6N 2014 Inghilterra Galles
Moderatore: Emy77
-
Mator
Re: 6N 2014 Inghilterra Galles
Ma avete visto le 2 fi.ghe stratosferiche cha hanno cantato gli inni ?
-
aperturaestremo
Speriamo che quell'imbecille di Poite non rovini tutto, arbitro pessimo.
-
aperturaestremo
L'inglese era l'ex capitano della nazionale femminile.Mator ha scritto:Ma avete visto le 2 fi.ghe stratosferiche cha hanno cantato gli inni ?
-
Mr Ian
Che partenza gli inglesi, assatanati...resisti Galles 7-3
-
Mr Ian
E' una mia impressione o Warburton ha perso la leadership della squadra?
-
aperturaestremo
Partita splendida finora. Inutile nasconderci, siamo molto inferiori a queste squadre. E finora ottimo Poite, mi scuso per la critica precedente, sta tenendo in mano la partita molto bene. Splendida partita.
-
Mr Ian
Twelvetrees in tutto il suo splendore...fin ad ora forse il migliore in campo
-
aperturaestremo
Critico Poite e lui e' perfetto, lo lodo e lui comincia a fischiare a cavolo, rimettendo in partita il Galles. Twelvetrees straordinario, invece un po' sottotono le due ali May e Nowell. Galles che sta giocando sull'indisciplina inglese. Phillips secondo me darebbe piu' di Webb.
-
Mr Ian
Le 2 mete inglesi sono state di ottima fattura, ma entrambe nate su errori macroscopici gallesi, eppure si ritrovano sotto break...
Il secondo tempo sarà ancora più bello, l Inghilterra dovrà gestire la tensione del dover vincere a tutti i costi, partita vitale per Lancaster
Il secondo tempo sarà ancora più bello, l Inghilterra dovrà gestire la tensione del dover vincere a tutti i costi, partita vitale per Lancaster
-
Laporte
Sulla non meta del 74' non data dal TMO c'erano tre veli clamorosi.... ma munaretto non li ha visti
-
Mator
A vedere questa grande ING di oggi a confronto con la pochezza di ieri dell'ITA... mi vengono i brividi se penso a cosa potrà succedere sabato prossimo 
-
metabolik
Con un arbitraggio giusto, come oggi e con l'Irlanda, il Galles non avrebbe vinto con la Francia e forse nemmeno con l'Italia.
Bravo Poite, che ho sempre ritenuto uno dei più consistenti.
Solo una domanda sull'ultimo calcio incassato dal Galles : se l'avversario ha già la palla in mano e si mette a saltare non posso placcarlo ?? boh
Veramente da ammirare questa Inghiterra, esempio di come giocare secondo lo spirito del rugby.
Bravo Poite, che ho sempre ritenuto uno dei più consistenti.
Solo una domanda sull'ultimo calcio incassato dal Galles : se l'avversario ha già la palla in mano e si mette a saltare non posso placcarlo ?? boh
Veramente da ammirare questa Inghiterra, esempio di come giocare secondo lo spirito del rugby.
-
Garryowen
Bella partita.
Il Galles, però, non aveva la bava alla bocca come due settimane fa
Il Galles, però, non aveva la bava alla bocca come due settimane fa
"C'è solo una cosa al mondo meglio del rugby. Parlare di rugby"
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
(parafrasi da G.G. Marquez)
http://www.walesonline.co.uk/sport/rugby/rugby-news/how-much-funding-welsh-rugby-12405682 A imperitura memoria
- Spinoza
La tua non è una critica, è un insulto. Scusa ma è diverso.aperturaestremo ha scritto:Partita splendida finora. Inutile nasconderci, siamo molto inferiori a queste squadre. E finora ottimo Poite, mi scuso per la critica precedente, sta tenendo in mano la partita molto bene. Splendida partita.
-
fabrio13H
Ma non era l'Italia il Paese dei calciatori ?! Grandissimo gioco tattico al piede soprattutto, ma non solo, nel primo tempo e da parte di entrambe anche se più degli inglesi. Enorme anche la capacità dei bianchi nel recuperare gli up and under che rende questa opzione molto pagante. Poi 100 % dalla piazzola da parte di entrambe le squadre, mi accontenterei vi fossero degli italiani capace di tenere la media dell'80
anche se il gioco tattico e la lunghezza dei calci è sicuramente almeno altrettanto importante. Fortissimi gli inglesi nei raggruppamenti ma non è una novità visto che ci hanno vinto il mondiale del 2003: notare il modo in cui, intorno al 65', sono riusciti a difendere e a mantenere il possesso su un pallone uscito da una mischia ordinata a loro favore in cui erano stati schiacciati. Sono molto contento che i nostri debbano giocarsela contro una squadra così forte e motivata: queste sono le occasioni in cui si puo' tirare fuori il meglio, quelle con le squadre di ugual categoria arriveranno a giugno, fuori casa, e lì si vedrà a che punto siamo. Galles con i limiti di quest'anno ma in grado di non fare allontanare troppo gli inglesi nel punteggio e di tener botta nel gioco fino all'ultimo; faccio notare: queste non sono sconfitte onorevoli, queste sono sconfitte in cui te la sei giocata fino in fondo e puoi dire di essere della stessa categoria (Penso si intendesse anche questo quando si diceva di quelli che non perdono mai e al massimo fanno meno punti, con una frase che adesso puo' sembrare nostalgia dei tempi del bianco e nero). Si parlava tanto delle possibili influenze del football, in effetti è arrivata ma da parte di quello americano: troppi interventi su giocatori senza palla !