Guinness Pro 12 2014/2015 15^ GIORNATA
Moderatore: Emy77
- Hap
Re: Guinness Pro 12 2014/2015 15^ GIORNATA
Grandi! secondo tempo in cui i trevigiani hanno risposto colpo su colpo.
Ambrosini ha giocato davvero bene, spero non venga più ignorato a 10 perchè non è di certo inferiore agli altri 10 delle franchigie italiane.
Bacchin è il nuovo Masi, una roccia, uno che se non si perde finisce dritto in nazionale. Hayward fondamentale, gran giocatore, da quando si è "svegliato" sta mostrando quanto vale.
Barbini MoM, meritatissimo, il futuro è suo.
Ambrosini ha giocato davvero bene, spero non venga più ignorato a 10 perchè non è di certo inferiore agli altri 10 delle franchigie italiane.
Bacchin è il nuovo Masi, una roccia, uno che se non si perde finisce dritto in nazionale. Hayward fondamentale, gran giocatore, da quando si è "svegliato" sta mostrando quanto vale.
Barbini MoM, meritatissimo, il futuro è suo.
-
joe-bosco
Secondo me ha giocato la miglior partita all'apertura da quando è in Italia. certo al piede è ancora "deficitario" ma con un Christie a fianco che gli da sicurezza è tutto un altro andare. Comunque bravi tutti. Qualche errore di troppo ma contentissimo Solo una cosa: per me c'era fallo su Hayward sulla 3 meta gallese.
- Hap
Considerando che è la seconda o la terza che fa da apertura, direi che è uno score niente male
Sì il piede non ce l'ha, però tutto il resto sì, compresa una bella difesa!
Sì il piede non ce l'ha, però tutto il resto sì, compresa una bella difesa!
-
joe-bosco
Non è una novita' ma partitona di Zanusso fra gli altri. Ha giocato 65/70 minuti. Ma davvero, speriamo sia la svolta della stagione.
-
JosephK.
Vogliamo dire qualcosa sulle grandi menti che hanno fatto questi calendari e ancora non sono riuscite a sistemare la questione permit? No perché le Zebre oggi se la giocavano fino alla fine, nonostante le sfighe che hanno tolto le 2 aperture.
Ma dall'uscita di Sutto c'era un solo saltatore (Bernabò, per altro tolto a 20 minuti dalla fine) che doveva improvvisare le chiamate. A un certo punto in modo parrocchiale han pure sbagliato le sostituzioni facendo uscire insieme Sarto e Mauro (che giustamente non si capacitava della sostituzione), quindi costringendo a tenere Fabiani e DANILLER in mischia (Daniller ha fatto l'8).
Voglio dire, sono cose che in C, nel rugby salame e birra puoi farlo, ma dai qui no. Non avevano preso il giocatore moldavo per altro?
Ma dall'uscita di Sutto c'era un solo saltatore (Bernabò, per altro tolto a 20 minuti dalla fine) che doveva improvvisare le chiamate. A un certo punto in modo parrocchiale han pure sbagliato le sostituzioni facendo uscire insieme Sarto e Mauro (che giustamente non si capacitava della sostituzione), quindi costringendo a tenere Fabiani e DANILLER in mischia (Daniller ha fatto l'8).
Voglio dire, sono cose che in C, nel rugby salame e birra puoi farlo, ma dai qui no. Non avevano preso il giocatore moldavo per altro?
-
JosephK.
In questa situazione, ciliegina, al 68esimo chiedono MISCHIA avendo un calcio di seconda a disposizione. Mischia ovviamente persa, già le perdevano con una mischia "vera" pensate senza terze con Daniller a fare la terza centro. Totalmente assurdo.
-
Garryowen
Con cinque permit player ridursi in quelle condizioni è un po' il colmo...
Sì, c'è stata una certa dose di sfortuna, però...
Comunque bravi per l'impegno anche agli atleti provenienti dall'Eccellenza, considerato che non arrivavano nemmeno da cosiddetti "top team".
C'è qualcosa di sbagliato nella programmazione, se si arriva a situazioni di questo tipo.
Comunque bravi per l'impegno anche agli atleti provenienti dall'Eccellenza, considerato che non arrivavano nemmeno da cosiddetti "top team".
C'è qualcosa di sbagliato nella programmazione, se si arriva a situazioni di questo tipo.
-
oldprussians
E assolutamente ovvio che Ambrosini e il miglior 10 a Treviso. . Il piede si a giusta... Anzi il calcio di invio va bene..
Ma cavolo come gestisce l'attacco ti lascia la rabbia su il perche casellato gia dalla a lo faceva giocare 9... anche con un debole piede e1000 volte meglio a 10 che 9 e 1000 volte meglio di Carlisle, Italiano e leggermente meglio di Christie. .
Allora Casellato quale e la tua stupida scusa????
Ma cavolo come gestisce l'attacco ti lascia la rabbia su il perche casellato gia dalla a lo faceva giocare 9... anche con un debole piede e1000 volte meglio a 10 che 9 e 1000 volte meglio di Carlisle, Italiano e leggermente meglio di Christie. .
-
Leinsterugby
aahhaha grande Oldie tu ci hai sempre creduto in Ambrosini. Il piede è da sistemare ma non mi sembra che Haimona sia infallibile. Con Christie a fianco ha giocato bene, ora facciamolo crescere assieme al neozelandese poi magari se la cava anche da solo. Hayward comunque giocatore di categoria superiore, per fortuna ha firmato un biennaleoldprussians ha scritto:E assolutamente ovvio che Ambrosini e il miglior 10 a Treviso. . Il piede si a giusta... Anzi il calcio di invio va bene..
SI situazione Zebre imbarazzante, bisogna risolvere questo problema assolutamente sennò si sprecano altri 4 anni di Celtic
-
Mr Ian
Gran bella partita per la Benetton, chissà da quanto tempo non gli riusciva un BP, finalmente delle ottime giocate offensive di qualità, anche se si sono viste delle difese ballerine...I Blues riescono nuovamente a perdere in Italia provocando le dimissioni di Hammett.
Ottima prova di Ambrosini, questo è il caso del doppio mediano che piace, con Christie vicino che gli toglie l incombenza dei calci, il giovane James faceva da pendolo per il campo nell aprire gioco e spazi, riuscendo a placcare anche bene. Speriamo di riproponga di nuovo questa soluzione.
Complimento a mister Casellato che dopo le belle parole di ieri è riuscito sul campo a dimostrare che lui il suo lavoro lo sta facendo.
Non ho visto le Zebre, m già chiuderemo in vantaggio a Dublino non è così malaccio...
Ottima prova di Ambrosini, questo è il caso del doppio mediano che piace, con Christie vicino che gli toglie l incombenza dei calci, il giovane James faceva da pendolo per il campo nell aprire gioco e spazi, riuscendo a placcare anche bene. Speriamo di riproponga di nuovo questa soluzione.
Complimento a mister Casellato che dopo le belle parole di ieri è riuscito sul campo a dimostrare che lui il suo lavoro lo sta facendo.
Non ho visto le Zebre, m già chiuderemo in vantaggio a Dublino non è così malaccio...
-
oldprussians
Grazie per il tuo sopporto. .. Ma io ho solo usato la logica che non si arriva ad essere una apertura Junior Wallaby essendo scarso....Leinsterugby ha scritto:aahhaha grande Oldie tu ci hai sempre creduto in Ambrosini. Il piede è da sistemare ma non mi sembra che Haimona sia infallibile. Con Christie a fianco ha giocato bene, ora facciamolo crescere assieme al neozelandese poi magari se la cava anche da solo. Hayward comunque giocatore di categoria superiore, per fortuna ha firmato un biennaleoldprussians ha scritto:E assolutamente ovvio che Ambrosini e il miglior 10 a Treviso. . Il piede si a giusta... Anzi il calcio di invio va bene..
SI situazione Zebre imbarazzante, bisogna risolvere questo problema assolutamente sennò si sprecano altri 4 anni di Celtic
-
JosephK.
I permit non dovevano fare allenamenti periodici con le celtiche? Perché ognicosa che si pensa poi resta sulla carta? Vedere le touche era imbarazzante, c'era Bernabò che tentava SUL MOMENTO di dare qualche indicazione su chi sollevare e come.Garryowen ha scritto:Con cinque permit player ridursi in quelle condizioni è un po' il colmo...
Ma la sostituzione di Mauro e Sarto insieme costringendo a mettere Fabiani flanker e DANILLER 8, ecco, questo no. Mauro infatti era giustamente stupito e incavolato.
-
pilonegrosso
Non vorrei smorzare gli entusiasmi del teutonico, ma Ambrosini deve ancora mangiare molti crostini. Bene provarlo e sostenerlo, ma finora ha mostrato poco(coraggio e voglia richiedono anche tecnica). Il più sottovalutato è Christie, ma guarda caso quando c'è lui la squadra cambia volto(i 3/4).
Delle Zebre penso che abbiano bisogno di ripensare a tante scelte sbagliate. Mi fa piacere sentire rivalutare Bergamirco che l'ultima volta che ho visto in coppia con Iannone(!?!) è stato disastroso. Certo non sono tecnicamente entusiasmanti nemmeno i giovani centri della Nazionale, ma speriamo.
Delle Zebre penso che abbiano bisogno di ripensare a tante scelte sbagliate. Mi fa piacere sentire rivalutare Bergamirco che l'ultima volta che ho visto in coppia con Iannone(!?!) è stato disastroso. Certo non sono tecnicamente entusiasmanti nemmeno i giovani centri della Nazionale, ma speriamo.
-
Garryowen
Ambrosini o non Ambrosini, è difficile dire qualcosa contro Casellato, oggi.
Oggi Casellato è l'eroe di giornata, si può solo parlarne bene.
Adesso, non so se è veramente fortunato come a suo tempo lo fu Arrigo Sacchi (il proverbiale "Cul de Sac"), però sta andando tutto secondo i suoi piani.
Se uno gli chiede "...e Ambrosini?" Lui può rispondere: "Prima non era pronto per il ruolo, adesso sì." D'altra parte in quali partite si può dire che Treviso abbia perso per colpa dell'apertura? Fino a due mesi fa aveva una mischia ridicola. Le buscava da tutte le avversarie.
Oggi Casellato è l'eroe di giornata, si può solo parlarne bene.
Adesso, non so se è veramente fortunato come a suo tempo lo fu Arrigo Sacchi (il proverbiale "Cul de Sac"), però sta andando tutto secondo i suoi piani.
Se uno gli chiede "...e Ambrosini?" Lui può rispondere: "Prima non era pronto per il ruolo, adesso sì." D'altra parte in quali partite si può dire che Treviso abbia perso per colpa dell'apertura? Fino a due mesi fa aveva una mischia ridicola. Le buscava da tutte le avversarie.
-
oldprussians
in parte con te... Christie o Morisi a 12 Ambrosini fioriera a 10...pilonegrosso ha scritto:Non vorrei smorzare gli entusiasmi del teutonico, ma Ambrosini deve ancora mangiare molti crostini. Bene provarlo e sostenerlo, ma finora ha mostrato poco(coraggio e voglia richiedono anche tecnica). Il più sottovalutato è Christie, ma guarda caso quando c'è lui la squadra cambia volto(i 3/4).