 alle ore 21:55, i-ching wrote:
<BR>genova si presta di più? opinioni personali.
<BR>se non volete i TM al flaminio no problem, a patto che il prossimo si tenga a catania...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...azzo , mi dai l\'indirizzo di mail che ti mando la richiesta ufficiale per un test match.
<BR>Visto che sei tu che decidi .........
<BR>
<BR>Posso mandarti richieste anche per il merchandising ?
<BR>
<BR>Non è che per caso sei il presidente dondi in incognito ?
<BR> 01-12-2004 alle ore 21:55, i-ching wrote:
<BR>genova si presta di più? opinioni personali.
<BR>se non volete i TM al flaminio no problem, a patto che il prossimo si tenga a catania...
<BR></BLOCKQUOTE></FONT></TD></TR><TR><TD><HR></TD></TR></TABLE><!-- BBCode Quote End -->
<BR>
<BR>...azzo , mi dai l\'indirizzo di mail che ti mando la richiesta ufficiale per un test match.
<BR>
<BR>Posso mandarti richieste anche per il merchandising ?
<BR>
<BR>Non è che per caso sei il presidente dondi in incognito ?
-
<!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR> 02-12-2004 alle ore 06:45, bogi wrote:
<BR>
<BR>perchè a nome di chi lo richiederesti?
<BR>
-
Com\'è che a Roma entrano in campo e si fregano tutto alla fine della partita?
<BR>Non mi sembra succeda da altre parti (in Italia ed all\'estero)!!!
<BR>E\' o non è questione di cultura rugbistica?
<BR>
<BR>(senza offesa naturalmente)
<BR>
<BR>Non credete che sia un aspetto importante del rugby il saper essere rispettosi?
<BR>Non mi sembra succeda da altre parti (in Italia ed all\'estero)!!!
<BR>E\' o non è questione di cultura rugbistica?
<BR>
<BR>(senza offesa naturalmente)
<BR>
<BR>Non credete che sia un aspetto importante del rugby il saper essere rispettosi?
-
<BR> 02-12-2004 alle ore 09:21, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Come a nome dichi ?
<BR>
<BR>A nome mio è chiaro !
<BR>
<BR>Voglio far giocare un test match nel giardino di casa mia possibilmente con Nuova Zelanda o Australia, perchè il giardino di casa mia non ha pari nel mondo, figuriamoci in italia.
<BR>
<BR>Arbitro sarà mia figlia di 5 anni gli altri 2 di di tre anni ed un anno e mezzo fanno i giudici di linea.
<BR>
<BR>Io me ne sto in terrazza e mi godo lo spettacolo, perchè non ho certo voglia di fare 500.000 chilometri in giro per l\'italia per vedermi una partita decente.
<BR>
<BR>Sponsor la trattoria\"Da Bepi el poenton\" specializzata in \"Poenta e bacaeà\" ed \"Osei Paduli scampà pai campi\".
<BR>
<BR>Che mi dici? si può fare ?
<BR> 02-12-2004 alle ore 09:21, i-ching wrote:
<BR><!-- BBCode Quote Start --><TABLE BORDER=0 ALIGN=CENTER WIDTH=85%><TR><TD><font size=-1>Quote:</font><HR></TD></TR><TR><TD><FONT SIZE=-1><BLOCKQUOTE>
<BR>
<BR>
<BR>
<BR>Come a nome dichi ?
<BR>
<BR>A nome mio è chiaro !
<BR>
<BR>Voglio far giocare un test match nel giardino di casa mia possibilmente con Nuova Zelanda o Australia, perchè il giardino di casa mia non ha pari nel mondo, figuriamoci in italia.
<BR>
<BR>Arbitro sarà mia figlia di 5 anni gli altri 2 di di tre anni ed un anno e mezzo fanno i giudici di linea.
<BR>
<BR>Io me ne sto in terrazza e mi godo lo spettacolo, perchè non ho certo voglia di fare 500.000 chilometri in giro per l\'italia per vedermi una partita decente.
<BR>
<BR>Sponsor la trattoria\"Da Bepi el poenton\" specializzata in \"Poenta e bacaeà\" ed \"Osei Paduli scampà pai campi\".
<BR>
<BR>Che mi dici? si può fare ?
-
Rugby a 4 o formazioni complete? Se viene confermata da IRB propongo grigliata preparatoria (la sera prima) per tutti i partecipanti al forum: a spese Tue (sono di sangue Genovese anch\'io).

…. perché chi combatterà ivi sarà per noi per sempre fratello e, per quanto sia di umile campionato,
questo giorno lo eleverà al disopra di qualsiasi professionista..
-