A fare cosa amico mio? A criticare l'arbitro? Owens l'ho incontrato due volte in vita mia e mi e' simpaticissimo, davvero, e lo ritengo il migliore. Pero' a volte penso che dia un aiutino alle squadre piu' forti, ma era una constatazione innocente, mi dispiace se l'hai considerata una critica all'arbitro, e la ritiro.jpr williams ha scritto:Ehi, non t ci metterai anche tu, vero?aperturaestremo ha scritto:Giallo a Yarde sacrosanto, ma Owens conferma una tendenza ad aiutare i piu' forti, con lo stesso metro doveva dare il giallo prima al centro neozelandese. Inghilterra in 14 e NZ per la prima volta, al 70', in vantaggio, 15-12. Tutto su una palla persa da Ben Youngs.![]()
O ti riferivi alla critica a Ben Youngs? In realta' sostengo, e non da oggi, che con un 9 di livello l'Inghilterra -che a 10 potrebbe mettere Farrell o Cipriani o lo stesso Ford, e anche Burns ha giocato bene sabato- sarebbe fortissima, le manca proprio un grande 9. Youngs ha giocato bene, mi e' piaciuto molto il suo box-kicking, ma e' inconsistente, almeno una scemenza a partita la commette e quella di sabato e' costata carissima ai bianchi.
Delle altre partite io parlo sempre e solo nei thread loro dedicati. Le forze del male non erano largamente incomplete, anzi, erano quasi in formazione tipo, era l'Inghilterra che aveva diverse assenze. Yarde mi e' piaciuto molto, cartellino giallo a parte, Eastmond -e lo dico da tifoso di Bath- ha giocato meglio di quanto giochi abitualmente, continuo a preferirgli Twelvetrees e Barritt, sognando Cipriani 10 e Farrell 12 (lo so, e' un sogno).jpr williams ha scritto:Ho appena finito di vederla registrata ( e stasera vedrò' Aus-Fra, perciò' sarei grato se parlaste di quella partita solo nel post dedicato).
Francamente brutta, AB's pessimi, pasticcioni e distratti in difesa, imperiali decisamente meglio e (adesso il dio dei celti mi tira un fulmine) penso che avrebbero meritato qualcosa di più', almeno il pari.
Se non altro le uniche giocate decenti le hanno fatte vedere i bianchi, con i soliti Brown e Morgan sopra tutti e le ottime prove di Yarde e Eastmond, che vedevo giocare per la prima volta.
Considerando che le forze del male erano in formazione largamente incompleta, comincio a pensare che per la prossima World cup mi converrà' ordinare dosi massicce di maalox ( chiederò' a Grillo se gliene e' avanzato)